sabato 31 ottobre 2009

ANCORA NEWS

Per una scelta del nostro portiere preferito, Gabriele Carboncini, la nostra società si trova a dover spendere ancora meno per le divise.
Infatti il nostro portiere ha optato per una divisa meno costosa, che porta la spesa a 2 euro a persona.

venerdì 30 ottobre 2009

News - News - News - News!!!!

Moltissime sono le novità da comunicare oggi per il real maliseti!
Prima fra tutte è la scelta del nuovo sponsor per la società:
PITTI MAISON si è aggiudicata l'asta per ottenere l'escusiva scegliendo di coprire oltre il 70 % delle spese per le divise!
Questo significa che la società si troverà a dover mettere di tasca propria poco più di 40 euro (5 a giocatore per essere chiari).
Le nuove divise fuori casa saranno uguali alle precedenti, solo a colori invertiti, bianche con la caratteristica striscia blu, mentre quella da portiere sarà verde con banda rossa.
Inoltre sono arrivati i comunicati ufficiali delle prime 3 partite di campionato:
se non ci sono imprevisti le date sono le seguenti:

a presto
MANNA

martedì 27 ottobre 2009

Capionato AICS

"Adesso sono finiti i giochi"
Così il Vice-Presidente del Real Maliseti ha esordito ai microfoni dei giornalisti presenti ieri sera al campo.
Dopo il pre-campionato infatti i nostri giocatori si trovano impegnati a fronteggiare il campionato di serie B a cui si sono iscritti (si serie B, poichè l'AICS non aveva abbastanza squadre per organizzare 3 serie diverse).
"Questo è dovuto al fatto che 4 squadre si sono fuse formandone due [...] ci dispiace dell'inconveniente"
Così si è scusato ufficialmente il presidente dell'AICS, associazione che organizza il campionato, che si è trovato da quasi 40 squadre da gestire a sole 20 squadre nel giro di 2 settimane. La scusa è poco credibile, ma i nostri giocatori preferiti ormai, non si possono più tirare indietro.
Fatto sta che adesso i nostri giocatori si trovano a dover affrontare un campionato con 18 giornate di lotta a denti serrati.
Le date non sono ancora state ufficializzate, ma sembra che il torneo debba iniziare intorno al 5 novembre.
Secondo il calendario che il Capitano Marini è riuscito a ottenere in anteprima grazie al suo ruolo di Consigliere e grande oratore, vuole che l'ordine degli incontri sia questo:

1° giornata:
Denver Broncos - Real Maliseti

2° giornata:
Real Maliseti - Ricaccia la Fink

3° giornata:
Real Maliseti - Vecchia Guardia

4° giornata:
Gelateria al Bacio - Real Maliseti

5° giornata:
Real Maliseti - I Pappagalli

6° giornata:
United - Real Maliseti

7° giornata:
Real Maliseti - Blu Devil

8° giornata:
Trasporti Lattante - Real Maliseti

9° giornata:
Real Maliseti - Galacticos

10° giornata:
Real Maliseti - Denver Broncos

11° giornata:
Ricaccia la Fink - Real Maliseti

12° giornata:
Vecchia Guardia - Real Maliseti

13° giornata:
Real Maliseti - Gelateria al Bacio

14° giornata:
I Pappagalli - Real Maliseti

15° giornata:
Real Maliseti - United

16° giornata:
Blu Devil - Real Maliseti

17° giornata:
Trasporti Lattante - Real Maliseti

18° giornata:
Galacticos - Real Maliseti

Ovviamente, come possiamo notare, la nona giornata sarà quella della fine del girone di andata, le altre partite sono il girone di ritorno.
La Nostra squadra preferita ha già conosciuto molti dei suoi avversari, tra cui i Galacticos, i Denver Broncos e i Ricaccia la Fink, però sa bene di non dover prendere alla leggera nessuno di loro.
Per concludere vi comunico che al Capitano Marini detto "Manna" è stato anche consegnato il regolamento del calcio a 5 che adotteranno per il campionato. Presto verranno rese disponibili dal sottoscritto.

A presto
MANNA

Finale 3°- 4° posto

La partita svoltasi ieri non ha bisogno di commenti, poichè la squadra avversaria, i Blu Devil hanno lasciato vuoto il campo...
All'ora dell'incontro i giocatori non si sono presentati sul campo, nel quale i nostri Blue stavano già facendo riscaldamento.
Questo comportamento ha portato, in primis, i nostri giocatori a trovarsi una vittoria a tavolino 3 -0 e la terza posizione nel Torneo di Apertura della stagione calcistica, e anche a una onerosa multa a carico dei "Diavoli" di 118 € (suddivisi in 100 di spese di campo, pagando anche la parte che sarebbe spettata al Real, e 18 di costi arbitrali).
Aggiungo le foto della premiazione e del pre-spogliatoi con coppa dei nostri giocatori preferiti.



Stagi, il pervertito, ma un muro in difesa!


Nunziati, il boscaiolo omosessuale, infatti lo butta dentro che è una meraviglia!


Parise, il nazi-fascio, brucia gli avversari che è un piacere, soprattutto se ebrei!


Allenatore e Stagi durante una "prestazione" del pervertito con la Groupie dullo sfondo

Capitan Marini e allentore Giulietti che ricevono la coppa dal presidente dell' AICS

A presto
il vostro
MANNA

venerdì 23 ottobre 2009

FINALE PER IL TERZO E QUARTO POSTO

Cara famigghia,nonostante le ultime 2 vittorie ben meritate,soprattutto l'ultima con uno scarto di gol clamoroso,lunedì 26 ottobre giocheremo la finale per il terzo e quarto posto (avendo perso lo scontro diretto,la prima partita con i denver broncos) contro i blue devil alle ore 21 sempre all universo di mezzana.

LUNEDI 26 OTTOBRE ORE 21 ALL UNIVERSO DI MEZZANA FINALE PER IL TERZO E QUARTO POSTO CONTRO I BLUE DEVIL. (dario anche se sarai a lorett de merd,stacci vicino con il pensiero)

FORZA E ONORE! IL MISTER

martedì 20 ottobre 2009

INCREDIBBILE!!!!!!!

Un inaspettato avvenimento, successo oggi in casa del Real Malisti, che coinvolge un'altra volta il presidente Dario "Lo Merdo" Tortelli.
Stamattina, di fronte alla sede malisetiana, c'è stata una violenta manifestazione contro il presidente dei Blue, mentre era dentro per sbrigare le solite quisquiglie burocratiche da dirigente.
La rivolta è partita da un piccolo gruppo interno di animo ribelle, che ha tirato dietro tutto il resto della squadra. L'accusa rivolta a Tortelli è quella di non aver dato lo stipendio ai giocatori per 4 mesi. Ad aggravare la situazione è stata la rivelazione di come quei soldi sono stati spesi: in alcool, droga e prostituzione minorile.
Il Lo Merdo ha dichiarato ai microfoni: "si ci sta di aver commesso qualche errore, IO in primis ne sono consapevole, ma IO non ho nulla da invidiare agli altri presidenti, per come IO svolgo il mio lavoro [...] i giocatori dovrebbero pensare a giocare è il loro lavoro, e non discutere sul come IO lavoro, pertanto IO non sgancerò un quattrino!!".
La dichiarazione non è stata presa bene dai giocatori; capitan Marini tira fuori i deltoidi con cattiveria e risponde alla provocazione del presidente:"noi giocatori lavoriamo sodo e vogliamo essere pagati, se no come fo ad andà a i phone rock sentendoci le bestie?"
Anche Giulietti ha da dire la sua:"se non paghi gli stipendi sei un G+++A(censura perchè era una volgarita porca puttana) [...] Tortè, nc'hai capiton'cazz, io t'ammazz!!!!!!!".
Pertanto il commento in pagella verrà cambiato:
TORTELLI 4: non paga e sperpera in puttane, non ha imparato un cazzo da Valerio e da Terè.Disonesto.

LA BESTIA E' USCITA: 10 A 2 SUI GALACTICOS

Ora si che prima no!!! Occamadò!!!!!!
Travolgente il Real Maliseti in questa terza giornata del torneo pre-campionato AICS, che come un leone uscito da anni di inattività dalla caccia, sbrana l'agnello galacticos lasciandone pochi brandelli (anche se più che agnello parlerei di montone, vista la stazza).
10 gol fatti 2 subiti +8 in differenza reti e si piazza primo nel girone, guadagnandosi l'accesso alla finale per il primo-secondo posto(grazie anche ad un regalino fatto dal Ricaccia la Fink).
Ottimi in tutti i reparti i ragazzi di mister Giulietti si confermano per le loro qualità tecnico-tattiche. Siccome 12 gol sono tanti da commentare uno ad uno, il vostro Maglio (!) lascerà più spazio alle pagelle, limitandosi a precisare i marcatori.
RETI:3 Nunziati, 3 Pieraccini, 2 Falsini, 2 Barni.


LE PAGELLE:

CARBONCINI 8.5:perfetto, nessun errore ottime parate, parla e gestisce a modo la difesa, un muro. Anader bric in de uol.
FALSINI 8.5: già lui è uno di quelli che ti fa i gol, in più te li fa da difensore, unisci a ciò anche la strafottenza di irridere l'avversario. Rissoso.
BARBERIO 8.5: è lui, è lo sketchman, in difesa è imponente e con la sua imponenza fa cascare un bisonte di 180 kg. Dopo-cresima...ma che caaa!!!!
MARINI 8: è lui il capitano più adatto, gestisce la difesa e l'attacco, parlando in ogni dove, anche dalla panchina (sparasse meno minchiate). La guida...ambientale.
PIERACCINI 9: 3 gol per lui, il primo appena entrato, tra l'altro, si intende bene con Nunziati, e poi Cartellino giallo, bella Fra!!! Il santissimo esposto.
NUNZIATI 9.5: ormai non guarda nemmen la porta, è già sicuro di buttarla dentro, ragazzi diciamoci la verità se lo può permettere di tirassela e invece no. Boscaiolo.
PARISE 7.5: in costante crescita, è un pò lento ad entrare in partita, ma quando lo fa, cazzo se si vede, uno scambio con Pieraccini che ha fatto sborrare tutto l'universo. Diesel Krekò.
BARNI 8.5: i barnoz ci sente un botto a segnare, ci sente un botto a muovere quei piedi da vero feticista. SBADABAM!!!!


GIULIETTI 8: il suo lavoro lo fa diligentemente, non avrebbe senso rimproverargli qualcosa, gli insegnamenti dello speciallo hanno una grande influenza. Il monarca.
TORTELLI 8: il Lo Merdo fa le bue in terra (ecco perchè si giocava in qui campo dimmerda), ormai la sua presenza è di pieno conforto per i ragazzi. Il babbo che non abbiamo mai avuto.

Maglio (!)

martedì 13 ottobre 2009

BELLA PROVA!

Complimenti ragazzi,ierisera più che una bella prova di gioco è stata una spettacolare prova di carattere,e questo era l'importante un enorme passo avanti rispetto all altra partita.Un organizzazione e una determinazione esemplare ho visto ierisera,e soprattutto un gruppo unito,un 6 a 4 ottenuto sempre con il coltello fra i denti.Grande Famigghia.

IL MISTER PS:Carbo,come scrivi le pagelle te un le scrive nessuno!

REAL MALISETI-CACCIA LA FINK 6-4

Bella vittoria del Real Maliseti, che con un 6 a 4 riesce a battere la temibile formazione del Caccia La Fink. Dopo un avvio di precampionato scialbo e con una lentezza progressiva abbastanza evidente il Real alza la testa e reagisce, grazie anche ad alcuni rientri importanti in formazione.
Passiamo a raccontare gli episodi della partita.
La prima rete della formazione blue arriva dopo pochi minuti con un calcio di punizione battuto da Barni, che insacca con un tiro centrale che passa sotto le gambe dl portiere. Una timida reazione dei gommoni gialli l'abbiamo subito dopo con una serie di incursioni nell'area malisetiana, culminate con dei lanci lunghi verso l'area e sventate abilmente da un'attenta difesa ed un sicuro Carboncini. Il raddoppio arriva dopo poco con una gran bomba di Nunziati dalla trequarti. 2 a 0 quindi. Tuttavia il Caccia La Fink, si risveglia dl leggero letargo di cui soffriva, e dopo aver impostato bene il gioco l'azione viene finalizzata con una giocata da parte dell'attaccante ospite che spiazza Marini e mette a sedere Carboncini. Il pareggio arriva su punizione anche grazie ad uno schema che copre la visuale al portiere. Il primo tempo si conclude sul 2 a 2.
Il secondo tempo si apre con un Real devastante: Pieraccini trova la magia 3 a 2, Falsini insacca dal limite dell'area 4-2,Stagi sfiora l'euro-gol.
Tutta via la partita non è ancora finita; arriva il 4 a 3, su un'azione inarrestabile che smonta completamente la difesa blue e il 4 a 4 tramite il solito maledetto schema della punizione, complice anche un'incertezza di Carboncini.
Tuttavia Nunziati, che in quella sera sembrava essere divinizzato da un qualche stronzo che sta lassù, mette a segno il 5 a 4 con una bomba di destro all'incrocio e poi con un tiro di precisione da quasi centrocampo.

LE PAGELLE:

CARBONCINI 7: bella prova, eccetto il quarto gol che poteva farci di più, comunque sempre molto attento e rapido. Risolutore.
STAGI 6.5: buona partita anche se ancora troppo falloso, mister Giulietti dovrà farlo un pò calmare. Aggressivo.
MARINI 6.5:salva due palle consecutive che sarebbero finite sicuramente in porta(da sottolineare), si comporta da capitano, parla con l'arbitro con un'estrema tranquillità. Harikrishna.
FALSINI 7.5: ordinato in difesa e cattivo in attacco, prende palla e riparte. La garanzia.
BARBERIO7.5: un muro, gran giocatore, sia tecnicamente, che moralmene, viene ammonito ed ammette di aver sbagliato. Nobiltà pura.
PIERACCINI 7: crea molte palle gol, è un ottimo attaccante, segna un gran gol che smonta tutte le leggi della fisica e della balistica. Prestigiatore.
PARISE 6.5: non si è distinto molto, ma è miglioratissimo tatticamente, è una presenza indispensabile sulla fascia destra. il Dino Sani del Real Maliseti.
NUNZIATI 8: semplicemente perfetto, 3 gol, un centinaio di palle recuperate. Divino.
BARNI 7.5: quando uno ci sente un botto gli va data fiducia e infatti...un gran tiro di punizione che fa sparire il pallone e lo fa ricomparire in porta. BAM.

GIULIETTI 8: vincere una partita così gli da il voto che si merita, cambi azzeccati e disposizioni tattiche giuste. Indiscutibile.
TORTELLI 8: ma cosa sarebbe una società senza un presidente/vice-allenatore, che si prende cura dei suoi ragazzi? Preciso e concreto.

maglio (!)

mercoledì 7 ottobre 2009

News Pre-Campionato

Con un comunicato ufficiale, l' AICS, presenta la situazione del precampionato del girone A:

Ed ha anche pubblicato le date delle gare seguenti:

A presto per ulteriori informazioni,
il vostro
MANNA

Pagelle Real Maliseti-Denver Broncos 2-4

CARBONCINI 6.5: anche se è considerato il migliore in campo non può prendere più del suo voto; nella sconfitta è colpevole quanto il resto della squadra.Ultimo baluardo.
FALSINI 6.5: grande gol e grande personalità, gioca in difesa e non è il suo ruolo principale.Garanzia.
BARBERIO 5.5: clamoroso errore sul quarto gol, un difensore della sua esperienza dovrebbe sapere come anticipare l'avversario su lancio lungo.Imperfetto.
STAGI 5.5: non una delle migliori prestazioni, lento a chiudere, monodirezionale nell'impostazione e spesso si perde in contestazioni.Maniaco.
MARINI 5.5 : errore sul secondo gol, non aveva intuito l'inserimento dell'avversario non andando a chiudere e lasciando scoperta la fascia, per il resto niente.Deconcentrato.
PIERACCINI 6-: crea ma non finalizza, timido sotto -porta, preparazioni al tiro eccellenti, ma conclusioni lente e imprecise.Da sbloccarsi.
PARISE 5.5: gioca troppo di prima, non ha ancora assorbito gli schemi "dai e vai" e "vieni incontro al portatore di palla".Tatticamente inesperto.
BARNI 6.5: segna il gol che riapre la partita, con il suo fisico massiccio si fa strada in mezzo alle maglie gialle, senza tropi problemi.Carro armato.

RIPARTIAMO DALLA PROSSIMA PARTITA!

Lunedì sera è stata giocata una delle peggiori partite mai viste da quando è stata rifondata la squadra,una partita storta ci può stare,ma i motivi principali sono stati 2: mancanza di personalità e completa disorganizzazione in campo.Giovedì faremo gli allenamenti e parleremo di come riassettare tutti i meccanismi,per arrivare alla partita di lunedì con più organizzazione,più determinazione e voglia di vincere.Mi aspetto più grinta e voglia di fare meglio da tutti,visto che avete avuto tutte queste qualità nelle precedenti partite e so che tutti siete dei combattenti,(ribadisco che lunedì sera x me è stato solo un brutto episodio).Ragazzi sto torneo possiamo farlo da protagonisti,dimostriamo CHE ABBIAMO LE PALLE PER GIOCARCELA CON TUTTI!

IL MISTER

martedì 6 ottobre 2009

LA BESTIA CHIUSA IN GABBIA

E siamo da capo, la solita vecchia cantilena che ci rimbomba nel cervello, ormai sappiamo che il Real Maliseti è una squadra dotata di grandi qualità e che può aspirare a grandi risultati. Tuttavia non riesce a levarsi l'etichetta di "eterna incompiuta", un qualcosa che può, arriva quasi a farcela, ma non ci arriva; colpa delle varie disattenzioni? Della negligenza sulle piccole cose? Pesanti assenze in attacco? Chi può dirlo?! Sappiamo tutti del grande valore che hanno i ragazzi e gli addetti ai lavori, perciò poniamo fiducia in loro. L'episodio del pre-campionato è solo da dimenticare, non c'eravamo con la testa.

maglio (!)

lunedì 5 ottobre 2009

Esordio di Pre-Capionato

"Mai visto la squadra giocare peggio"

con queste parole ha esordito il mister "Gulinho" subito dopo il match di esordio dei Blue contro i "canarini" dei Denver Broncos conclusosi sul 2 a 4.
La squadra si rispecchia tutta nel commento del loro allenatore, il difensore Marini ha aggiunto "mi vergogno di questa prestazione [...] se continuassimo così si giocherebbe per far ridere i polli".
"Dopo questo inizio fallimentare la squadra può solo fare meglio, anzi, farà sicuramente meglio, perchè la mia squadra non gioca così", questa frase del Presidente Tortelli è stata l'unica nota rosea nel mare di depressione della squadra.
Ma per chiarire i fatti passiamo al racconto del match:

La formazione di apertura del Real lasciava in panchina il capitano Marini e il difensore destro Stagi, mentre l'attaccante Nunziati era stato escluso dalla rosa per permettergli di seguire i suoi allenamenti.
La situazione è sembrata subito delle peggiori dopo il calcio d'inizio, infatti, la squadra in campo era statica, gli attaccanti non si muovevano e i difensori non andavano in sovrapposizione ad aiutare il portatore di palla, e inoltre hanno più volte rischiato di farsi superare dall'attacco avversario.
Il portiere Carboncini ha fatto vere e proprie magie per ovviare a questo problema difensivo, e le partenze in solitario di Falsini erano le scintille per un attacco che però non carburava.
Nel primo tempo i molti falli, soprattutto contro falli, giustamente fischiati dall'arbitro, erano l'unica interruzione all'assedio dei Denver, che, nella prima frazione di gioco hanno messo in rete ben 2 palloni. La squadra dei Blue invece è riuscita a mettere un solo tiro in porta, "agilmente" parato dall' "espertissimo" portiere avversario.
Il secondo tempo ha visto una lieve rinascita della squadra di Giulietti, che infatti segna una rete con un tiro di potenza di Falsini dalla tre-quarti campo sulla fascia destra.
La situazione però non è migliorata, infatti ha visto la squadra Blue subire 2 reti consecutive senza reagire.
A 6 minuti dal triplice fischio la squadra esce dal coma, mettendo a segno la seconda rete che teoricamente riaprirebbe la partita, se non che, pochissimi minuti dopo, quasi sul fischio del'arbitro, i Canarini segnano il loro 4 ed ultimo gol con un passaggio lungo, stoppato fortunosamente al volo dall'attaccante avversario, che nell' 1 contro 1 con il portiere, ha avuto la meglio.

I giocatori sono usciti dal campo con i volti scuri, consapevoli del fatto che hanno affrontato molte squadre più forti dell'avversaria di oggi, e di essere riuscita, in un modo o nell'altro, sempre a cavarsela solo con qualche graffio.
Avranno molto da meditare i 9 giocatori sulla partita di stasera, ma qualcosa è certo, oggi i ragazzi del Real Maliseti non erano in campo con la testa, speriamo che nel prossimo incontro possano rifarsi della sconfitta odierna.
Attendiamo adesso le pagelle del nostro reporter Maglio.

Il vostro
MANNA

domenica 4 ottobre 2009

Arresto inaspettato

I nostri giocatori preferiti hanno subito uno smacco incredibile ieri sera.
Durate una delle loro sere dedite agli eccessi, la squadra di polizia locale ha effettuato un bliz nella villa da sogno del Presidente Dario Tortelli.

Il ragazzo ha un elenco di accuse illimitato, tra cui la banca rotta fraudolenta, corruzione, spaccio di sostanze stupefacenti e aiuto all'immigrazione clandestina.

Siamo riusciti a scattare un'unica foto del presidente che, però, non ha avuto problemi a pagare la cauzione e tornare subito in libertà. Appena uscito dal carcere di massima sicurezza di maliseti ha dichiarato: "Non potevo mancare alla prima partita dei miei pupilli" e quando gli è stato chiesto di dire qualcosa riguardo alle accuse ha deviato dicendo:
"Dico solo che sono tutte infamie che i Bolscevichi mi tirano addosso, non c'è niente di vero [...] Non sanno fare altro, la loro invidia li costringe a fare queste cose ingiuriose."

Adesso la situazione è gia stranamente tornata alla normalità... Dobbiamo solo aspettare il grande evento di domani.

A presto
I'MANNA

sabato 3 ottobre 2009

MESSAGGIO DI SERVIZIO

La società sportiva del Real Maliseti ieri si è riunita per una decisione straordinaria, deliberando che:

"A seguito di numerose discussioni fra alcuni giocatori e la dirigenza, i giocatori hanno deciso che, per salvaguardare la posizione del loro presidente, solleverà da ogni responsabilità penale Dario Tortelli"

Ognuno dei giocatori, il giorno 5 Ottobre, alla prima di pre-campionato dovrà presentare un foglio di autocertificazione con la propria firma.

Il foglio è disponibile nel link qui sotto da scaricare GRATUITAMENTE.

giovedì 1 ottobre 2009

Indiscrezioni calcistiche

Molte voci di corridoio non ancora confermate, vogliono che per la squadra del Real Maliseti ci sarà, a breve, un cambio di sponsor.
Non è una notizia ufficiale, ma solo una indiscrezione, quella, secondo la quale, le divise da trasferta della squadra di "Gulinho" (tra l'altro che devono ancora essere presentate ufficialmente ma a detta di tutti dovrebbero essere arancio-nere) abbia un nuovo sponsor.
La squadra non abbandonerebbe completamente il suo ormai storico sponsor "Seano Revisioni", ne cercherebbe solo un secondo diverso, poichè il primo non vuole più mettere il suo nome sulle maglie.

Il presidente della "Seano Revisioni" ha motivato dicendo: "Non posso permettermi di spendere ancora per non ottenerne nulla [...] la brillantezza di quella squadra annullava completamente ogni mio tentativo pubblicitario"

Così adesso i dirigenti della società dovranno scegliere tra decine di imprese che tentano di far mettere il proprio nome o slogan sulla maglietta.
Non sarà compito facile, ma sembra che in pochi giorni la questione si debba risolvere, anche perchè, come ben tutti sappiamo, tra 5 (brevissimi) giorni ci sarà la prima di pre-campionato.
Televisioni e giornali saranno lì a immortalare i protagonisti di questo memorabile evento, tra cui ricordiamo il "Tirreno" che pubblicherà news sul torneo tutti i venerdì e "La Nazione" che lo pubblicheranno di sabato o domenica.

A presto per ulteriori aggiornamenti,
il vostro
"MANNA"

Conteggio finanze

Qui teniamo il conto della cassa comune, debiti e crediti della società o dei giocatori.

Fondo comune: 2 €

Nazi, Luca, Nunzio, Fra, Stagi:

debitori al Manna di € 6 (pallone + divise), 17 (caparra per iscrizione al torneo) A PERSONA!

Faffo, Barbe, Carbo:

debitori al Manna di 17 €.

Nazi: 55 € dal campeggio

Sappiate che di ora in avanti, verrà aumentato di € 1 il costo delle partite per persona, in modo da poter tutte le volte mettere qualcosa nel fondo