venerdì 24 dicembre 2010

Natale

Dopo l'inagibilità del campo di mezzana causa neve, la dirigenza del Real Maliseti, e in particolar modo il Presidente Lorenzo Manna Marini coglie l'occasione per mandare un messaggio:

I più sinceri auguri di Buon Natale a tutti quelli che hanno permesso a questa squadra rattoppata di rimanere insieme, di non spengersi mai e che ci ha aiutato a stringere i denti ed andare avanti nonostante tutte le difficoltà. A quelli che sono con noi da sempre, a quelli che si sono aggiunti dopo, e a quelli con lo pneumatorace ( XD )! A tutti loro e ai loro familiari vanno i miei più sentiti e sinceri auguri di buone feste! Nella speranza di vedersi prima del nuovo anno.... Altrimenti vi auguro anche di concludere felicemente questo 2010, per poter iniziare ancora meglio l'ormai prossimo 2011!
Ancora auguri ragazzi!

martedì 7 dicembre 2010

REAL MALISETI 8 - FC WAKA WAKA 4

Finalmente dopo tanto tempo i blues tornano alla vittoria,dopo una serie interminabile di risultati deludenti,infortuni e assenze pesanti per vari motivi,ierisera in quel di coiano c'è stata una partita a senso unico dominata dal Real.Si parte e dopo 3 minuti i giocatori di Giulietti si portano in vantaggio con un gran gol di Nunziati,da qui in poi il Real dilaga e chiude il primo tempo sul 6 a 2 con altre 2 reti di Nunziati,1 Pieraccini e 2 Falsini,intervallate da 2 reti dei rosanero.La seconda frazione di tempo prosegue tranquilla e i blues segnano ancora con Falsini e Barberio,di poco conto le reti segnate dal fc waka waka.

INNOCENTI:8 grandi parate e ottimi riflessi,Debuttante al top

FALSINI:9 corre,lotta,s'impegna e segna,Inossidabile

BARBERIO:8 bella prestazione del capitano barbe con tanto di gol,In recupero

MARINI:7,5 se la cava bene nei recuperi come sempre,qualche sbavatura su un gol ma ci può stare,Cuore in campo

STAGI:7 non parte benissimo (oh il kebab + 2 birre mal si conciliano con il calcetto) ma piano piano si ripiglia,Ingordo

PIERACCINI 8: il giocatore cò un botto di barba è in forma e si vede grandi scambi con il solito feffo,MOAR BARBA!

NUNZIATI 9: 3 gol e zitti tutti,Vai nunzio asfaltali tutti!

GIULIETTI 7,5: la squadra è ben messa in campo con la solita tenacia e arroganza,Allievo di Mou

Conteggio finanze

Qui teniamo il conto della cassa comune, debiti e crediti della società o dei giocatori.

Fondo comune: 2 €

Nazi, Luca, Nunzio, Fra, Stagi:

debitori al Manna di € 6 (pallone + divise), 17 (caparra per iscrizione al torneo) A PERSONA!

Faffo, Barbe, Carbo:

debitori al Manna di 17 €.

Nazi: 55 € dal campeggio

Sappiate che di ora in avanti, verrà aumentato di € 1 il costo delle partite per persona, in modo da poter tutte le volte mettere qualcosa nel fondo