Sarà molto importante ascoltare bene le nuove regole, perchè mi ha accennato di una nuova regola che, ad esempio, non permette più di effettuare retropassaggio al portiere se non dopo che la palla è stata toccata da un avversario. La regola che ci permetteva di farlo anche una volta sorpassata la metà campo non esiste più.
Per concludere più siamo meglio è!
Nessun commento:
Posta un commento