mercoledì 13 gennaio 2010

REAL MALISETI - BLUE DEVIL 0-3

Schiacciante sconfitta del Real Maliseti che vede cadere sotto gli occhi la possibilità di salire in classifica, tre gol subiti, poche le reazioni, malcontento generale douto anche dalla mancanza di acqua calda nelle doccie.
La partita inizia male subito: dopo pochi secondi i Blue Devil passano in vantaggio, sfruttando un rimpallo favorevole, andando a beffare l'asse difensivo Marini-Stagi-Carboncini, 1 a 0 quindi.
Seguita il momento favorevole del Blue Devil in fase offensiva: due buone occasioni che trovano Carboncini difficoltà, costringendolo a deviare in angolo in estrema goffaggine. Dopo poco arriva il gol, 2 a 0, fotocopia del primo. Timida la reazione del Real che si avvicina alla porta sbagliando sempre. Fine primo tempo.
La ripresa è quasi monotona e c'è poco da segnalare, qualche tiro da entrambe le parti e un gol allo scadere da parte dei Blue Devil.


LE PAGELLE

CARBONCINI 6: incolpevole sui gol ma estremamente goffo negli interventi, il 6 è un voto giusto. Inerte.
STAGI 6: si fa vedere in avanti e si rende abbastanza pericoloso, ha qualche responsabilità sul primo gol anche se è stato un rimpallo fortunato. Meno maniaco del solito.
MARINI 6: spesso compie ottimi interventi che però non hanno finalizzazione, dando la palla agli avversari rischiando più volte il gol. Incoerente.
BARBERIO 6.5:ha giocato un'ottima partita ed è forse il meglio in campo, per due volte ha ricorso al fallo. Però vuoi mettere lo sketch?
BARNI 6: a sua richiesta; una Q, un'altra Q, una terza Q, Z, 4 e il simbolo di batman. Doccietteiros della muerte.
FALSINI 6: Faffo lo prende al CULO, CULO, CULO, CULO, CULO. Doccietteiros della uerte anche per lui.
PARISE 6: si sfonda un gomito e moccola per tutta la serata, è l'unico che non ha patito le pene del doccietteiros della muerte.
NUNZIATI 6: partita anonima la sua, non è il solito Nunzio, quello che spaccava l legna in capo ai portieri. Sotto-tono.
PIERACCINI 6: non riece a finalizzare le azioni gol che gli capitano, comunque non è una partita da buttar via. L'aureola s'è furminata.


GIULIETTI 6: unico errore è stato invertire i ruoli di Falsini e Barni, ma chi non osa fa prima a prenderlo al culo. Coraggioso.
TORTELLI 1-: il Lo Merdo non ha risolto il problema delle doccie, per me è pienamente insufficiente. Il PD t'ha rovinato.



Maglio (!)

Nessun commento:

Posta un commento

Conteggio finanze

Qui teniamo il conto della cassa comune, debiti e crediti della società o dei giocatori.

Fondo comune: 2 €

Nazi, Luca, Nunzio, Fra, Stagi:

debitori al Manna di € 6 (pallone + divise), 17 (caparra per iscrizione al torneo) A PERSONA!

Faffo, Barbe, Carbo:

debitori al Manna di 17 €.

Nazi: 55 € dal campeggio

Sappiate che di ora in avanti, verrà aumentato di € 1 il costo delle partite per persona, in modo da poter tutte le volte mettere qualcosa nel fondo