sabato 15 ottobre 2011

BORUSSIA DORMO - TORTE'S BROTHERZ 6-4

Secondo match ufficiale del Borussia Dormo, seconda vittoria consecutiva, prima presenza in panchina del nuovo/vecchio presidente Tortelli in sostituzione dell'indisponibile Giulietti, assente per vaghi motivi nei quali un piccolo reporter, quale sono io, non deve entrare. Fatto sta che questa nuova squadra sembra ingranare e, nonostante le pesanti assenze di Nunziati, Stagi, Barberio, Pieraccini e del sopra citato Giulietti; i nostri ragazzi riescono a strappare una difficile vittoria, riuscendo a rimontare uno svantaggio di ben 2 gol. Da segnalare la presenza di un volto nuovo in campo per la compagine Giallonera, Danilo Marcèlo Ribeiro Alvarèz Bellini (che tifosi chiamano affettuosamente Deni), che riesce a mettere a segno un'eclatante doppietta all'esordio. Marcatori: Falsini 3, Deni 2, Barni 1.

LE PAGELLE

CARBONCINI 7: non particolarmente impegnato, ma quando viene chiamato in causa, risponde sempre ( o quasi) con sicurezza, ombre sul quarto gol, ma ha fatto anche dei begli interventi. Atletico.
FALSINI 8.5: tripletta di tutto rispetto e continua ad essere il giocatore più prolifico della squadra, nonchè un grande difensore, poi quell'EFFE-EFFE sul collo...Minchia ti penetvo!!!!
MARINI 7: parte lento, agitato e lezioso (giustamente), ma una volta scaldato ritorna ad essere il muro di una volta; secondo tempo da leader. Ma che cazzo di partita ho guardato? xD
BARNI 8: merita l'8 perchè è stato l'elemento che ha fatto girare bene l'attacco, un buon regista per questo film ben architettato. Metronomo Barnoz.
DENI 8: dopo un'estenuante trattativa di ben 2 anni, Tortelli riesce a strappare questo gioiello alla concorrenza; subito un'ottima prestazione coronata da una doppietta da favola. Giaguaro.

TORTELLI 7: in panchina a sedere su un apposito cuscino, sostituisce Fabien Klopp Giulietti in questa amichevole in "famiglia", buono anche il lavoro di moderatore tra le tifoserie.

giovedì 1 settembre 2011

BORUSSIA DORMO - AMICI DEL MARO ?-4 (non so quanti gol abbiamo fatto, ma abbiamo vinto)

Prima pagella della stagione, prima pagella sotto il nome di Borussia Dormo, prima partita effettiva della nuova ma riciclata gestione Tortelli (anche se dopo il fallimento del Real Maliseti ci sono state due partite, ma andavano risolte alcune questione burocratiche prima di accreditarci con il nome di B.D.). Insomma, ridendo e scherzando, la prima VERA partita della neonata compagine giallo-nera si conclude con una strepitosa vittoria dal risultato indefinito (troppi goal e troppo pigro il Maglio per tenere a mente il risultato, ma vi comunico che Manna Marini ha segnato!!!!). Buona prestazione quindi: la difesa è stata impeccabile e l'attacco è stato più brillante e cinico del solito. Senza dilungarsi over the time (anche perchè sono a lot rincoglionito) vado subito a esporre le pagelle fresche fresche.

LE PAGELLE

CARBONCINI 7: sbrigativo nel facile, reattivo nel difficile, attento e concentrato; prende 3 gol solo nel finale e abbiamo giocato un'ora. Uomo spogliatoio [cit. Stagi]
MARINI 7.5: appesantito dalle vacanze e dal rum ai miele, riesce a segnare e a famme muro (cazzo se me fa muro) davanti alla porta. MA/URO.
STAGI 12: sfodera un look da donna di servizio latina da antologia, in campo poi le sue performance da porno-casalinga gli fanno meritare il voto più alto. Consuelo Marìa Alicante Sanchez.
FALSINI 8.5: partita senza errori, contornata da ottime giocate sia in attacco che in difesa, nessuna remora nel castigare gli avversari con i suoi tiri da spacca-pietre. Piccone Feffo.
BARBERIO 8.5: solita prova figa alla Barbe, al contrario dello Stagi, nel vestiario è perfetto e anche la sua prestazione è stata eccezionale. Non siamo alla sua altezza!
PIERACCINI 8: l'appena 23enne Francesco "Santo" Pieraccini ha sfoderato una serie di miracoli da mille e una notte, anche se secondo me dice cazzate sul giorno del compleanno. E sai un tu mi fotti!
BARNI 8.5: autore della giocata più bella della partita, davanti sa tenere il reparto ed ha un'ottima intesa col Santo. Discepolo di Cristo.

Maglio (!)

domenica 15 maggio 2011

ULTIMA PARTITA DEL REAL MALISETI: REAL MALISETI - MAGLIE VERDI 5-5

Ultima partita di quest'anno, ultimo match della squadra sotto il nome di Real Maliseti. Aria di rinnovamento e di svolta si respira intorno ai nostri ragazzi. Incominciando dal cambio di nome (che quasi sicuramente sarà Borussia Dormo), per arrivare poi allo scontato cambio di colori sociali e divisa (giallo-nero come il Borussia) ed infine Josè Gulinho si trasformerà da Special One a Mago Klopp. Si preannuncia anche un cambio nell'organigramma amministrativo della squadra, con un Dario Tortelli che spinge sempre di più per tornare alla presidenza, sperando che il suo nuovo mandato sia migliore del precedente. Detto questo, passiamo alla cronaca del match.
Il Real Maliseti si presenta con 5 giocatori contati: l'infortunio di Pieraccini è stato un duro colpo da somatizzare. In campo viene schierato il "magico muro" di difesa, composto da Falsini, Marini e Barberio, a supporto di Nunziati, inizialmente unica punta. Le Maglie Verdi, dall'evidentissimo basso tasso tecnico e fisico, attuano il curiosissimo schema del "giocare a caso", ma, nonostante ciò, riescono a passare in vantaggio. Naturalmente il Real non può subire da tali aborti, infatti Nunziati porta subito la situazione in pareggio. 1 a 1. Le Maglie Verdi però sembrano alquanto ispirate e si riportano subito in vantaggio, sfruttando un'indecisione di Carboncini. 2 a 1. Naturalmente dopo pochi secondi il Real pareggia, sempre con Nunziati su un bellissimo assist di Falsini. 2 a 2. Il calcetto, tuttavia, è strano e spesso accade che anche le squadre più deboli abbiano momenti di genialità, momenti che portano le Maglie Verdi a portarsi in vantaggio di due marcature e chiudere il primo tempo sul risultato favorevole di 4 a 2. Il secondo tempo si apre con il pressing delle Maglie Verdi che tentano il tiro da ogni parte del campo, ma riescono a concludere solo una volta in porta, mettendo in difficoltà Carboncini che bene o male riesce a rimediare alla sua orribile respinta. Finito il pressing delle Maglie Verdi, finalmente le cose tornano come dovevano tornare e infatti Nunziati e Falsini riportano il risultato in parità. Viene quindi chiamato il time out dai merdaioli verdi. La stanchezza si fa sentire in casa Blue e la paura di essere battuti da una banda di raccattati mette nervosismo, tanto da vedere un Carboncini furioso andare da Marini e rilasciare la seguente dichiarazione: "Ora voglio vedere volare tibie in aria!". Marini deve aver preso in considerazione tali parole, infatti il numero degli interventi cattivi è triplicato, tanto da accendere una mini rissa, subito sedata dall'ottimo arbitro. Aperta e chiusa parentesi, la fase finale della partita risulta emozionante: il Real attacca pesantemente e chiude bene i tentativi di contropiede, senza dare segni di squilibrio, fino a che, la beffa delle beffe, quelle merdacce verdi trovano l'eurogol in diagonale. Si accende una speranza in loro, che viene subito spenta e smerdata da un'incursione di Falsini che, in contropiede, si allunga troppo il pallone, ma riesce a recuperare in progressione il terreno che aveva perso, anticipando difensore e portiere (che era uscito, ma perchè?!), esplodendo un destro potentissimo che quasi buca la rete. Finisce così la partita e l'era Real Maliseti. Ai miei compagni di squadra posso dire solo BELLA PROVA! Alle Maglie Verdi posso consigliare un bel pellegrinaggio a Lourdes. E ora le pagelle.

PAGELLE

CARBONCINI 6: non ha giocato come sempre, non è neanche parente del solito The Wall Carboncini, che tanto fece sognare contro l'F.C. Sfiga, è arrivato spompo al match e ne ha pagato le conseguenze. Out.
FALSINI 8: possiamo dire che ha salvato risultato, partita e reputazione della squadra con quel suo strepitoso gol dove ha messo tutta la sua potenza e la sua velocità . Trivella.
MARINI 7: partita di sacrificio e di cattiveria, vincitore di quasi tutti i contrasti, evita un sacco di volte l'incursione avversaria. Eccellente.
BARBERIO 7: lui dice di aver giocato di merda, ma non posso parlar male del Barbe, quindi mi limito solo a dire quello che penso di lui. Discreta mutanda (cap. II).
NUNZIATI 8.5: fantastica tripletta, chiude in bellezza il ciclo dei bomber Blue, può portarsi a casa il pallone della partita.

GIULIETTI 7: è finito il ciclo di Josè Gulinho, ora fate spazio al Mago Fabien Klopp, che porterà il Borussia Dormo alla gloria eterna. Stregone.
PIERACCINI 7: il suo divino infortunio, non ha bloccato il suo attaccamento alla maglia, è stato presente anche fuori dal campo per sostenerci e guidarci (il gol finale di Faffo è stato un suo miracolo).

Questa era l'ultima pagella fatta sotto il nome di Real Maliseti, torneremo al più presto, più in forma e più fighi di prima.

buenas!!

martedì 3 maggio 2011

100° PAGELLA DEL MAGLIO: REAL MALISETI - F.C. SFIGA 5-4

E siamo a 100! 100 pagelle! 100 volte che narro le grandi gesta di questi ragazzi. E non c'era miglior modo per festeggiare questo evento se non con una vittoria. 5 a 4 sull' F.C Sfiga, 3 punti strappati, importantissimi per la classifica e per il morale della squadra. Figline è il teatro dei grandi incontri, e quello che è avvenuto ieri sera è stato un grandissimo incontro, ricco di capovolgimenti e di giocate spettacolari. E che non la facciamo un pò di cronaca? Vaaaai!!
Primo tempo favorevole al Real Maliseti, che passa subito in vantaggio con Falsini, che in diagonale trova il tiro vincente, che va ad incrociarsi sul secondo palo. La reazione dello Sfiga non tarda ad arrivare, e, dopo aver provato per due volte il tiro e per altrettante volte aver trovato un prontissimo Carboncini, arrivano al gol, portando il risultato in parità. Non passa tanto che il Real si riporta in vantaggio, sempre con Falsini, 2 a 1. Però lo Sfiga è meno sfigato di quanto il nome dia da pensare: riescono a pareggiare grazie ad una lieve disattenzione di Carboncini, che controlla un pallone di piede, raccoglie con le mani, si appresta al rinvio lungo, ma viene fermato dal fischio dell'arbitro; palla trattenuta per più di 4 secondi, l'ignaro portiere Blue non sapeva che il conteggio dei secondi parte dal suo primo tocco. Insomma, punizione di seconda, tiro, gol. 2 a 2. Ma i nostri Blue non sono una squadretta di provincia che non sa reagire alle avversità. L'azione dopo che verrà innescata da Falsini per arrivare poi a Pieraccini che tocca per Nunziati che scarica verso sinistra, non finisce in fallo laterale, ma tra i piedi di Barberio, che esplode il destro e la butta dentro. Finisce il primo tempo 3 a 2. Il secondo tempo vede un lieve calo di concentrazione, lo Sfiga ne approfitta, acquista coraggio e nel giro di pochi minuti trova il gol del 3 a 3, sfruttando una ribattuta dopo la parata di Carboncini. Non molto dopo, lo Sfiga si porta incredibilmente in vantaggio, in un'azione fotocopia alla precedente, ma differente per il marcatore (autogol di Falsini). Sembra tutto finito per i nostri Blue: lo Sfiga ci crede e vuole chiudere la partita, ma si trova davanti un ispiratissimo Carboncini che non fa passare niente, e quando Carboncini sembra battuto, ci pensa Marini a togliere le castagne dal fuoco, fino al suo infortunio, che costringe Giulietti a chiedere un time-out. Riprende il Match, sostituito Marini, entra Barberio e insieme a lui Nunziati. Il time è stato un toccasana, infatti il Real, ordinate le idee, si mostra subito più brillante e i tiri dello Sfiga si limitano solo a bordate da centro-campo sempre fuori dallo specchio. Basta poco per vedere Nunziati segnare la rete del 4 a 4 e, subito dopo, quella della vittoria. Per il Real non resta che contenere gli attacchi avversari e vincere tranquillamente la partita. Inizia la scalata alla classifica. Marcatori: Falsini 2, Nunziati 2, Barberio.


LE PAGELLE

CARBONCINI 8: unica pecca della sua prestazione è stato concedere la punizione allo Sfiga nel primo tempo, disattenzione che poi alla fine non ha inciso molto, nel secondo tempo salva 3 volte il risultato. The Wall.
FALSINI 9: croce e delizia di questo Real Maliseti, segna 2 gol nel primo tempo e nel secondo un autogol, anche per lui una piccola pecca nella prestazione, che è stata poco rilevante considerando tutti i palloni che ha recuperato, tutte le azioni-gol che ha innescato ed ogni singolo filo d'erba sintetica che ha calpestato. Taglia erba.
MARINI 8: partita di estremo sacrificio la sua, riesce a togliere le castagne dal fuoco in un paio di occasioni, fino ad infortunarsi, grande prova di carattere. The Wall 2.
BARBERIO 8.5: segna, è un difensore ma segna appena fa capolino oltre la metà campo, inoltre è un porta-fortuna per la squadra, quando segna noi vinciamo. Lo chiameremo Luuuuucio!!!
BARNI 7.5: prestazione un pò opaca, era stanco si vedeva, però il suo contributo lo ha dato alla vittoria, ha sfiorato il gol un paio di volte. Incompleto.
PIERACCINI 7.5: non ha trovato il gol, ha guidato verso il gol, noi pecore smarrite, ci ha trasformato in gregge, poi da gregge a branco di lupi feroci che hanno sbranato i bianchi agnelli dello Sfiga. Mago-profeta.
NUNZIATI 9: la Sex Machine per questi 40 minuti è stata spietata e inarrestabile, anche Nunzio a volte passa al lato oscuro. Death Machine.

GIULIETTI 7.5: ottime scelte tattiche, nessuna pecca tattica, forse il time-out è stato chiamato in ritardo, ma forse no, perchè rompere i coglioni al mister quando si vince? Chetatevi tutti, giornalisti rompicazzo!!!!(xD)


Maglio (!)

lunedì 2 maggio 2011

Novità

Con il cambio di grafica del sito, il presidente Manna Marini, comunica a tutti i giocatori che NON siamo stati inclusi nel campionato Opes League come da noi richiesto.
E' una notizia ufficiosa al momento, ma è accreditata dal fatto che, nonostante non abbia ancora potuto chiamare ancora il nostro eroe PAOLO, nei calendari non c'è traccia del nostro nome.
Domani con la chiamata ne avremo l'ufficialità.
Con questo comunico anche l'ufficiale intenzione del gruppo dirigenziale di cambiare i colori della società e di conseguenza rinnovare le divise, anche a costo di qualche sacrifizio monetario!

Spacchiamo il mondo a figline!

venerdì 29 aprile 2011

FIGLINE - REAL MALISETI 4-4

Prova di carattere quella dei nostri Blue che, molto stanchi per aver giocato due partite i due giorni precedenti (tra l'altro perse clamorosamente), hanno strappato un punticino importante alla squadra di casa, in modo tale da rimanere in gara nel girone. Il torneo di Figline era cominciato maluccio con la sconfitta per 7 a 1 contro l'Atletico Poco, ma con questo pareggio i Blue riacquistano fiducia e autostima. Grande prestazione di Barni, autore di una tripletta, trovatosi a reggere da solo il reparto offensivo. Marcatori: Barni 3, Falsini.

PAGELLE

CARBONCINI 8: in veste di capitano, sa gestire bene la squadra, richiamando i suoi all'attenzione, portando dialogo in difesa, notevoli parate e precisione negli interventi. Impeccabile.
FALSINI 7.5: è stanco, parecchio stanco, ma allo stesso tempo è arrabbiato, e quando la rabbia prevale sulla stanchezza, abbiamo un guerriero, ma cosa dico? IL guerriero.
MARINI 7: ha qualche lacuna nel disimpegno difensivo, ma per lo meno riesce a rimediare ai suoi errori, apparte questo, trovata l'intesa con i suoi colleghi, è un difensore coi fiocchi. Lorenzo Cadavere (msn docet).
BARBERIO 7: spende molte energie per questa partita e i suoi sforzi vengono ripagati a pieno, forte della sua esperienza e del suo fisico, è un arma in più. Ma vaffanculo ha fatto cagare!!!! Ma che caaa...
BARNI 8.5: tripletta per lui, è riuscito (come tutti) a reggere 40 minuti di match senza mai crollare, ha retto bene il reparto offensivo ed ha castigato il portiere. Sminorchiello's.

GIULIETTI 7.5: ha messo in pratica la tattica Mourinho del catenaccio con contro-piede ed è risultata efficace, Mou sarebbe fiero. Special One, part 2.
PIERACCINI 7.5: in veste di allenatore in seconda, ci ha benedetto tutti e dato coraggio con i suoi salmi e le sue parabole, abbiamo avuto il perdono divino e il pareggio è arrivato.
AVVISO: le pagelle della partita di ieri e la cronaca delle partite precedenti verranno pubblicate stasera dopo le 21, scusate il ritardo.

domenica 24 aprile 2011

Calendario date figline 2011

Vediamo di esserci tutti!

sabato 23 aprile 2011

REAL MALISETI - MC DONALD'S 8-4

Schiacciante vittoria del Real Maliseti sui Mc Donald's, che strappano 3 magici punti in una partita eccezionale, giocata da vera squadra, con una trama di gioco da fare accapponare la pelle a qualsiasi avversario. C'è da precisare che tutti e tre i nostri attaccanti erano in una forma strabiliante, anche perchè se schieri Nunziati, Barni e Pieraccini in quelle condizioni, poche difese riuscirebbero a reggere. Ma veniamo alla cronaca. Parte un pò in lentezza la manovra dei nostri Blue, complice anche un pò di stanchezza generale, infatti dopo pochi minuti arriva il vantaggio dei Mc Donald's, che sfruttano un'incursione del Filet'o'Fish, che in freddezza insacca alle spalle di Carboncini. 1 a 0 per i Mc. "Ma non è che un branco di panini può fotterci così": questo deve aver pensato Nunziati mentre, spalle alla porta, si girava e insaccava per riportare la partita in pareggio. Niente da fare per il Doppio Cheese Burger in porta, che in men che non si dica subisce anche il raddoppio da parte di Falsini. 2 a 1. La partita sembra aver preso la piega giusta e invece no. I giocatori del Mc si mettono solerti a tirare affondi e, una respinta a destra, una chiusura difensiva a sinistra, alla fine il gol arriva: Big Mc segna dopo una serie di ribattute e rimpalli. 2 a 2. Poco dopo arriva anche il 3 a 2 del Mc, su punizione da quasi centrocampo, che entra nell'incrocio beffando tutta la difesa e Carboncini in modo clamoroso. E nello stupore generale arriva anche il 4 a 2 dei Mc Donald's, che bruciano la difesa Blue in contropiede, trovandosi 3 contro 1. La partita è sempre più in salita, ma quella di ieri era una serata magica, oserei dire "fotonica"! La triade offensiva non tarda a reagire: 3 gol che riportano il Real in vantaggio, Barni e Pieraccini, sfruttando le trame di gioco impostate da Nunziati, segnano un gol a testa in meno di 5 minuti. Il terzo gol arriva con un tiro di Barni che viene deviato in porta da un difensore dei Mc. Finisce così il primo tempo, 5 a 4 Blue. Il secondo tempo è solo Blue: finisce 8 a 4 per il Real, con i Mac aggressivi; ma con un Carboncini in veste di saracinesca che non faceva passare nulla, un Barberio imponente (autore anche di una splendida rete), un Falsini devastante, un Marini lottatore, uno Stagi stranamente ispirato e quel trio devastante davanti, hanno fatto si che il Mc Donald's andasse poco lontano, grande prova, ragazzi!!! Marcatori: Barni 2, Pieraccini 2, Nunziati, Falsini, Barberio, Crispy Mc Bacon (autorete).


LE PAGELLE

CARBONCINI 8.5: numerosi interventi, parate veramente senza senso, senza meccanica, senza fisica, senza criterio, una delle sue più grandi partite. Creativo.
FALSINI 8: un grande gol che rimette in carreggiata il Real che in quel momento era in difficoltà, poi (anche se lui dice di no), ha giocato bene, se prima era lo scugnizzo ora è...Lo scugnizzo napuriello (eh oh quel piercing).
BARBERIO 8: è un muro, un cazzo di devastante muro, porcaccia la puttanaccia, unn'è passato un cazzo dalle sue parti; segna anche un gol, impostando l'azione lui e finalizzandola anche. Immenso Barberio.
STAGI 7.5: oooooooh!!! Finalmente una partita coi contro-cazzi (anzi coi "contro" e basta perchè se no inizia a fare pensieri ambigui). Il ritorno del "cuore in campo".
MARINI 7.5: Marini Merita un Alto voto perchè Marini, nella sua partita, ha Messo cuore e Attenzione, con quella maglia con le sborrate colorate e quei pantaloni futuristici. PsichedeMaro.
PIERACCINI 8.5: E Fra avvicinandosi disse loro: "Mi è stato dato ogni potere in Cielo e in Terra. Andate comunque e ammaestrate tutte le squadre, castigandole nel nome di Fra, di Nunzio e di Luca, insegnando loro ciò che vi ho comandato. Ecco io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del Mondo". (Matteo 28, 16-20)
BARNI 8.5: il secondo elemento della Trinità segna due gol, che potevano essere tre, se non fosse stato per quel Crispy Mc Bacon, che gentilmente ci ha concesso una deviazione vincente. Inarrestabile Barnoz.
NUNZIATI 8: il terzo elemento della Trinità faceva paura alla difesa avversaria, la sex machine apre le marcature e mette gli altri due nella condizione di chiudere. Bacchereto's Pride.

GIULIETTI 7.5: cambi fatti a modo, tattiche avanzate senza pudore, uomo di polso, e di bestemmia facile. Personalità carismatica.

sabato 16 aprile 2011

REAL SQUARE - REAL MALISETI 12-10

Pazza partita quella tra il Real Square (prima classificata e quindi squadra fortissima) e i nostri Blue, finita con un risultato che infrange ogni regola possibile dello score del Calcio a 5. 22 gol in 2 che hanno portato il Real Square a cagarsi letteralmente addosso (come dimostra il numero di falli commessi negli ultimi 10 minuti e proteste varie) e il Real Maliseti ad innescare una super rimonta che però non è stata finalizzata al meglio. Vabbè pace, loro erano quelli che dovevano vincere, non noi. Un pò di cronaca è doveroso farla prima delle pagelle. La partita inizia male, anzi malissimo per i nostri blue: vengono subito sotterrati da 2 gol a brucia-pelo, complice anche l'estrema rilassatezza e cazzonaggine con cui hanno incominciato il match. Il 2 a 1 di Nunziati serve solo a far incattivire il Real Square che in men che non si dica si porta sul 4 a 1. Molto aggressivi quelli del Real Square, ma anche molto fallosi: in 10 minuti siamo già in zona tiro-libero per i Blue, che infatti arriva immediato. Barni batte e insacca, 4 a 2. Poco dopo arriva anche il 4 a 3 di Falsini. Il R.S. reagisce subito e si porta sul 7 a 3, segnando 3 gol fotocopia e con questo risultato finisce il primo tempo. Sembra la classica partita dove i Blue subiscono inermi e gli avversari dilagano incontrastati, e così sembra essere anche il secondo tempo. Dopo pochi minuti dall'avvio Carboncini prende un colpo in testa da Barberio, durante un'uscita. Questo episodio manda in panne il portiere Blue che per 10 minuti buoni buoni sembra essere ad un passo dallo svenimento (barcollava), infatti in questo momento il Real Square segna altri 4 gol senza difficoltà. La partita ormai è compromessa, ma va ricordato che la gente che compone questa squadra è gente con le palle. Parte così una strepitosa rimonta che porta il risultato da 11-3 a 12-10 e in questa frazione di partita avviene veramente di tutto: tiri liberi da entrambe le parti, parate miracolose di entrambi i portieri, falli non fischiati, episodi di nervosismo, grandi giocate e chi più ne ha più ne metta, purtroppo però la rimonta non riesce. Rimane l'amarezza di aver troppo sopravvalutato gli avversari e di aver dato per scontata la sconfitta. Potevamo tranquillamente vincere. Marcatori: Barni 5, Falsini 2, Nunziati 2, Barberio.


LE PAGELLE

Doverosa premessa: una partita persa è una partita persa, ma abbiamo giocato troppo bene, quindi sarò abbastanza largo con i voti.

CARBONCINI 7: 12 gol sono tanta roba, ma non ha nessuna colpa, viene messo K.O. per metà secondo tempo, non riuscendo neanche a comunicare con la sua difesa, inoltre viene smerdato da un No-Look dell'arbitro. Coma.
FALSINI 8: doppietta rabbiosa e indisciplinata, doppietta spaccotutto zio, doppietta a canne mozze, perchè si! I suoi tiri sono dei colpi di fucile senza pudore. Castigatore.
STAGI 7: veramente indecente, è un qualcosa di anormale, non tanto per le cagate fatte in campo, quanto per i suoi atti impuri sotto la doccia. Fra ti punirà.
BARBERIO 7.5: gol per lui, se per faffo si parla di "fucilata", per paparazzo-Barbe si parla di "foto". Essai Gliel'ha fatta la foto immalato!!!
BARNI 9: 5 gol, fivepletta come direbbe le bombè Danilo, e le 5 bombè di Barni sono state consacranti per il suo 9. Lo ripeto: le bombè.
NUNZIATI 8: doppietta anche per lui, il ribattezzato "Sex Machine Nunzio" (ribattezzato dallo Stagi), il tuo amichevole boscaiolo di quartiere. SMN.
PIERACCINI 7: nessun gol, ma li ha giostrati tutti lui, con le sue parabole e i suoi salmi infiniti, le sue moltiplicazioni dei pani e dei gol (co iccazzo che moltiplica i pesci per lo Stagi). Miracle Fra.

GIULIETTI 7: accusato di mancare di mordente, si difende con un porca madonna che porta ad un richiamo dell'arbitro. Oh quell'arbitro ha smerdato tutti ier sera. Comunque mi ritengo fiero di aver imparato a bestemmiare grazie a lui. Maestro venerabile.

martedì 5 aprile 2011

MAC C5 - REAL MALISETI 8-5

Partita ricca di emozioni quella avvenuta ieri sera al Pala-Coiano, che ha visto fronteggiarsi la terza in classifica, i Mac C5 e i nostri Blue. C'è da precisare che, nonostante l'enorme Gap statistico tra le due squadre, la compagine malisetiana, ha fatto soffrire molto i più blasonati avversari, facendosi vedere molto brillanti e reattivi e cedendo il passo solo negli ultimi minuti, sia per mancanza di fiato che per mancanza di giocatori (Marini che ha dovuto dare forfait per malanni fisici e la squadra è rimasta in 5 precisi senza cambi). Marcatori: Falsini 3, Nunziati, Barberio.


PAGELLE

CARBONCINI 7: nessuna colpa rilevante, due fantastiche parate, autore di un fallo da arresto che poteva spedire l'avversario in braccio alla Madonna e si giustifica con un "Ho preso clamorosamente palla". Macellaio.
FALSINI 8.5: una splendida tripletta che lo fa salire ancora nella classifica marcatori, quota 39, è una minaccia inarrestabile, il giocatore indispensabile. Lui è...Il Faffo gonfiabile che segna come uno scemo (x3)
MARINI 6: ha giocato troppo poco per poter essere valutato, i suoi problemi fisici e la cura d'antibiotici lo hanno messo K.O. nel giro di pochi minuti. Rottame.
BARBERIO 7.5: ha giocato una straordinaria partita, autore di un gol, dietro passa poco o nulla, riesce anche a respingere bene il 99 avversario (l'uomo pro dei Mac C5). Discreta Muraglia.
NUNZIATI 7.5: anche lui autore di uno splendido gol, spostamento di destro, incrocio di sinistro, romboante uomo d'attacco, ubriaca la difesa insieme a Pieraccini. Prescelto.
PIERACCINI 7: Santissimo uomo d'attacco, si trova a meraviglia insieme al suo discepolo Nunziati, costruendo trame offensive dogmatiche e irrisolvibili. Frankie Trinità.


GIULIETTI 7: se il livello del gioco fosse sempre questo, magari con qualche cambio in più, molta gente avrebbe paura a giocare contro la sua squadra. Tecnico estremo.

sabato 2 aprile 2011

REAL MALISETI - OLIMPIA BADIE 6-1

Data la giornata di ieri qualcuno si aspetta il "pesce d'aprile" in agguato e almeno per un istante l'Olimpia Badie stava per giocarlo ai nostri Blue. Infatti i Merdaioli Grigi, all'avvio di gara, si sono dimostrati subito aggressivi, sfiorando il gol dopo 3 secondi (per davvero), sfruttando una disattenzione della difesa Blue. Il tempo di riorganizzarsi dietro, di reimpostare l'attacco e di lavorare sul possesso palla (10 minuti ca.), e i nostri Blue si portano in vantaggio, grazie ad un eurogol di Barni che sfrutta una palla a mezza altezza sulla linea di fondo, coordinandosi eccellentemente e trafiggendo l'enorme boa rossa di segnalazione (il portiere). Non molto dopo arriva pure il raddoppio con Nunziati, che sfrutta una disattenzione del portiere e quasi subito dopo arriva il 3 a 0 sempre grazie a Nunziati che è furbo a sfruttate un calcio di punizione dove gli avversari non avevano chiesto distanza. Ora, chi legge questo commento può pensare: il Real ha fatto gol su episodi, non meritava di vincere, ha rubato la partita...LA MINCHIA!!!!!! Nel frattempo finisce il primo tempo sul 3 a 0. Il secondo tempo parte sulla falsariga del primo: l'Olimpia che si fa pericoloso, l'asse difensiva Barberio-Falsini-Carboncini, respinge tutti gli attacchi, l'Olimpia sclera, il Real si butta via, ecc...Poi scherzo del caso, ironia della sorte, o semplicemente april fool serale, l'Olimpia Badie riesce a segnare un gol, grazie ad un guizzo vincente che smarca il numero 9 che castiga Carboncini, senza remore e senza pudore, dando così un "velo di speranza" a quella mandria di raccattati infami. Ma la loro speranza (sempre l'ultima a morire la minchia) è stata spenta dopo pochi minuti con la bomba di Falsini, uno dei tipici gol alla Feffo; dal gol di testa di Pieraccini, che sfrutta la ribattuta sul tiro di Nunziati (e il dirigibile rosso a sclerare), e il gol finale di Nunziati che chiude definitivamente la partita. 6 a 1 e in culo a Lotruffo's son!!!!! Marcatori: Nunziati 3, Barni, Falsini, Pieraccini.


LE PAGELLE

CARBONCINI 8: nonostante il risultato non dia spazio a giudizi, la sua partita è stata ottima e ha fatto una serie di parate provvidenziali, e poi...ha preso solo un gol. Mono-gol.
FALSINI 8.5: un gol capolavoro il suo, di pura potenza, senza guardare, è lo scugnizzo più prolifico della squadra con 36 gol segnati, numero 3 nella classifica marcatori, ed è un difensore. Devastazione Feffo!
BARBERIO 8: parcheggiatore abusivo che tiene il posto macchina, in campo è un enorme muro insormontabile, cattivo negli interventi ma anche nobile e preciso. Discreta mutanda.
BARNI 8.5: un gol da cineteca, degno della gol-parade della gazzetta, pura coordinazione in un nanosecondo, sfiora il gol anche in altre due occasioni. Purghe Barniane.
NUNZIATI 9.5: 3 gol che fungono da catrame per asfaltare gli avversari, la strada che ha creato ieri è stata fatta impastando le macerie dell'Olimpia con il sopra citato catrame. A.N.A.S. Nunzio.
PIERACCINI 8.5: c'è chi nasce figo, c'è chi nasce scugnizzo, c'è chi nasce boscaiolo; beh, lui è nato santo; perchè credete che il gol di ieri sia dovuto alla fortuna? Ma quale fortuna e fortuna, si tratta di Divina Provvidenza. Aureo Franceeeeecciooooo!!!


GIULIETTI 8: riflettori puntati sul Mistèro, riflettori puntati su di lui che ha costruito questa squadra così ben organizzata, un organismo affiatato, degno delle più grandi società avanzate. Sociologo Fabbio.

sabato 26 marzo 2011

F.C. WAKA WAKA - REAL MALISETI 7-6

Bruciante sconfitta quella subita dal Real Maliseti a Mezzana contro la formazione degli Waka Waka. Bruciante, ma da un certo punto di vista anche giusta, perchè difficilmente abbiamo visto i nostri Blue entrare in partita, infatti sembravano molto stanchi e in alcuni casi fuori fase. Certo, neanche gli Waka Waka erano formidabili, diciamo che è la classica partita dove entrambe le squadre giocano male, entrambe le squadre puntano al pareggio (che avrebbe accontentato tutti), ma alla fine la spunta chi ha l'intuizione geniale alla fine. Senza dilungarmi troppo, espongo subito marcatori e pagelle. Marcatori: Nunziati 3, Falsini 2, Barni.


LE PAGELLE

CARBONCINI 7: uno sbagliatissimo gesto tecnico gli fa perdere un dito nel primo tempo, gioca bene la prima parte e compie diversi interventi da applausi; molto meno lucido nel secondo tempo dove si trova con le gambe praticamente assenti. Intermittenza.
FALSINI 8: segna e parecchio, apre lui le danze e sembra essere lui l'uomo della salvezza; colpisce, scatta, comanda, giostra. Leader.
STAGI 7+: un + per la sua performance post-partita, un look maniacal-aggressive: gillettino su maglione arancione e pantaloni larghi trash-rapper per farsi pigiare bene bene a Firenze. Sardo.
BARBERIO 7: è un tipo che da sicurezza dietro, quando ha subito l'infortunio al ginocchio, da vero patriota, è rimasto in campo fino alla fine, immolandosi per la squadra. Martire.
NUNZIATI 8: entra in ritardo in partita, ma riesce a metterci il segno lo stesso, 3 gol di fisico e potenza. Automa.
BARNI 7.5: ci mette il segno anche lui con un gol fantastico che riempie i Blue di speranza. Utopista.
PIERACCINI 7: non è incisivo in questa partita, però è molto tecnico nel reparto offensivo e imposta bene le azioni, gli è mancato il gol, ma tanto è santo, se lo può permettere. Prima Donna.


GIULIETTI 7: traghettatore della barca fallata, ma rahazzi!! E' primavera, troppo stancante sto periodo.

martedì 15 marzo 2011

CIRCOLO RISALITI - REAL MALISETI 7-7

Che pazzi che sono i nostri ragazzi. Talmente pazzi che strappano 1 punto alla squadra del Circolo Risaliti in una partita che non ha nessun senso logico e nessuna meccanica fisica dietro. Una partita incredibile, ricca di colpi di scena con 14 gol (7 da una parte e 7 dall'altra) misti tra il "fenomenale" e il "minchia che culo". Un primo tempo giocato strepitosamente dai nostri Blue, chiuso con 2 gol di vantaggio (5 a 3), caratterizzato sicuramente dall'ottima prova dei due attaccanti D'Amico e Falsini, che si trovano subito in piena sintonia; ma anche dalla superba prestazione dell'asse difensivo Barberio-Marini-Carboncini. Il secondo tempo vede la reazione del Circolo Risaliti, che in meno di 10 minuti si riportano sul 5 a 5. Ma Falsini ieri era incontenibile e riporta in vantaggio i Blue, con uno dei suoi tipici gol di classe e potenza,"fenomenale". La gioia dura poco però, il C.R. si porta incredibilmente in vantaggio con 2 gol da "minchia che culo". Due deviazioni su due gol, che hanno beffato Carboncini in modo ridicolo. Ma non è finita qui! A 2 minuti dalla fine il Real Commette il sesto fallo, che porta il C.R. al tiro libero: sembra tutto finito, ma Carboncini effettua una super parata che mantiene lo score a -1, cosa fondamentale, perchè l'azione dopo innesca il pareggio dei Blue, realizzato (Ma Va!?) da Falsini. Finisce così il match: 7 a 7. Marcatori: Falsini 5, D'Amico 2.


LE PAGELLE

CARBONCINI 8: da capitano effettua una delle sue migliori prestazioni, grandi interventi nel primo tempo e nel secondo tempo para un tiro libero. Gatto Randagio.
MARINI 8: una partita eccezionale, un pò troppo falloso ma eccezionale, la sua sfortuna è che uno dei suoi interventi più belli è stato smerdato dall'arbitro che c'ha visto un gioco da terra. YAG.
BARBERIO 8: se non ci fosse uno come Barberio, si scioglierebbero i ghiacciai in Antartide, lo metti in difesa e non passa un cazzo, anzi rischi anche di farti del male come il Titanic. Iceberg.
FALSINI 9: che partita la sua, lo scugnizzo si conferma come il marcatore più prolifico del Real Maliseti, cioè 5 gol cazzo!! Fivepletta.
D'AMICO 8.5: una grande doppietta, ma non solo; anche ottimi scambi con Falsini, ma non solo; un sacco di tamarraggine portata in campo. Micronaldilla (Miccoli-Ronaldo-Pinilla).

GIULIETTI 8: il fatto che la squadra fosse decimata è un punto a favore, perchè pareggiare questa partita è stata un'impresa non da poco. Condottiero.
STAGI n.p.: siccome lo stronzo n'ha avuto di contestare il commento in pagella, n'ha avuto di non venire ieri commentando con un "col cazzo, me lo poppate"; gli cambio il commento dell'altra volta. Maniaco Cristallino.

sabato 12 marzo 2011

REAL MALISETI - DINOSAURI 4-6

Partita di carattere e di forte dignità quella disputata dal Real Maliseti contro una delle squadre più forti, se non la più forte, del girone. I Blue non hanno avuto nessun timore reverenziale nei confronti degli avversari e, forse gasati dal ritorno di Carboncini, dalla presenza dei fotografi, dal fatto che per la prima volta erano tutti al completo; hanno saputo fare male alla difesa "giurassica" dei Dinosauri. Poco spazio alla cronaca: Pagelle! Marcatori: Barni 2,Falsini, Pieraccini.

PAGELLE

CARBONCINI 7: che soddisfazione rivederlo nella lista giocatori, finito lo stage di bestemmiatore, ritorna tra i pali e compie una serie di interventi molto importanti, ha tre cali di lucidità nel finale. Ma che volete...4 mesi di stop. Pneuma Reborn.
FALSINI 7.5: un gol che vale il prezzo del biglietto; spostamento di destro, castigo finale di sinistro. Scugnizzo Return.
MARINI 7: inizio un pò macchinoso il suo, ma riesce ad entrare in partita dopo pochi minuti e si riscatta immediatamente. Rum ai'miele Relapse.
STAGI 7: bella partita, ma belli soprattutto i calzettoni verdi della legHea, sa proprio distinguersi lui, se fossi un pulotto lo arresterei sulla fiducia (cit. di qualcuno che l'ha detta ieri ma non mi ricordo chi). Maniaco Recovery.
BARBERIO 7: gioca "alla Barbe", come sempre, da enorme colonna in difesa che per saltarla devi essere un veterano di guerra che si è fatto tutte le giovanili nazionali d'atletica e cazzi vari. Muro Reconstructed.
BARNI 8: doppietta importante, soprattutto il primo gol che riapre la partita e il bastardo si permette anche di non mandare la formazione, popo per sfotterci. Gol Release.
PIERACCINI 7.5: un gol capolavoro il suo, un pallonetto che solo un santo può fare, vabbè che lo dico a fare...E' santo. Franceeeccio Risen.
NUNZIATI 7: a secco per questa volta, una cosa rara per lui, però via ha fatto un bellissimo assist per Pieraccini. Boscaiolo Re-up.

GIULIETTI 7: la squadra si è destreggiata bene, un pò discutibile la scelta di alcuni cambi, ma alla fine c'è poco da discutere, per la prestazione in generale. Bestemmiatore Rehab.

giovedì 3 marzo 2011

MAXIMILIAN BAR - REAL MALISETI 6-5

Sconfitta immeritata del Real Maliseti contro il Maximilian Bar, squadra molto fisica e poco tecnica, che è riuscita a strappare i tre punti grazie a due tiri fortunosi che hanno beffato l'improvvisato portiere Marini. La partita è stata giocata bene dai Blue, tranne che per i primi 10 minuti del secondo tempo, momento di black out totale della squadra. Non ho voglia di dilungarmi troppo nel commento, perchè se no partono solo infamate verso quella brancata di coglioni del Maximilian; mi limito soltanto a dire che quel 3 era veramente una testa di cazzo! Marcatori: Nunziati 4, Pieraccini.

LE PAGELLE

MARINI 7: portiere anche in quest'occasione, primo tempo ottimo con numerosi interventi importanti, viene beffato alla fine da due gol, tutta colpa della boccia di rum ai'miele scolata nell'intervallo. Beone!
FALSINI 7.5: gioca sulla fascia, creando pericoli e spunti per Nunziati, non ha lo stampo scugnizzo in sta girata, ma considerando il numero di azioni impostate lo definirei...Scagnozzo.
BARBERIO 7: innervosito dal 3 avversario, è meno lucido della serata tripod, però dietro è veramente un muro e l'autogol ci può anche stare. In quest' occasione, muretto.
BARNI 7: una buona prestazione la sua, ha sfiorato il gol per ben due volte, ma il portiere avversario nell'intervallo aveva tirato su di cozza ed è stato più reattivo(Maro, prendi esempio).
NUNZIATI 8: fatica ad entrare in partita immediatamente, ma appena entra è una forza della natura, ma lui la natura la distrugge!!!!
PIERACCINI 7.5: un gol di raro opportunismo...Ma quale opportunismo!? E' la Santità!!!! Fucking special guest Franceeeeeeeccio!

GIULIETTI 7: costante bestemmiatore, caratteristica fondamentale per un allenatore. Spirito Guida.
CARBONCINI 7: continua la sua carriera da tirocinante di Giulietti (ottimo step di bestemmie) ma ancora non è al suo livello. Pischellino.

domenica 27 febbraio 2011

SPECIAL FRIENDLY MATCH: TORKUAZ - KLAF KLASH 10 - 8

In quel di Figline, dove tutto ebbe inizio, è stata disputata una tranquilla amichevole casalinga pomeridiana. Evento tranquillo, ma abbastanza importante perchè ha visto il "ritorno" tra i pali di Carboncini, dopo lo spiacevole infortunio polmonare successo a novembre che lo ha tenuto fermo per 4 mesi. In quest'occasione il Real Maliseti si è diviso in due fazioni contrapposte, i Klaf Klash in maglia rossa e i Torkuaz in maglia nera; in più sono stati chiamati dei giocatori dall'esterno, come Danilo Bellini, l'ex presidente Dario "Lo Merdo" Tortelli, Niccolò Falsini (fratello di Simone) il mister Giulietti e Lorenzo Sguanci (anguilla di squadra). La vittoria è andata ai Torkuaz per 10 a 8. E ora pagelle.

LE PAGELLE

TORKUAZ:

CARBONCINI 7: gioca con la paura e la paranoia di chi è appena rientrato, tuttavia effettua dei buoni interventi. Quasi recuperato.
BARBERIO 8: si comporta da vero leader, in difesa è insuperabile, in attacco è devastante. Mc Giver.
PIERACCINI 8: santissimo e pure spavaldo con quel taglio di capelli alla Fabbbbrizio Corona. Assoluto.
GIULIETTI 8: 5 gol e ottima prestazione, ottimo anche come bestemmiatore e come castigatore di Sguà. Strong.

KLAF KLASH:

FALSINI SIMONE 8: partita di tutto rispetto la sua, belle giocate, begli scatti, velocità da nigga treppiede, che dire...Scugnizzo.
FALSINI NICCOLO' 8: il più piccolo di tutti ma ha dimostrato di essere all'altezza della situazione, si trova a meraviglia con suo fratello. Scugnizzino.
TORTELLI 6: la sua è stata una prestazione anonima, io ero in porta e da lui mi è arrivato un tiro che sembrava un passaggio, infatti l'ho stoppata di piede e l'ho rigiocata. Boh.
BELLINI 6.5: non troppo incisivo, però per lo meno c'ha provato e un par di volte è arrivato al tiro, sfiorando anche il gol. Pobo.
SGUANCI 7: la merdaccia alta ha fatto pure gol (a porta vuota) e mi tocca dargli 7 a quest'assassino. Puttanazza, puttanazza.

giovedì 24 febbraio 2011

REAL MALISETI - SPORTING FLAP 12-9

Haipa, haipa, haipa prestazione del Real Maliseti che strappa 3 preziosissimi punti allo Sporting Flap, che gli danno la possibilità di seguire con tranquillità anche gli esiti delle squadre rivali in lotta per la salvezza. Siamo sinceri, la partita di ieri sera è stata da cardiopalma: il Real si porta sul 3 a 0 dopo pochi minuti con doppietta di Nunziati e gol di Stagi (incredibile), per venire subito raggiunto dopo un paio di errori difensivi e un fallo di mano non fischiato; tuttavia il primo tempo si conclude sul 5 a 3 per i Blue. Il secondo tempo vede una forte reazione dello Sporting che passa ad un assetto molto più offensivo, giocando con 1 difensore e 3 attaccanti e infatti si riportano sul 5 a 5 in meno di 5 minuti (gioco di parole assuuuurdo). Ma tempo di capire un attimino la situazione e la forte reazione diventa subito un timido tentativo: Nunziati e Barberio fanno capire cosa vuole dire "razza superiore", portando il risultato sull'8 a 5. L'ultima parte di gara vede un'altra mini rimonta dello Sporting FlOp (8 a 7), ma le loro speranze vengono distrutte dal devastante Nunziati, dall'ordinato Barberio e dallo scugnizzo Falsini. La partita finisce 12 a 9 per i Blue, da segnalarsi la super prova di Nunziati autore di 7 gol, la tripletta di Barberio, la prestazione lodevole di Falsini e la super partita di Stagi. Marcatori: Nunziati 7, Barberio 3, Falsini, Stagi.

LE PAGELLE

MARINI 9: nove, il numero di gol subiti; nove, le volte in cui è stato oggetto di abusi sessuali da parte dello Stagi; nove, le bottiglie di rum ai'miele stappate tra ieri e oggi, posso continuare all'infinito. (me lo hai chiesto te il 9). Vero voto: 7.5.
FALSINI 8: se lo lasci libero ti fotte, se gli dai un pò di spazio nell'1 contro 1, considerati morto, se non vuoi rimanere impotente per tutta la tua vita stacci moooolto attento a qui'Feffo. Scugnizzo.
STAGI 7.5: Puttana Madonna mi tocca dire che ha fatto una super prestazione, un gol, un sacco di assist per Nunzio, un soffocone al 32 avversario, un paio di cagate a fine della partita, un soffocone a tutta la squadra per farsi perd...ma che caaaa!!! Bella Stagi!!!!!!
BARBERIO 9.5: tripod Barberio, una super tripletta che lo rende uno dei protagonisti di questa super vittoria. Egregio.
NUNZIATI 10 e lode: eccheccazzoglidico? Sevenpletta. (contento Deni?)


GIULIETTI 7.5: eccellente prova di coraggio quella dei suoi giocatori, che con uno schema molto arrangiato spaccatutto, zio!!!
CARBONCINI 7.5: urla per tutta la partita dando una buona mano a Giulietti nelle disposizioni tattiche, portiere in panchina. Sabato Big Return.
BELLINI 7.5: che dire di Deni sennonchè è un Coglionazzò-zzò-zozzò-zzò...condotto di brutto!

sabato 19 febbraio 2011

TIO LASER 3 - REAL MALISETI 4

La partita contro i Tio Laser era uno scontro diretto che i blue non potevano perdere,anche perchè lasciare per strada 3 punti fondamentali avrebbe significato una potente botta negativa per il morale.Il team di maliseti non solo ha vinto ma ha mostrato grande carattere,veniamo alla partita:primo tempo nervoso e con poche conlcusioni in porta,le maglie nere del tio laser ne approfittano e si portano in vantaggio con un tiraccio da fuori area,il real perde concentrazione e incassa anche il secondo e il terzo gol,il tabellino alla fine del primo tempo vede in svantaggio di 3 gol la squadra bianco blu.Il secondo tempo la musica cambia,Nunzio riprende il posto in attacco e comincia la rimonta,poi Falsini con un gol in semirovesciata,su assist di Nunzio,negli ultimi 10 minuti il real segna i 2 gol (Nunzio e Barni) che decidono il match,che dire un ribaltamento in stile Real Maliseti.

NUNZIATI 8,5: Il solito Nunzio,poche parole e tanti gol,concentrato

BARBERIO 7,5: Primo tempo difensore,secondo tempo in porta,se la cava alla grande in tutti e 2 i ruoli,intercambiabile barbe

FALSINI 8: Primo tempo nervoso,secondo tempo da 10 con tanto di gol in semirovesciata,guerriero

MARINI 7,5: Capitano per questa gara ha mostrato carattere e senso della posizione,si infortuna gli ultimi secondi,stoico (basta tacchi!!!!)

STAGI 7,5: Gioca molto meglio della volta scorsa,rilassato,con tanta voglia di fare e riesce anche ad andar via un paio di volte palla al piede,in rimonta

PIERACCINI 7,5: Numero 10 con i soliti scambi 1-2 molto efficaci,peccato che arrivi troppo poco sotto porta,partita di sacrificio del santissimo

BARNI 8: Grande prestazione di barnoz che come tutto il real parte piano e conclude con il botto,gol voluto e meritato,punitore

GIULIETTI 7,5: Tatticamente ribalta la gara nel secondo tempo,si esalta e prende a calci panchina,bottiglie e tendone del campo,incontenibile

martedì 8 febbraio 2011

REAL MALISETI - VILLAGE PLAYERS 3-6

Nuova sconfitta per il Real Maliseti che deve fare fronte al solito problema delle assenze pesanti e deve ricorrere a drastiche scelte tattiche, come sacrificare Marini in porta, chiamare in extremis "Pinilla" D'Amico, e giocare con una formazione atipica rispetto all'ossatura originale, come Stagi in attacco (ma siamo scemi?! xD). Tutto sommato però ci sono buone prospettive, perchè sappiamo che questa compagine ha veramente qualità e lo ha dimostrato con quest'ultima partita: 6 gol subiti e 5 di questi su contropiede (anche perchè gli avversari erano timidi come agnellini e non erano mai aggressivi nella fase offensiva). Tutto ciò non serve per diluire l'amarezza che gira negli spogliatoi blue, però è un buon inizio. Marcatori: Pieraccini 2, D'amico.


LE PAGELLE

MARINI 6: gioca in porta, non gioca neanche male, per non essere un portiere la sua prova è stata anche troppo buona, solo che la dei finì di bere. Rum ai'miele, rum ai'miele, rum ai'miele...
BARBERIO 6.5: è un gran difensore, questo lo sappiamo già; è figo, questo lo sappiamo già; è elegante, e anche questo lo sappiamo già. E allora basta!!! Smetto di fa pagelle, visto che tanto i Barbe è solo lui, tutto lui, altro che lui, e lascia un pò anche agli altri no?!?!
FALSINI 7: gioca un partitone nella zona mediana del campo, è attento dietro e pericoloso davanti, prende una traversa che sta ancora tremando. Metronomo Feffo.
STAGI 6: non è molto lucido in avvio di gara, magari la stanchezza, un pò di malumore, ma via su gli si perdona. Affaticato.
D'AMICO 7: segna un gran gol, è ben piazzato davanti, ed è una forza in più per alleviare il peso delle assenze. Utile.
PIERACCINI 7.5: si prende il voto più alto per la super doppietta santa e immacolata, tuttavia la santità non è l'unica arma per vincere in campionato.


GIULIETTI 6: la squadra è messa bene in campo, è stato tosto nelle scelte tattiche e raramente ha sbagliato. Panchina D'oro (ieri le hanno consegnate).
CARBONCINI 6: se viene solo a vederle le partite può anche starsene a casa, questo il pensiero comune di tutti.
VERO VOTO DELLO STAGI 10: cioè non pensavate mica che dopo che uno mi si presenta in campo col K-Way sotto la maglia a maniche corte e il cappellino dell'arci caccia, io posso limitarmi al commento precedente? Co iccazzo!!! Cioè è proprio un maniaco di merda!!!! puttanaccia della madonnaccia!!!! Poi si lamenta se nelle pagelle lo smerdo, ma cazzo!! Me le servi su un piatto d'argento!!!!!

sabato 5 febbraio 2011

REAL MALISETI - SOCIETA' STANCA 7-5

Il ritorno del Maglio!!!!! in sala stampa. Finalmente ritornano le pagelle e in contemporanea ritorna anche la vittoria per il Real Maliseti, una splendida partita della compagine Blue che non risente dell'assenza del portiere Carboncini. Da sottolineare la super-prestazione di Luca Barni che mette a segno 5 realizzazioni, che smuovono (un cazzo) la classifica marcatori. Ed ora, siccome mi manca un pò il profumo di voti, passo subito alle pagelle. Marcatori: Barni 5, Nunziati, Barberio.


LE PAGELLE:

BARBERIO 7.5: gioca il primo tempo come difensore, solo 25 minuti, giusto il tempo di castigare quell'enorme bradipo verde, il secondo tempo lo trascorre in porta, parando anche un tiro libero. Magia, Magia!
MARINI 7.5: partita superba la sua, ha un momento di smarrimento verso la fine, ma d'altronde ha giocato 15 minuti a foco con 4 rum ai'miele sulle spalle. Gonfio.
FALSINI 8: è una forza della natura, attacca, difende, fa ripartire l'azione, gli è mancato solo il gol; 2 anni fa in quel di Figline si vide etichettato come l'ibrido inarrestabile. Conferma.
BARNI 9: il migliore in campo, 5 gol su 8 tiri, e manda a casina la società stanca. Inarrestabile.
NUNZIATI 8: portiere nel primo tempo, mantiene il risultato sul 3 a 1 senza dare segni di insicurezza; nel secondo tempo gioca come attaccante, prima castiga il portiere con un gol e poi lo spegne definitivamente con una bordata in viso. Maledetto sexy Nunzio.
PIERACCINI 7.5: poco convinto nel primo tempo, ma nel secondo cambia totalmente marcia, ottima intesa con Barni nel gol che ha chiuso la partita. Sa-sa-sa-sa-santissssssimo esposto!!!



GIULIETTI 7.5: azzecca i cambi e le disposizioni tattiche, anche nell'alternativismo tattico è spudoratamente cattivo. Cazzu iu!!
CARBONCINI 7.5: in veste di allenatore in seconda, urla come se fosse in campo rischiando un altro pneuma. Polmoni di strutto Maglio.
STAGI n.p.: bukkake. Credevi che ti lasciassi in pace sta girata.

sabato 8 gennaio 2011

REAL MALISETI 6- MAS C5 2

Il nuovo anno comincia con una vittoria strameritata per i blue,un 6 a 2 che fa guadagnare 3 punti e fiducia per le prossime gare.E dire che la squadra di maliseti non era partita molto bene innanzitutto per la solita mancanza del portiere,ma trovato il giusto assetto in campo le cose hanno cominciato a funzionare.Si parte con un buon equilibrio al gol di Falsini ribattono subito i rossoblu,rispondono ancora i blue con Barni ma allo scadere del secondo tempo pareggiano i conti i MAS.La ripresa vede Marini fra i pali che prende il posto di Nunziati,il quale segna subito il 3 a 2,purtroppo per il numero 3 la partita dura poco,poichè viene espulso dopo 7 minuti per aver preso il pallone con le mani fuori area,quindi si torna con Nunziati in porta e un giocatore in meno,ma il Real non si abbatte e arrivano le reti di Pieraccini,Roselli e altro gol di Falsini,da segnalare i 4 tiri liberi sbagliati dai MAS C5,ma la vittoria bianco blu ci stava tutta!

NUNZIATI 8,5:portiere e bomber tutto in una gara,ennesima partita al top

FALSINI 8,5:altri 2 gol per Falsini che si porta avanti nella classifica marcatori,in continuo progresso

MARINI 7:in porta nel secondo tempo si becca l'espulsione per un ingenuità,ma comunque una buona prestazione per l'impegno e la voglia di fare bene,cuore in campo

STAGI 7:zio stagi sfiora quasi il gol nella ripresa verrebbe da dire meglio davanti che dietro,comunque lotta e corre più che può,sorpendente

BARBERIO7,5:prende tutti i palloni che gli capitano dalle sue parti manco avesse una calamita,e difende molto bene,una garanzia

ROSELLI8:per essere la prima volta con i blue se la cava bene e segna anche una rete,buona la prima

BARNI8: prende un pestone dopo 5 minuti di gioco,ma luca se ne fotte,gioca e segna,ariete di sfondamento

PIERACCINI8,5:franciccio oltre a segnare corre anche tanto per dare mano in difesa e mostra grandi doti da palleggiatore ,instancabile

GIULIETTI 7,5:s'incazza,sbraita,smadonna,urla,carica i suoi,cambia i ruoli a partita in corso...focoso

Conteggio finanze

Qui teniamo il conto della cassa comune, debiti e crediti della società o dei giocatori.

Fondo comune: 2 €

Nazi, Luca, Nunzio, Fra, Stagi:

debitori al Manna di € 6 (pallone + divise), 17 (caparra per iscrizione al torneo) A PERSONA!

Faffo, Barbe, Carbo:

debitori al Manna di 17 €.

Nazi: 55 € dal campeggio

Sappiate che di ora in avanti, verrà aumentato di € 1 il costo delle partite per persona, in modo da poter tutte le volte mettere qualcosa nel fondo