Sofferta vittoria del Real Maliseti che pecca di presunzione e perde la concentrazione per brevi attimi, in effetti gli avversari non erano quotatissimi (reduci da una pesante sconfitta con il Ricacciami Sto Cazzo), ma si sono dimostrati una squadra solida e massiccia, più massiccia che solida.
Il primo tempo finisce 3 a 3, con il Real Maliseti che passa in vantaggio di 2 reti a 0 con gol di Nunziati e Pieraccini, nei primi minuti. Ma la reazione dei Galacticos è devastante e in poco meno di un tempo riescono a rimontare, sfruttando una serie di deconcentrazioni. A pareggiare i conti ci pensa Barni negli ultimi secondi.
La ripresa riapre le porte alla formazione Blue, che passa in vantaggio di due reti, si porta sul 5 a 3 con 2 gol del solito Nunziati. La formazione dei montoni neri però reagisce, portandosi in pareggio 5 a 5, sfruttando una punizione e un errore di fraintendimento tra Marini e Carboncini. La partita sembra finita, ma Falsini e Parise, ribaltano il risultato con due splendide azio0ni che portano al 7 a 5.
LE PAGELLE
CARBONCINI 8: salva il risultato alla fine, in contropiede il Real segna il 7 a 5, meno male, perchè questa parata gli para il culo sulla sua scarsa media sulle punizioni. Paraculo.
FALSINI 8: il gol partita è il suo, ha reso possibile la vittoria, si dimostra un gran difensore e un eccellente attaccante. Ubriacante.
BARNI 7.5: parte in difesa ma non è brillante, cambia di posizione e fa la differenza, segna un gol importantissimo, poi fa una serie di lacchezzi sui
BARBERIO 7: baluardo estremo, torre in difesa, paradossalmente cattivo, grazie a lui Carboncini dorme sogni tranquilli. Oltre.
MARINI 7: si comporta bene, fa il lavoro capitanesco a modo, non sale troppo e gioca bilanciato. Discreto.
STAGI 7: cioè ragazzi, no, un ce la faccio, lui no, non riesco a scrivere qualcosa su di lui che poi non vada sul maniaco, gli do 7 per paura. Stagi Power.
NUNZIATI 8.5: 3 gol, nient'altro da dire.
PARISE 7: zitto, zitto segna e chiude la partita, è uno sciacallo gay, visto che dopo l'assist di Nunziati gli giura amore estremo. Buca-stop e reti.
PIERACCINI 7+: santissimo esposto, segna per noi, padre dei cieli, segna per noi, vergine maria segna per noi; ormai è un rituale religioso il suo gol. Piffett.
GIULIETTI 8: la vittoria è al 60% sua, ha messo la squadra bene in campo. Maggiore.
TORTELLI 7: ehm, bella testa pelata, sembra di accarezzare un kiwi. Dopocresima, ma tu c'hai 40 anni!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento