REAL MALISETI - SOCIETA' STANCA 4-8
Traumatico inizio di stagione per il Real Maliseti che perde clamorosamente l'esordio in campionato contro una squadra di vecchi tripponi che, francamente, erano nettamente inferiori ai Blue, sia fisicamente che tecnicamente. A mio avviso la vittoria della società stanca è un chiaro fuoco di paglia che succede sempre all'avvio del campionato (vedere Milan-Cesena); inoltre c'è anche da segnalare l'assenza di Nunziati e l'infortunio di Barberio nel riscaldamento. Sicomme il risultato non lascia spazio ai commenti, mi limito a segnare i marcatori e scrivere le consuete pagelle. Marcatori: 1 Pieraccini, 3 Falsini.
LE PAGELLE
CARBONCINI 7: non sbaglia quasi niente, ottimi interventi, prontezza di riflessi e lucidità sia nel semplice che nel complesso. Zoppo.
FALSINI 7.5: migliore in campo, 3 gol (2 su tiro libero), ottima impostazione, spirito di sacrificio e grande bacchiolo. [cit. Stagi]
MARINI 6: non una delle sue migliori partite, ma neanche una delle peggiori, spesso risulta macchinoso e poco brillante nei contropiedi, ma nel complesso ha poco sporca la fedina penale della gara.
BARBERIO 6: si infortuna subito nel riscaldamento quindi è costretto a giocare solo una piccola porzione di gara, ininfluente per alzargli il voto.
STAGI 6: riconferma la sua fama da maniaco; ogni volta che tocca palla è un fallo, istalla tendine nelle docce per stuprarci con calma, cumshotta la gente con lo shampoo (si spera sia shampoo) e in più tiene i cani chiusi in macchina senza ossigeno. Carnefice.
BARNI 6: non ha brillato di luce propria in quest'occasione, però si sà; è la prima partita.
PIERACCINI 6.5: 1 gol per lui, buona prestazione anche nell'1 contro 1 e nei passaggi. cristaaaaaaaaacciooooooo!!!!! (come se dicessi Luuuuuuuucioooo!!!!!!)
GIULIETTI 6: l'andamento della squadra non rispecchia il suo modo di mettere i giocatori in campo, la sfortuna è sfortuna, punto.
Nessun commento:
Posta un commento