Incredibile voce di corridoio che aleggia in casa Real Maliseti e strappata quasi per caso dal Maglio (!) e ora la voglio rendere nota.
Andiamo con ordine. Penultima Partita, in porta abbiamo un nuovo portiere, ovvero Bigazzi, vecchia conoscenza dei Blue, chiamato a sostituire Carboncini il giorno della sua caduta di motorino. E fin qui niente di strano. Ultima partita nella porta Blue abbiamo non un portiere, ma abbiamo Gregorio Parise. E la domanda allora è: "ma che cazzo di fine ha fatto Carboncini?"
Sciolto nell'acido? Gambizzato? Preso un accordo per la cessione? Ancora non sappiamo niente. L'unica nostra fonte proviene da un agitatissimo Tortelli, presidente dei Blue, che ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Si, Carboncini, me lo ricordo, il portierino, quello che ci ha dato numerosi problemi per il suo passaporto non comunitario, beh lui gode di ottima salute, ma ora lo teniamo in disparte per problemi tecnico-dirigenziali che spero vengano risolti al più presto.[...] Per la prossima partita ci sarà ancora Parise in porta e in più ci sarà un nuovo giocatore di cui non voglio rivelarvi il nome, ma vestirà probabilmente l'88." Questa è stata la dichiarazione del presidente. Non ci resta che aspettare la prossima partita. Non stiamo più nella pelle!!!!
Nessun commento:
Posta un commento