Finalmente dopo tanto tempo i blues tornano alla vittoria,dopo una serie interminabile di risultati deludenti,infortuni e assenze pesanti per vari motivi,ierisera in quel di coiano c'è stata una partita a senso unico dominata dal Real.Si parte e dopo 3 minuti i giocatori di Giulietti si portano in vantaggio con un gran gol di Nunziati,da qui in poi il Real dilaga e chiude il primo tempo sul 6 a 2 con altre 2 reti di Nunziati,1 Pieraccini e 2 Falsini,intervallate da 2 reti dei rosanero.La seconda frazione di tempo prosegue tranquilla e i blues segnano ancora con Falsini e Barberio,di poco conto le reti segnate dal fc waka waka.
INNOCENTI:8 grandi parate e ottimi riflessi,Debuttante al top
FALSINI:9 corre,lotta,s'impegna e segna,Inossidabile
BARBERIO:8 bella prestazione del capitano barbe con tanto di gol,In recupero
MARINI:7,5 se la cava bene nei recuperi come sempre,qualche sbavatura su un gol ma ci può stare,Cuore in campo
STAGI:7 non parte benissimo (oh il kebab + 2 birre mal si conciliano con il calcetto) ma piano piano si ripiglia,Ingordo
PIERACCINI 8: il giocatore cò un botto di barba è in forma e si vede grandi scambi con il solito feffo,MOAR BARBA!
NUNZIATI 9: 3 gol e zitti tutti,Vai nunzio asfaltali tutti!
GIULIETTI 7,5: la squadra è ben messa in campo con la solita tenacia e arroganza,Allievo di Mou