Amichevole di lusso disputata dal Real Maliseti a Ponte a Greve, persa per 8 a 6, ma giocata molto bene dalla compagine blue. Questo test offre una chiara panoramica della condizione fisica della squadra, molto più incisiva in fase d'attacco (anche se numerosi gol sbagliati) rispetto al passato, ma anche ben disposta in difesa (nonostante qui rosso di merda riusciva a penetrare Stagi manco fosse cosparso di vasellina). Chiusa parentesi elenchiamo i marcatori: Barni 2, Nunziati 3, Barberio 1.
LE PAGELLE
CARBONCINI 7: colpevole solo su un gol, ma per il resto si è saputo destreggiare bene tra i pali, dando sicurezza alla squadra. In forma (na sega c'ho un mal di schiena!!!!!)
FALSINI 7.5: non delude la sua prova, sempre sul pezzo, veloce in attacco, tempestivo in difesa, un Feffo nel motore è un'arma in più.
BARBERIO 7.5: un gol, è un giocatore con i cazzi e i controcazzi, entra su tutti i palloni con la sua figaggine esagerata. Loco, loco, loco!!!!
STAGI 7: inguardabile, lento, falloso, organizzatore di sta minchia!!!! Quando cortesemente gli ho chiesto di non far girare l'avversario si gira lui e gli crea le praterie dove castigarci. Comunque nel complesso bene(xD)
BARNI 8: non è in forma ma pian piano lo stiamo recuperando, 2 gol e tanta volontà, anche se sulla sua prestazione mi ci seggo sopra!!
NUNZIATI 8: tripletta, attacchi di fenomenologia, dimestichezza davanti, e anche dietro. Ottimo.
GIULIETTI 7: non si è lasciato intimorire dalla superiorità della squadra avversaria, schierando il miglior Real Maliseti possibile. Bella lì!!!
Nessun commento:
Posta un commento