sabato 26 marzo 2011

F.C. WAKA WAKA - REAL MALISETI 7-6

Bruciante sconfitta quella subita dal Real Maliseti a Mezzana contro la formazione degli Waka Waka. Bruciante, ma da un certo punto di vista anche giusta, perchè difficilmente abbiamo visto i nostri Blue entrare in partita, infatti sembravano molto stanchi e in alcuni casi fuori fase. Certo, neanche gli Waka Waka erano formidabili, diciamo che è la classica partita dove entrambe le squadre giocano male, entrambe le squadre puntano al pareggio (che avrebbe accontentato tutti), ma alla fine la spunta chi ha l'intuizione geniale alla fine. Senza dilungarmi troppo, espongo subito marcatori e pagelle. Marcatori: Nunziati 3, Falsini 2, Barni.


LE PAGELLE

CARBONCINI 7: uno sbagliatissimo gesto tecnico gli fa perdere un dito nel primo tempo, gioca bene la prima parte e compie diversi interventi da applausi; molto meno lucido nel secondo tempo dove si trova con le gambe praticamente assenti. Intermittenza.
FALSINI 8: segna e parecchio, apre lui le danze e sembra essere lui l'uomo della salvezza; colpisce, scatta, comanda, giostra. Leader.
STAGI 7+: un + per la sua performance post-partita, un look maniacal-aggressive: gillettino su maglione arancione e pantaloni larghi trash-rapper per farsi pigiare bene bene a Firenze. Sardo.
BARBERIO 7: è un tipo che da sicurezza dietro, quando ha subito l'infortunio al ginocchio, da vero patriota, è rimasto in campo fino alla fine, immolandosi per la squadra. Martire.
NUNZIATI 8: entra in ritardo in partita, ma riesce a metterci il segno lo stesso, 3 gol di fisico e potenza. Automa.
BARNI 7.5: ci mette il segno anche lui con un gol fantastico che riempie i Blue di speranza. Utopista.
PIERACCINI 7: non è incisivo in questa partita, però è molto tecnico nel reparto offensivo e imposta bene le azioni, gli è mancato il gol, ma tanto è santo, se lo può permettere. Prima Donna.


GIULIETTI 7: traghettatore della barca fallata, ma rahazzi!! E' primavera, troppo stancante sto periodo.

martedì 15 marzo 2011

CIRCOLO RISALITI - REAL MALISETI 7-7

Che pazzi che sono i nostri ragazzi. Talmente pazzi che strappano 1 punto alla squadra del Circolo Risaliti in una partita che non ha nessun senso logico e nessuna meccanica fisica dietro. Una partita incredibile, ricca di colpi di scena con 14 gol (7 da una parte e 7 dall'altra) misti tra il "fenomenale" e il "minchia che culo". Un primo tempo giocato strepitosamente dai nostri Blue, chiuso con 2 gol di vantaggio (5 a 3), caratterizzato sicuramente dall'ottima prova dei due attaccanti D'Amico e Falsini, che si trovano subito in piena sintonia; ma anche dalla superba prestazione dell'asse difensivo Barberio-Marini-Carboncini. Il secondo tempo vede la reazione del Circolo Risaliti, che in meno di 10 minuti si riportano sul 5 a 5. Ma Falsini ieri era incontenibile e riporta in vantaggio i Blue, con uno dei suoi tipici gol di classe e potenza,"fenomenale". La gioia dura poco però, il C.R. si porta incredibilmente in vantaggio con 2 gol da "minchia che culo". Due deviazioni su due gol, che hanno beffato Carboncini in modo ridicolo. Ma non è finita qui! A 2 minuti dalla fine il Real Commette il sesto fallo, che porta il C.R. al tiro libero: sembra tutto finito, ma Carboncini effettua una super parata che mantiene lo score a -1, cosa fondamentale, perchè l'azione dopo innesca il pareggio dei Blue, realizzato (Ma Va!?) da Falsini. Finisce così il match: 7 a 7. Marcatori: Falsini 5, D'Amico 2.


LE PAGELLE

CARBONCINI 8: da capitano effettua una delle sue migliori prestazioni, grandi interventi nel primo tempo e nel secondo tempo para un tiro libero. Gatto Randagio.
MARINI 8: una partita eccezionale, un pò troppo falloso ma eccezionale, la sua sfortuna è che uno dei suoi interventi più belli è stato smerdato dall'arbitro che c'ha visto un gioco da terra. YAG.
BARBERIO 8: se non ci fosse uno come Barberio, si scioglierebbero i ghiacciai in Antartide, lo metti in difesa e non passa un cazzo, anzi rischi anche di farti del male come il Titanic. Iceberg.
FALSINI 9: che partita la sua, lo scugnizzo si conferma come il marcatore più prolifico del Real Maliseti, cioè 5 gol cazzo!! Fivepletta.
D'AMICO 8.5: una grande doppietta, ma non solo; anche ottimi scambi con Falsini, ma non solo; un sacco di tamarraggine portata in campo. Micronaldilla (Miccoli-Ronaldo-Pinilla).

GIULIETTI 8: il fatto che la squadra fosse decimata è un punto a favore, perchè pareggiare questa partita è stata un'impresa non da poco. Condottiero.
STAGI n.p.: siccome lo stronzo n'ha avuto di contestare il commento in pagella, n'ha avuto di non venire ieri commentando con un "col cazzo, me lo poppate"; gli cambio il commento dell'altra volta. Maniaco Cristallino.

sabato 12 marzo 2011

REAL MALISETI - DINOSAURI 4-6

Partita di carattere e di forte dignità quella disputata dal Real Maliseti contro una delle squadre più forti, se non la più forte, del girone. I Blue non hanno avuto nessun timore reverenziale nei confronti degli avversari e, forse gasati dal ritorno di Carboncini, dalla presenza dei fotografi, dal fatto che per la prima volta erano tutti al completo; hanno saputo fare male alla difesa "giurassica" dei Dinosauri. Poco spazio alla cronaca: Pagelle! Marcatori: Barni 2,Falsini, Pieraccini.

PAGELLE

CARBONCINI 7: che soddisfazione rivederlo nella lista giocatori, finito lo stage di bestemmiatore, ritorna tra i pali e compie una serie di interventi molto importanti, ha tre cali di lucidità nel finale. Ma che volete...4 mesi di stop. Pneuma Reborn.
FALSINI 7.5: un gol che vale il prezzo del biglietto; spostamento di destro, castigo finale di sinistro. Scugnizzo Return.
MARINI 7: inizio un pò macchinoso il suo, ma riesce ad entrare in partita dopo pochi minuti e si riscatta immediatamente. Rum ai'miele Relapse.
STAGI 7: bella partita, ma belli soprattutto i calzettoni verdi della legHea, sa proprio distinguersi lui, se fossi un pulotto lo arresterei sulla fiducia (cit. di qualcuno che l'ha detta ieri ma non mi ricordo chi). Maniaco Recovery.
BARBERIO 7: gioca "alla Barbe", come sempre, da enorme colonna in difesa che per saltarla devi essere un veterano di guerra che si è fatto tutte le giovanili nazionali d'atletica e cazzi vari. Muro Reconstructed.
BARNI 8: doppietta importante, soprattutto il primo gol che riapre la partita e il bastardo si permette anche di non mandare la formazione, popo per sfotterci. Gol Release.
PIERACCINI 7.5: un gol capolavoro il suo, un pallonetto che solo un santo può fare, vabbè che lo dico a fare...E' santo. Franceeeccio Risen.
NUNZIATI 7: a secco per questa volta, una cosa rara per lui, però via ha fatto un bellissimo assist per Pieraccini. Boscaiolo Re-up.

GIULIETTI 7: la squadra si è destreggiata bene, un pò discutibile la scelta di alcuni cambi, ma alla fine c'è poco da discutere, per la prestazione in generale. Bestemmiatore Rehab.

giovedì 3 marzo 2011

MAXIMILIAN BAR - REAL MALISETI 6-5

Sconfitta immeritata del Real Maliseti contro il Maximilian Bar, squadra molto fisica e poco tecnica, che è riuscita a strappare i tre punti grazie a due tiri fortunosi che hanno beffato l'improvvisato portiere Marini. La partita è stata giocata bene dai Blue, tranne che per i primi 10 minuti del secondo tempo, momento di black out totale della squadra. Non ho voglia di dilungarmi troppo nel commento, perchè se no partono solo infamate verso quella brancata di coglioni del Maximilian; mi limito soltanto a dire che quel 3 era veramente una testa di cazzo! Marcatori: Nunziati 4, Pieraccini.

LE PAGELLE

MARINI 7: portiere anche in quest'occasione, primo tempo ottimo con numerosi interventi importanti, viene beffato alla fine da due gol, tutta colpa della boccia di rum ai'miele scolata nell'intervallo. Beone!
FALSINI 7.5: gioca sulla fascia, creando pericoli e spunti per Nunziati, non ha lo stampo scugnizzo in sta girata, ma considerando il numero di azioni impostate lo definirei...Scagnozzo.
BARBERIO 7: innervosito dal 3 avversario, è meno lucido della serata tripod, però dietro è veramente un muro e l'autogol ci può anche stare. In quest' occasione, muretto.
BARNI 7: una buona prestazione la sua, ha sfiorato il gol per ben due volte, ma il portiere avversario nell'intervallo aveva tirato su di cozza ed è stato più reattivo(Maro, prendi esempio).
NUNZIATI 8: fatica ad entrare in partita immediatamente, ma appena entra è una forza della natura, ma lui la natura la distrugge!!!!
PIERACCINI 7.5: un gol di raro opportunismo...Ma quale opportunismo!? E' la Santità!!!! Fucking special guest Franceeeeeeeccio!

GIULIETTI 7: costante bestemmiatore, caratteristica fondamentale per un allenatore. Spirito Guida.
CARBONCINI 7: continua la sua carriera da tirocinante di Giulietti (ottimo step di bestemmie) ma ancora non è al suo livello. Pischellino.

Conteggio finanze

Qui teniamo il conto della cassa comune, debiti e crediti della società o dei giocatori.

Fondo comune: 2 €

Nazi, Luca, Nunzio, Fra, Stagi:

debitori al Manna di € 6 (pallone + divise), 17 (caparra per iscrizione al torneo) A PERSONA!

Faffo, Barbe, Carbo:

debitori al Manna di 17 €.

Nazi: 55 € dal campeggio

Sappiate che di ora in avanti, verrà aumentato di € 1 il costo delle partite per persona, in modo da poter tutte le volte mettere qualcosa nel fondo