mercoledì 27 gennaio 2010

REAL MALISETI - GALACTICOS 7-5

Sofferta vittoria del Real Maliseti che pecca di presunzione e perde la concentrazione per brevi attimi, in effetti gli avversari non erano quotatissimi (reduci da una pesante sconfitta con il Ricacciami Sto Cazzo), ma si sono dimostrati una squadra solida e massiccia, più massiccia che solida.
Il primo tempo finisce 3 a 3, con il Real Maliseti che passa in vantaggio di 2 reti a 0 con gol di Nunziati e Pieraccini, nei primi minuti. Ma la reazione dei Galacticos è devastante e in poco meno di un tempo riescono a rimontare, sfruttando una serie di deconcentrazioni. A pareggiare i conti ci pensa Barni negli ultimi secondi.
La ripresa riapre le porte alla formazione Blue, che passa in vantaggio di due reti, si porta sul 5 a 3 con 2 gol del solito Nunziati. La formazione dei montoni neri però reagisce, portandosi in pareggio 5 a 5, sfruttando una punizione e un errore di fraintendimento tra Marini e Carboncini. La partita sembra finita, ma Falsini e Parise, ribaltano il risultato con due splendide azio0ni che portano al 7 a 5.


LE PAGELLE


CARBONCINI 8: salva il risultato alla fine, in contropiede il Real segna il 7 a 5, meno male, perchè questa parata gli para il culo sulla sua scarsa media sulle punizioni. Paraculo.
FALSINI 8: il gol partita è il suo, ha reso possibile la vittoria, si dimostra un gran difensore e un eccellente attaccante. Ubriacante.
BARNI 7.5: parte in difesa ma non è brillante, cambia di posizione e fa la differenza, segna un gol importantissimo, poi fa una serie di lacchezzi sui
BARBERIO 7: baluardo estremo, torre in difesa, paradossalmente cattivo, grazie a lui Carboncini dorme sogni tranquilli. Oltre.
MARINI 7: si comporta bene, fa il lavoro capitanesco a modo, non sale troppo e gioca bilanciato. Discreto.
STAGI 7: cioè ragazzi, no, un ce la faccio, lui no, non riesco a scrivere qualcosa su di lui che poi non vada sul maniaco, gli do 7 per paura. Stagi Power.
NUNZIATI 8.5: 3 gol, nient'altro da dire.
PARISE 7: zitto, zitto segna e chiude la partita, è uno sciacallo gay, visto che dopo l'assist di Nunziati gli giura amore estremo. Buca-stop e reti.
PIERACCINI 7+: santissimo esposto, segna per noi, padre dei cieli, segna per noi, vergine maria segna per noi; ormai è un rituale religioso il suo gol. Piffett.



GIULIETTI 8: la vittoria è al 60% sua, ha messo la squadra bene in campo. Maggiore.
TORTELLI 7: ehm, bella testa pelata, sembra di accarezzare un kiwi. Dopocresima, ma tu c'hai 40 anni!!!!!!

domenica 24 gennaio 2010

SCUSA AMERI, SCUSA.

Più che Ameri avrei dovuto dire Maro, però tornava bene. detto ciò, volevo scusarmi per l'errore che ho fatto nello scrivere il commento alla gara. Ho scazzato l'assistman del primo gol. Il risultato no, me li ricordo tutti e sei i gol. Siccome però sono troppo pigro per cambiare le mie pagelle, che in realtà sono dogmi indiscutibili e chi li discute sa già da solo che cos'è, lascio detto qui che l'assist del primo gol è stato fatto da Marini e non da Barni. Peccato Barnoz, t'è andata male.


Maglio(!)

Aggiornametni classifica


Dopo questo prolungato silenzio da parte mia, del quale mi scuso, ecco gli aggiornamenti del campionato:

Come possiamo ben vedere non siamo proprio messi benissimo, ma possiamo sempre farcela!
ecco i prossimi incontri

A presto il vostro
I'MANNA ASSISTMAN DELLA SCORSA PARTITA, VERO CARBO?

sabato 23 gennaio 2010

TRASPORTI LATTANTE - REAL MALISETI 6-3

Nuova sconfitta per i Blue, che crollano di fronte alla superiorità del Trasporti Lattante, squadra molto aggressiva, tecnica e fisicamente piazzata; possiamo metterli al pari della Vecchia Guardia.
Parliamo un pò del match. Trasporti Lattante, in maglia verde, partono subito all'attacco con una serie di tiri da fuori area, che però non trovano concretizzazione; il Real fa molta fatica a superare la propria metà campo, ma quando lo fa si rende abbastanza pericoloso.
Il vantaggio del Trasporti arriva dopo una decina di minuti: punizione a seguito di un passaggio all'indietro irregolare, tiro gol, 1 a 0. Continua l'assalto del Trasporti, per tutto il primo tempo, ma trova un reattivo Carboncini ed un potente Barberio, ma la difesa forte non basta, e a pochi minuti dalla fine del primo tempo, arriva il 2 a 0 su un tiro diagonale. Fine primo tempo.
La ripresa si apre sempre con il solito copione, Trasporti Lattante attacca, Real si chiude in difesa, arriva anche il 3 a 0. Per fortuna i Blue provano a reagire e, dopo essersi chiusi in difesa per una manciata di minuti, un contropiede innescato da Barni, lancia Falsini, la bordata, GOL. 3 a 1. Ma il Trasporti, che si era un pò placato, rimette subito le cose in chiaro, 4 a 1, 5 a 1 e 6 a 1 in pochi minuti. Il Real tenta la rimonta e arriva a segnare altri 2 gol. Il primo con un gran gesto atletico di Pieraccini, il secondo con un'azione sovversiva di Falsini, su assist di Carboncini. La partita finisce sul 6 a 3, con tanta amarezza da parte dei nostri giocatori, e ora spazio alle pagelle.



LE PAGELLE

CARBONCINI 6.5: grandi parate, notevoli interventi di ordinaria amministrazione, poi sul terzo gol fa la cazzata delle cazzate. Idiota.
BARNI 6.5: in difesa non è brillante, ma è capace di togliersi dalle situazioni problematiche con maestria, suo l'assist del primo gol. Discreto.
BARBERIO 7: in difesa è una garanzia, unica pecca è stato il suo passaggio all'indietro irregolare, per il resto perfetto. La figaggine in persona.
MARINI 6.5: inalmente ha capito che deve parlare poco, in campo non si è quasi mai sentita la sua voce, inoltre la prestazione è pienamente sufficiente. Phone Rock.
STAGI 6.5: ieri ho visto una donna che aveva lasciato il figliolo piccolo solo in macchina, menomale che unn'eravamo a Brozzi. Vero Stagi?
FALSINI 8: doppietta incredibile, il migliore in campo secondo il Maglio, quindi da oggi Faffo è l'intoccabile dalla cronaca. Lecchino.
PIERACCINI 8: un gol da Santissimo Esposto, ha fatto come Mosè con le acque del Mar rosso, solo che lui lo ha fatto con le mani del portiere. Porcoddio.
PARISE 6.5: ha imparato a non essere monodirezionale e a guardare anche a sinistra, si trova agile negli schemi e non compie errori di rilievo, dovrebbe lottare di più sui contrasti. Heil Greg.


GIULIETTI 6.5: Gulinho tenta di rivoluzionare la squadra, non ha idee sbagliate, ma erano sbagliati gli avversari, comunque le sue tattiche sono eccelse. Ok.
TORTELLI n.p.: ma dove cazzo è? Cioè è una cosa scandalosa, il presidente sparisce nel momento del bisogno. Io non ho parole veramente.


Maglio (!)

mercoledì 13 gennaio 2010

REAL MALISETI - BLUE DEVIL 0-3

Schiacciante sconfitta del Real Maliseti che vede cadere sotto gli occhi la possibilità di salire in classifica, tre gol subiti, poche le reazioni, malcontento generale douto anche dalla mancanza di acqua calda nelle doccie.
La partita inizia male subito: dopo pochi secondi i Blue Devil passano in vantaggio, sfruttando un rimpallo favorevole, andando a beffare l'asse difensivo Marini-Stagi-Carboncini, 1 a 0 quindi.
Seguita il momento favorevole del Blue Devil in fase offensiva: due buone occasioni che trovano Carboncini difficoltà, costringendolo a deviare in angolo in estrema goffaggine. Dopo poco arriva il gol, 2 a 0, fotocopia del primo. Timida la reazione del Real che si avvicina alla porta sbagliando sempre. Fine primo tempo.
La ripresa è quasi monotona e c'è poco da segnalare, qualche tiro da entrambe le parti e un gol allo scadere da parte dei Blue Devil.


LE PAGELLE

CARBONCINI 6: incolpevole sui gol ma estremamente goffo negli interventi, il 6 è un voto giusto. Inerte.
STAGI 6: si fa vedere in avanti e si rende abbastanza pericoloso, ha qualche responsabilità sul primo gol anche se è stato un rimpallo fortunato. Meno maniaco del solito.
MARINI 6: spesso compie ottimi interventi che però non hanno finalizzazione, dando la palla agli avversari rischiando più volte il gol. Incoerente.
BARBERIO 6.5:ha giocato un'ottima partita ed è forse il meglio in campo, per due volte ha ricorso al fallo. Però vuoi mettere lo sketch?
BARNI 6: a sua richiesta; una Q, un'altra Q, una terza Q, Z, 4 e il simbolo di batman. Doccietteiros della muerte.
FALSINI 6: Faffo lo prende al CULO, CULO, CULO, CULO, CULO. Doccietteiros della uerte anche per lui.
PARISE 6: si sfonda un gomito e moccola per tutta la serata, è l'unico che non ha patito le pene del doccietteiros della muerte.
NUNZIATI 6: partita anonima la sua, non è il solito Nunzio, quello che spaccava l legna in capo ai portieri. Sotto-tono.
PIERACCINI 6: non riece a finalizzare le azioni gol che gli capitano, comunque non è una partita da buttar via. L'aureola s'è furminata.


GIULIETTI 6: unico errore è stato invertire i ruoli di Falsini e Barni, ma chi non osa fa prima a prenderlo al culo. Coraggioso.
TORTELLI 1-: il Lo Merdo non ha risolto il problema delle doccie, per me è pienamente insufficiente. Il PD t'ha rovinato.



Maglio (!)

giovedì 7 gennaio 2010

REAL MALISETI - AMICI DI GREG 5-4

Bella prestazione quella del Real in questa amichevole, utile per mettere a punto alcune cose in vista della ripresa del campionato. 5 a 4 contro una squadra molto tecnica, messa su da degli amici del giocatore Blue Parise. Passiamo al commento.
Avvio di gara preso in mano dagli Amici Di Greg, che passano in vantaggio con un bellissimo gol di cucchiaio, che beffa difesa e portiere.
Subito pronta la risposta del Real che realizza l'1 a 1 con gol di Falsini: azione di contro-piede, palla al limite dell'area, esplode il destro...GOL!!!!
Ma gli vversari si mostrano capaci di reagire e si portano avanti in un paio di occasioni, ma trovano davanti a se un buon quartetto difensivo, e un pronto Carboncini, che stoppano gli attacchi.
Il gol del 2 a 1 arriva da parte di Barni, che segna senza problemi a pochi metri dopo un bel uno-due con Falsini.
Il 2 a 2 arriva su un tiro, non irresistibile, che beffa Carboncini, dalla tre-quarti.
Ma il Real era in serata, grande gol di Barni nella ripresa che risblocca la partita. 3 a 2.
Ma gli avversari non mollano e subito arriva il pareggio 3 a 3 su una bella azione, scaturita da un passaggio filtrante che taglia tutto il campo.
Ma Falsini che era in serata riapre le marcature, 4 a 3, di stafottenza, zittisce la platea e shhhh.
A questo punto è tutto finito uno dice!! NO, arriva un nuovo pareggio su un gol fotocopia del secondo subito dai Blue. Ma quando la partita sembrava già scritta...Parise si foga le bestie e segna il gol decisivo a meno di 5 minuti dalla fine, regalando la vittoria al Real che si prepara in modo sereno alla prossima di campionato.


LE PAGELLE

CARBONCINI 7: qualche neo sul secondo e sul quarto gol, ma pe il resto si dstreggia bene tra i pali, negando sempre il gol al cinello. Razzista.
FALSINI 8: 2 gol di violenza, il vice che zittisce il cap, nervosismo positivo, fiato da vendere, merda nelle mutande per lo sforzo. Ma che caaa.....
MARINI 7: uomo dalla forma cilindrica con le palle cubiche e i pisello a parallelepipedo, un uomo tutto d'un pezzo, dicesse meno Mannaiate. Coordinatore.
BARBERIO 8: no Barberio unn'ha palle, lo si è visto quando ha stroncato in due il cinello senza neanche toccarlo, e tutti i palloni recuperati, le azioni gol create, no unn'ha palle. Barbe la bestia!!!
PARISE 8-: gli do quel meno, perchè ero "troppo stanco" per arrivare a 8, comunque una bella partita, coronata da un gol. Buca-stop.
BARNI 8: partita simmetrica con Falsini, 2 gol per lui, e un'inedita posizione arretrata in campo, possiamo dire che ha fatto un mangia e bevi. Ingordo.
PIERACCINI 7: casca in terra distruggendosi e si rialza, si pulisce il sangue grondante dalla fronte, misto a sudore e ritorna a giocare. tighitighitì!!!!!


GIULIETTI 8: quando la squadra vince è merito soprattutto di chi mette i giocatori in campo, ha anche predetto il gol di Greg, meglio di così. Beddu!!!


Maglio (!)

sabato 2 gennaio 2010

CAPODANNO DELLA MUERTE!!!!!

Allora, buon 2 gennaio a tutti e soprattutto buon 2010 e che sia maledetto il 2009, a grande richiesta da parte del presidente Lo Merdo Tortelli, lo sketchman Barbe e la bandiera del Real Faffo/Poppo Falsini; il Maglio vi farà le pagelle. Ma prima commentino.
Il capodanno inizia con una fase molto rilassata, complice il lungo e faticoso viaggio di andata con tanto di sketch e acquata violenta, presa tutta dal cinello e dal benzinaio.
All'arrivo sono 5: il Maglio, Feffo, Lo Merdo,Tommy Diana, Barnoz.
Già arrivati sono 2: Vele, Deni (ostaggio della Deena).
Come già detto il capodanno inizia in grande rilassanza:
-viene messa su un pò di Maranza,
-viene montata la play,
-avviate le patatine,
-preparata la spina della Martella,
-ma soprattutto viene masterizzato un bel cd ragge da 5 canzoni.
Quindi diciamo piglia bene, come direbbe i Torte. Nella ripresa, iniziano sprazzi di degenero; Feffo, vestito da benzinaio, insieme a Vele, vestito da hawaiano in calza maglia, si tingono i capelli di verde; Deni la faccia, il Maglio si veste da Magnaccia, Tommy da vu cumprà, i Torte da cinello, i Barnoz si veste da uomo normale (ma poi si tramuterà in qualcos'altro).
Intanto le canzoni del cd passano a 8.
Nella seconda frazione della giornata arriva il Palle Grosse Bibo, che si veste da Tafazzi di Mai Dire Gol, e anche lui si ascolta una traccia di quell'eccellente cd.
Nella terza frazione della giornata (che ormai stava diventando serata), arriva il grafico Bonje, seguito da I Manna e il Boss. I Manna vestito da chimico/barman e il Boss vestito da niente.
Ultimi ad arrivare Krekò vestito da terrone tamarro, che forse era il costume più bello( secondo me), lo Sguà e il Barbe, vestiti rispettivamente da feticista e da rapper. Le canzoni passano progressivamente a 20.
Arriva il momento della verità, bisogna capire chi è un G+++A e chi no. Inizia a scaldarsi la serata:
-Sguà, si infila una salciccia rovente nelle mutande e poi se la mangia.
-Barbe, Torte, Faffo, Maro, Sguà, Barnoz, Vele e Deni, fanno un giro di Colle sotto l'acqua in mutande.
-Il Maglio e Faffo, si bevono un bicchiere d'acqua del cesso.
-Greg si fuma una sigaretta in mutande sotto la pioggia fino al filtro.
-Tommy, si ustiona la lingua sulla salsiccia.
-Il Bonje scende le scale dello stanzone con lo skate.
Il capodanno della muerte diventa il capodanno dei non G+++A.
Mezzanotte: macello, VAFFANCULO 2009, si fanno sartare i panettoni, le arancie, tornei di calcini alcoolici e via vai.
Il primo a sboccare è stato il Bibo, il secondo è stato Vele.
La festa finisce alle 5 del mattino, tutti a letto fino a mezzogiorno.
La giornata è andata avanti fino alle 18:
-Chi si preoccupava di finire gli avanzi del giorno prima, e ci siamo quasi riusciti.
-Chi ascoltava ancora quel bellissimo cd raggae.
-Chi giocava a calcino alcoolico.
Ora spazio alle pagelle.

LE PAGELLE

DENI 10: è lui l'anima della festa, il padrone di casa, colui che ha reso possibile tutto questo, senza scassare il cazzo come fanno di solito i padroni di casa. Hard fino in cima.
MANNA 5+: insufficienza data all'unanimità per lo scarso ascolto del Cd Raggae e degli alcoolici, tuttavia non sdegna la sua compagnia. Sbiadito.
MAGLIO 8: si beve l'acqua del cesso, attacca a mangiare alle 15, finisce alle 18 del giorno dopo, lo avevano dato come il secondo a morire, invece no. Magnaccia.
FEFFO 8.5: si tinge i capelli e il pelo pubico di verde, si veste da benzinaio, fa il giro di colle in mutande. Grezzo.
GULY 8: si addormenta e parla nel sonno, spaventa a morte tutti, soprattutto i Lo Merdo che è stato agguantato con forza. Mafioso.
TORTE 8: il Cinello è un qualcosa di altalenante, si addormenta e si risveglia, scompare e riappare dopo 12 ore. Che Bello.
VALE 8: nasconde le cicche al Maglio, che ritrova dopo 1 ora, verso le 21 comincia a non capirci pù un cazzo e inizia a farneticare mangia e bevi senza capire il perchè. Cosa avrà voluto dire?
BARNOZ 9: bella la prova di'Barnoz che inizia a fa gli sketch, e non la smette per tutti e due i giorni, rabbioso insieme allo Sguà nell'offendere il Maglio, anche se non vien cahato manco di striscio. Malato.
SGUA' 8: deludente lo Sketch che aveva annunciato da un mese, però è stato un grande lo stesso visto che ascolta il Cd Raggae offerto dalla famigghia. La sorpresa.
BARBE 8: non ricordo molto bene cosa ha fatto il Barbe di particolare ma gli do 8 sulla fiducia. Lo Sketch Man.
BONJE 8: già c'ha una faccia che è fenomenale, poi si mette quel cazzo di cappello della Apple, cioè tanta robba. Wow.
BIBO 9: il 9 se lo piglia perchè è stato il primo a morire, inoltre è stato lo schiavo di turno di chiunque gli chiedesse qualcosa. Bella Bibo.
GREG 8: la sua prova per non essere un G***a è stata una delle più atroci, il suo costume è stato il più bello, opportunista e sciacallo. Massima stima.
TOMMY 9: voto alto perchè mi ha regalato il cappello, perchè è stato un gran vu cumprà e perchè ha tirato poche dianate. Zio Tom.


P.S.: chi non si trova d'accordo con il voto o il commento è un G+++A.


Maglio (!)

Conteggio finanze

Qui teniamo il conto della cassa comune, debiti e crediti della società o dei giocatori.

Fondo comune: 2 €

Nazi, Luca, Nunzio, Fra, Stagi:

debitori al Manna di € 6 (pallone + divise), 17 (caparra per iscrizione al torneo) A PERSONA!

Faffo, Barbe, Carbo:

debitori al Manna di 17 €.

Nazi: 55 € dal campeggio

Sappiate che di ora in avanti, verrà aumentato di € 1 il costo delle partite per persona, in modo da poter tutte le volte mettere qualcosa nel fondo