domenica 27 febbraio 2011

SPECIAL FRIENDLY MATCH: TORKUAZ - KLAF KLASH 10 - 8

In quel di Figline, dove tutto ebbe inizio, è stata disputata una tranquilla amichevole casalinga pomeridiana. Evento tranquillo, ma abbastanza importante perchè ha visto il "ritorno" tra i pali di Carboncini, dopo lo spiacevole infortunio polmonare successo a novembre che lo ha tenuto fermo per 4 mesi. In quest'occasione il Real Maliseti si è diviso in due fazioni contrapposte, i Klaf Klash in maglia rossa e i Torkuaz in maglia nera; in più sono stati chiamati dei giocatori dall'esterno, come Danilo Bellini, l'ex presidente Dario "Lo Merdo" Tortelli, Niccolò Falsini (fratello di Simone) il mister Giulietti e Lorenzo Sguanci (anguilla di squadra). La vittoria è andata ai Torkuaz per 10 a 8. E ora pagelle.

LE PAGELLE

TORKUAZ:

CARBONCINI 7: gioca con la paura e la paranoia di chi è appena rientrato, tuttavia effettua dei buoni interventi. Quasi recuperato.
BARBERIO 8: si comporta da vero leader, in difesa è insuperabile, in attacco è devastante. Mc Giver.
PIERACCINI 8: santissimo e pure spavaldo con quel taglio di capelli alla Fabbbbrizio Corona. Assoluto.
GIULIETTI 8: 5 gol e ottima prestazione, ottimo anche come bestemmiatore e come castigatore di Sguà. Strong.

KLAF KLASH:

FALSINI SIMONE 8: partita di tutto rispetto la sua, belle giocate, begli scatti, velocità da nigga treppiede, che dire...Scugnizzo.
FALSINI NICCOLO' 8: il più piccolo di tutti ma ha dimostrato di essere all'altezza della situazione, si trova a meraviglia con suo fratello. Scugnizzino.
TORTELLI 6: la sua è stata una prestazione anonima, io ero in porta e da lui mi è arrivato un tiro che sembrava un passaggio, infatti l'ho stoppata di piede e l'ho rigiocata. Boh.
BELLINI 6.5: non troppo incisivo, però per lo meno c'ha provato e un par di volte è arrivato al tiro, sfiorando anche il gol. Pobo.
SGUANCI 7: la merdaccia alta ha fatto pure gol (a porta vuota) e mi tocca dargli 7 a quest'assassino. Puttanazza, puttanazza.

giovedì 24 febbraio 2011

REAL MALISETI - SPORTING FLAP 12-9

Haipa, haipa, haipa prestazione del Real Maliseti che strappa 3 preziosissimi punti allo Sporting Flap, che gli danno la possibilità di seguire con tranquillità anche gli esiti delle squadre rivali in lotta per la salvezza. Siamo sinceri, la partita di ieri sera è stata da cardiopalma: il Real si porta sul 3 a 0 dopo pochi minuti con doppietta di Nunziati e gol di Stagi (incredibile), per venire subito raggiunto dopo un paio di errori difensivi e un fallo di mano non fischiato; tuttavia il primo tempo si conclude sul 5 a 3 per i Blue. Il secondo tempo vede una forte reazione dello Sporting che passa ad un assetto molto più offensivo, giocando con 1 difensore e 3 attaccanti e infatti si riportano sul 5 a 5 in meno di 5 minuti (gioco di parole assuuuurdo). Ma tempo di capire un attimino la situazione e la forte reazione diventa subito un timido tentativo: Nunziati e Barberio fanno capire cosa vuole dire "razza superiore", portando il risultato sull'8 a 5. L'ultima parte di gara vede un'altra mini rimonta dello Sporting FlOp (8 a 7), ma le loro speranze vengono distrutte dal devastante Nunziati, dall'ordinato Barberio e dallo scugnizzo Falsini. La partita finisce 12 a 9 per i Blue, da segnalarsi la super prova di Nunziati autore di 7 gol, la tripletta di Barberio, la prestazione lodevole di Falsini e la super partita di Stagi. Marcatori: Nunziati 7, Barberio 3, Falsini, Stagi.

LE PAGELLE

MARINI 9: nove, il numero di gol subiti; nove, le volte in cui è stato oggetto di abusi sessuali da parte dello Stagi; nove, le bottiglie di rum ai'miele stappate tra ieri e oggi, posso continuare all'infinito. (me lo hai chiesto te il 9). Vero voto: 7.5.
FALSINI 8: se lo lasci libero ti fotte, se gli dai un pò di spazio nell'1 contro 1, considerati morto, se non vuoi rimanere impotente per tutta la tua vita stacci moooolto attento a qui'Feffo. Scugnizzo.
STAGI 7.5: Puttana Madonna mi tocca dire che ha fatto una super prestazione, un gol, un sacco di assist per Nunzio, un soffocone al 32 avversario, un paio di cagate a fine della partita, un soffocone a tutta la squadra per farsi perd...ma che caaaa!!! Bella Stagi!!!!!!
BARBERIO 9.5: tripod Barberio, una super tripletta che lo rende uno dei protagonisti di questa super vittoria. Egregio.
NUNZIATI 10 e lode: eccheccazzoglidico? Sevenpletta. (contento Deni?)


GIULIETTI 7.5: eccellente prova di coraggio quella dei suoi giocatori, che con uno schema molto arrangiato spaccatutto, zio!!!
CARBONCINI 7.5: urla per tutta la partita dando una buona mano a Giulietti nelle disposizioni tattiche, portiere in panchina. Sabato Big Return.
BELLINI 7.5: che dire di Deni sennonchè è un Coglionazzò-zzò-zozzò-zzò...condotto di brutto!

sabato 19 febbraio 2011

TIO LASER 3 - REAL MALISETI 4

La partita contro i Tio Laser era uno scontro diretto che i blue non potevano perdere,anche perchè lasciare per strada 3 punti fondamentali avrebbe significato una potente botta negativa per il morale.Il team di maliseti non solo ha vinto ma ha mostrato grande carattere,veniamo alla partita:primo tempo nervoso e con poche conlcusioni in porta,le maglie nere del tio laser ne approfittano e si portano in vantaggio con un tiraccio da fuori area,il real perde concentrazione e incassa anche il secondo e il terzo gol,il tabellino alla fine del primo tempo vede in svantaggio di 3 gol la squadra bianco blu.Il secondo tempo la musica cambia,Nunzio riprende il posto in attacco e comincia la rimonta,poi Falsini con un gol in semirovesciata,su assist di Nunzio,negli ultimi 10 minuti il real segna i 2 gol (Nunzio e Barni) che decidono il match,che dire un ribaltamento in stile Real Maliseti.

NUNZIATI 8,5: Il solito Nunzio,poche parole e tanti gol,concentrato

BARBERIO 7,5: Primo tempo difensore,secondo tempo in porta,se la cava alla grande in tutti e 2 i ruoli,intercambiabile barbe

FALSINI 8: Primo tempo nervoso,secondo tempo da 10 con tanto di gol in semirovesciata,guerriero

MARINI 7,5: Capitano per questa gara ha mostrato carattere e senso della posizione,si infortuna gli ultimi secondi,stoico (basta tacchi!!!!)

STAGI 7,5: Gioca molto meglio della volta scorsa,rilassato,con tanta voglia di fare e riesce anche ad andar via un paio di volte palla al piede,in rimonta

PIERACCINI 7,5: Numero 10 con i soliti scambi 1-2 molto efficaci,peccato che arrivi troppo poco sotto porta,partita di sacrificio del santissimo

BARNI 8: Grande prestazione di barnoz che come tutto il real parte piano e conclude con il botto,gol voluto e meritato,punitore

GIULIETTI 7,5: Tatticamente ribalta la gara nel secondo tempo,si esalta e prende a calci panchina,bottiglie e tendone del campo,incontenibile

martedì 8 febbraio 2011

REAL MALISETI - VILLAGE PLAYERS 3-6

Nuova sconfitta per il Real Maliseti che deve fare fronte al solito problema delle assenze pesanti e deve ricorrere a drastiche scelte tattiche, come sacrificare Marini in porta, chiamare in extremis "Pinilla" D'Amico, e giocare con una formazione atipica rispetto all'ossatura originale, come Stagi in attacco (ma siamo scemi?! xD). Tutto sommato però ci sono buone prospettive, perchè sappiamo che questa compagine ha veramente qualità e lo ha dimostrato con quest'ultima partita: 6 gol subiti e 5 di questi su contropiede (anche perchè gli avversari erano timidi come agnellini e non erano mai aggressivi nella fase offensiva). Tutto ciò non serve per diluire l'amarezza che gira negli spogliatoi blue, però è un buon inizio. Marcatori: Pieraccini 2, D'amico.


LE PAGELLE

MARINI 6: gioca in porta, non gioca neanche male, per non essere un portiere la sua prova è stata anche troppo buona, solo che la dei finì di bere. Rum ai'miele, rum ai'miele, rum ai'miele...
BARBERIO 6.5: è un gran difensore, questo lo sappiamo già; è figo, questo lo sappiamo già; è elegante, e anche questo lo sappiamo già. E allora basta!!! Smetto di fa pagelle, visto che tanto i Barbe è solo lui, tutto lui, altro che lui, e lascia un pò anche agli altri no?!?!
FALSINI 7: gioca un partitone nella zona mediana del campo, è attento dietro e pericoloso davanti, prende una traversa che sta ancora tremando. Metronomo Feffo.
STAGI 6: non è molto lucido in avvio di gara, magari la stanchezza, un pò di malumore, ma via su gli si perdona. Affaticato.
D'AMICO 7: segna un gran gol, è ben piazzato davanti, ed è una forza in più per alleviare il peso delle assenze. Utile.
PIERACCINI 7.5: si prende il voto più alto per la super doppietta santa e immacolata, tuttavia la santità non è l'unica arma per vincere in campionato.


GIULIETTI 6: la squadra è messa bene in campo, è stato tosto nelle scelte tattiche e raramente ha sbagliato. Panchina D'oro (ieri le hanno consegnate).
CARBONCINI 6: se viene solo a vederle le partite può anche starsene a casa, questo il pensiero comune di tutti.
VERO VOTO DELLO STAGI 10: cioè non pensavate mica che dopo che uno mi si presenta in campo col K-Way sotto la maglia a maniche corte e il cappellino dell'arci caccia, io posso limitarmi al commento precedente? Co iccazzo!!! Cioè è proprio un maniaco di merda!!!! puttanaccia della madonnaccia!!!! Poi si lamenta se nelle pagelle lo smerdo, ma cazzo!! Me le servi su un piatto d'argento!!!!!

sabato 5 febbraio 2011

REAL MALISETI - SOCIETA' STANCA 7-5

Il ritorno del Maglio!!!!! in sala stampa. Finalmente ritornano le pagelle e in contemporanea ritorna anche la vittoria per il Real Maliseti, una splendida partita della compagine Blue che non risente dell'assenza del portiere Carboncini. Da sottolineare la super-prestazione di Luca Barni che mette a segno 5 realizzazioni, che smuovono (un cazzo) la classifica marcatori. Ed ora, siccome mi manca un pò il profumo di voti, passo subito alle pagelle. Marcatori: Barni 5, Nunziati, Barberio.


LE PAGELLE:

BARBERIO 7.5: gioca il primo tempo come difensore, solo 25 minuti, giusto il tempo di castigare quell'enorme bradipo verde, il secondo tempo lo trascorre in porta, parando anche un tiro libero. Magia, Magia!
MARINI 7.5: partita superba la sua, ha un momento di smarrimento verso la fine, ma d'altronde ha giocato 15 minuti a foco con 4 rum ai'miele sulle spalle. Gonfio.
FALSINI 8: è una forza della natura, attacca, difende, fa ripartire l'azione, gli è mancato solo il gol; 2 anni fa in quel di Figline si vide etichettato come l'ibrido inarrestabile. Conferma.
BARNI 9: il migliore in campo, 5 gol su 8 tiri, e manda a casina la società stanca. Inarrestabile.
NUNZIATI 8: portiere nel primo tempo, mantiene il risultato sul 3 a 1 senza dare segni di insicurezza; nel secondo tempo gioca come attaccante, prima castiga il portiere con un gol e poi lo spegne definitivamente con una bordata in viso. Maledetto sexy Nunzio.
PIERACCINI 7.5: poco convinto nel primo tempo, ma nel secondo cambia totalmente marcia, ottima intesa con Barni nel gol che ha chiuso la partita. Sa-sa-sa-sa-santissssssimo esposto!!!



GIULIETTI 7.5: azzecca i cambi e le disposizioni tattiche, anche nell'alternativismo tattico è spudoratamente cattivo. Cazzu iu!!
CARBONCINI 7.5: in veste di allenatore in seconda, urla come se fosse in campo rischiando un altro pneuma. Polmoni di strutto Maglio.
STAGI n.p.: bukkake. Credevi che ti lasciassi in pace sta girata.

Conteggio finanze

Qui teniamo il conto della cassa comune, debiti e crediti della società o dei giocatori.

Fondo comune: 2 €

Nazi, Luca, Nunzio, Fra, Stagi:

debitori al Manna di € 6 (pallone + divise), 17 (caparra per iscrizione al torneo) A PERSONA!

Faffo, Barbe, Carbo:

debitori al Manna di 17 €.

Nazi: 55 € dal campeggio

Sappiate che di ora in avanti, verrà aumentato di € 1 il costo delle partite per persona, in modo da poter tutte le volte mettere qualcosa nel fondo