Allora, buon 2 gennaio a tutti e soprattutto buon 2010 e che sia maledetto il 2009, a grande richiesta da parte del presidente Lo Merdo Tortelli, lo sketchman Barbe e la bandiera del Real Faffo/Poppo Falsini; il Maglio vi farà le pagelle. Ma prima commentino.
Il capodanno inizia con una fase molto rilassata, complice il lungo e faticoso viaggio di andata con tanto di sketch e acquata violenta, presa tutta dal cinello e dal benzinaio.
All'arrivo sono 5: il Maglio, Feffo, Lo Merdo,Tommy Diana, Barnoz.
Già arrivati sono 2: Vele, Deni (ostaggio della Deena).
Come già detto il capodanno inizia in grande rilassanza:
-viene messa su un pò di Maranza,
-viene montata la play,
-avviate le patatine,
-preparata la spina della Martella,
-ma soprattutto viene masterizzato un bel cd ragge da 5 canzoni.
Quindi diciamo piglia bene, come direbbe i Torte. Nella ripresa, iniziano sprazzi di degenero; Feffo, vestito da benzinaio, insieme a Vele, vestito da hawaiano in calza maglia, si tingono i capelli di verde; Deni la faccia, il Maglio si veste da Magnaccia, Tommy da vu cumprà, i Torte da cinello, i Barnoz si veste da uomo normale (ma poi si tramuterà in qualcos'altro).
Intanto le canzoni del cd passano a 8.
Nella seconda frazione della giornata arriva il Palle Grosse Bibo, che si veste da Tafazzi di Mai Dire Gol, e anche lui si ascolta una traccia di quell'eccellente cd.
Nella terza frazione della giornata (che ormai stava diventando serata), arriva il grafico Bonje, seguito da I Manna e il Boss. I Manna vestito da chimico/barman e il Boss vestito da niente.
Ultimi ad arrivare Krekò vestito da terrone tamarro, che forse era il costume più bello( secondo me), lo Sguà e il Barbe, vestiti rispettivamente da feticista e da rapper. Le canzoni passano progressivamente a 20.
Arriva il momento della verità, bisogna capire chi è un G+++A e chi no. Inizia a scaldarsi la serata:
-Sguà, si infila una salciccia rovente nelle mutande e poi se la mangia.
-Barbe, Torte, Faffo, Maro, Sguà, Barnoz, Vele e Deni, fanno un giro di Colle sotto l'acqua in mutande.
-Il Maglio e Faffo, si bevono un bicchiere d'acqua del cesso.
-Greg si fuma una sigaretta in mutande sotto la pioggia fino al filtro.
-Tommy, si ustiona la lingua sulla salsiccia.
-Il Bonje scende le scale dello stanzone con lo skate.
Il capodanno della muerte diventa il capodanno dei non G+++A.
Mezzanotte: macello, VAFFANCULO 2009, si fanno sartare i panettoni, le arancie, tornei di calcini alcoolici e via vai.
Il primo a sboccare è stato il Bibo, il secondo è stato Vele.
La festa finisce alle 5 del mattino, tutti a letto fino a mezzogiorno.
La giornata è andata avanti fino alle 18:
-Chi si preoccupava di finire gli avanzi del giorno prima, e ci siamo quasi riusciti.
-Chi ascoltava ancora quel bellissimo cd raggae.
-Chi giocava a calcino alcoolico.
Ora spazio alle pagelle.
LE PAGELLE
DENI 10: è lui l'anima della festa, il padrone di casa, colui che ha reso possibile tutto questo, senza scassare il cazzo come fanno di solito i padroni di casa. Hard fino in cima.
MANNA 5+: insufficienza data all'unanimità per lo scarso ascolto del Cd Raggae e degli alcoolici, tuttavia non sdegna la sua compagnia. Sbiadito.
MAGLIO 8: si beve l'acqua del cesso, attacca a mangiare alle 15, finisce alle 18 del giorno dopo, lo avevano dato come il secondo a morire, invece no. Magnaccia.
FEFFO 8.5: si tinge i capelli e il pelo pubico di verde, si veste da benzinaio, fa il giro di colle in mutande. Grezzo.
GULY 8: si addormenta e parla nel sonno, spaventa a morte tutti, soprattutto i Lo Merdo che è stato agguantato con forza. Mafioso.
TORTE 8: il Cinello è un qualcosa di altalenante, si addormenta e si risveglia, scompare e riappare dopo 12 ore. Che Bello.
VALE 8: nasconde le cicche al Maglio, che ritrova dopo 1 ora, verso le 21 comincia a non capirci pù un cazzo e inizia a farneticare mangia e bevi senza capire il perchè. Cosa avrà voluto dire?
BARNOZ 9: bella la prova di'Barnoz che inizia a fa gli sketch, e non la smette per tutti e due i giorni, rabbioso insieme allo Sguà nell'offendere il Maglio, anche se non vien cahato manco di striscio. Malato.
SGUA' 8: deludente lo Sketch che aveva annunciato da un mese, però è stato un grande lo stesso visto che ascolta il Cd Raggae offerto dalla famigghia. La sorpresa.
BARBE 8: non ricordo molto bene cosa ha fatto il Barbe di particolare ma gli do 8 sulla fiducia. Lo Sketch Man.
BONJE 8: già c'ha una faccia che è fenomenale, poi si mette quel cazzo di cappello della Apple, cioè tanta robba. Wow.
BIBO 9: il 9 se lo piglia perchè è stato il primo a morire, inoltre è stato lo schiavo di turno di chiunque gli chiedesse qualcosa. Bella Bibo.
GREG 8: la sua prova per non essere un G***a è stata una delle più atroci, il suo costume è stato il più bello, opportunista e sciacallo. Massima stima.
TOMMY 9: voto alto perchè mi ha regalato il cappello, perchè è stato un gran vu cumprà e perchè ha tirato poche dianate. Zio Tom.
P.S.: chi non si trova d'accordo con il voto o il commento è un G+++A.
Maglio (!)