Amichevole di lusso disputata dal Real Maliseti a Ponte a Greve, persa per 8 a 6, ma giocata molto bene dalla compagine blue. Questo test offre una chiara panoramica della condizione fisica della squadra, molto più incisiva in fase d'attacco (anche se numerosi gol sbagliati) rispetto al passato, ma anche ben disposta in difesa (nonostante qui rosso di merda riusciva a penetrare Stagi manco fosse cosparso di vasellina). Chiusa parentesi elenchiamo i marcatori: Barni 2, Nunziati 3, Barberio 1.
LE PAGELLE
CARBONCINI 7: colpevole solo su un gol, ma per il resto si è saputo destreggiare bene tra i pali, dando sicurezza alla squadra. In forma (na sega c'ho un mal di schiena!!!!!)
FALSINI 7.5: non delude la sua prova, sempre sul pezzo, veloce in attacco, tempestivo in difesa, un Feffo nel motore è un'arma in più.
BARBERIO 7.5: un gol, è un giocatore con i cazzi e i controcazzi, entra su tutti i palloni con la sua figaggine esagerata. Loco, loco, loco!!!!
STAGI 7: inguardabile, lento, falloso, organizzatore di sta minchia!!!! Quando cortesemente gli ho chiesto di non far girare l'avversario si gira lui e gli crea le praterie dove castigarci. Comunque nel complesso bene(xD)
BARNI 8: non è in forma ma pian piano lo stiamo recuperando, 2 gol e tanta volontà, anche se sulla sua prestazione mi ci seggo sopra!!
NUNZIATI 8: tripletta, attacchi di fenomenologia, dimestichezza davanti, e anche dietro. Ottimo.
GIULIETTI 7: non si è lasciato intimorire dalla superiorità della squadra avversaria, schierando il miglior Real Maliseti possibile. Bella lì!!!
mercoledì 28 luglio 2010
sabato 10 luglio 2010
REAL MALISETI - AMICI DI FRA 7-4(PENSO)
Ottima prestazione del Real Maliseti nella prima amichevole ufficiale estiva, ancora notevole il numero delle assenze per infortuni, ma i nostri Blues sono riusciti a recuperare Barni dall'infortunio al ginocchio e ieri il nostro Luca ci ha regalato una più che discreta prestazione.
Parte subito aggressivo il Real Maliseti con un paio d'azioni sotto-porta che culmina con un gol del solito Nunziati. Tempo 10 minuti e già il risultato è sul 4 a 1 per il Real. Ed è a questo punto che, come in ogni amichevole, viene cambiato l'assetto tattico per provare nuovi schemi e addirittura un inedito Nunziati in difesa che non brilla di luce propria, ma è pur sempre un rompicazzo per gli attaccanti avversari. La partita finisce 7 a 4 per il Real con consueta tedesca post-partita.
LE PAGELLE
CARBONCINI 7: buoni interventi, poco lucido sul gol del 5 a 3 ma per il resto è andato bene. Altalena.
BARBERIO 7.5: difensore di spessore, nonchè fastidioso esterno, si prende un notevole numero di pedate ma non casca in terra. Ragazzo immagine.
FALSINI 8: 2 gol, poi basta, unn'ha più fatto un cazzo, si è messo a sedere in mezzo al campo, ma che caaa?! Seriamente 2 gol e notevole prestazione. E' tornato l'ibrido.
NUNZIATI 8: solito Nunzio, solita prestazione da 8, solite braccia a boscaiolo ma mai al pari di La Keeeeekka. Bella Nunzio.
PIERACCINI 7.5: avrebbe preso anche 10 ma è sempre a litigare co i Barbe, ora unn'è perchè sei i Santissimo ti dei permettere di fa ste cose. Fratello Massone.
BARNI 7.5: buona prestazione, recupera bene dall'infortunio ed è gol, se ci fosse lo Sguanci direbbe:"Le seghe su i Barnoz."
GIULIETTI 8: innovatore nel DNA, le scelte coraggiose lo mettono sotto una luce più che luminosa. Spacciatore di boccette.
TORTELLI 7: sandalo.
maglio(!)
Parte subito aggressivo il Real Maliseti con un paio d'azioni sotto-porta che culmina con un gol del solito Nunziati. Tempo 10 minuti e già il risultato è sul 4 a 1 per il Real. Ed è a questo punto che, come in ogni amichevole, viene cambiato l'assetto tattico per provare nuovi schemi e addirittura un inedito Nunziati in difesa che non brilla di luce propria, ma è pur sempre un rompicazzo per gli attaccanti avversari. La partita finisce 7 a 4 per il Real con consueta tedesca post-partita.
LE PAGELLE
CARBONCINI 7: buoni interventi, poco lucido sul gol del 5 a 3 ma per il resto è andato bene. Altalena.
BARBERIO 7.5: difensore di spessore, nonchè fastidioso esterno, si prende un notevole numero di pedate ma non casca in terra. Ragazzo immagine.
FALSINI 8: 2 gol, poi basta, unn'ha più fatto un cazzo, si è messo a sedere in mezzo al campo, ma che caaa?! Seriamente 2 gol e notevole prestazione. E' tornato l'ibrido.
NUNZIATI 8: solito Nunzio, solita prestazione da 8, solite braccia a boscaiolo ma mai al pari di La Keeeeekka. Bella Nunzio.
PIERACCINI 7.5: avrebbe preso anche 10 ma è sempre a litigare co i Barbe, ora unn'è perchè sei i Santissimo ti dei permettere di fa ste cose. Fratello Massone.
BARNI 7.5: buona prestazione, recupera bene dall'infortunio ed è gol, se ci fosse lo Sguanci direbbe:"Le seghe su i Barnoz."
GIULIETTI 8: innovatore nel DNA, le scelte coraggiose lo mettono sotto una luce più che luminosa. Spacciatore di boccette.
TORTELLI 7: sandalo.
maglio(!)
Iscriviti a:
Post (Atom)
Conteggio finanze
Qui teniamo il conto della cassa comune, debiti e crediti della società o dei giocatori.
Fondo comune: 2 €
Nazi, Luca, Nunzio, Fra, Stagi:
debitori al Manna di € 6 (pallone + divise), 17 (caparra per iscrizione al torneo) A PERSONA!
Faffo, Barbe, Carbo:
debitori al Manna di 17 €.
Nazi: 55 € dal campeggio
Sappiate che di ora in avanti, verrà aumentato di € 1 il costo delle partite per persona, in modo da poter tutte le volte mettere qualcosa nel fondo