Nuova sconfitta per il Real Maliseti che deve fare fronte al solito problema delle assenze pesanti e deve ricorrere a drastiche scelte tattiche, come sacrificare Marini in porta, chiamare in extremis "Pinilla" D'Amico, e giocare con una formazione atipica rispetto all'ossatura originale, come Stagi in attacco (ma siamo scemi?! xD). Tutto sommato però ci sono buone prospettive, perchè sappiamo che questa compagine ha veramente qualità e lo ha dimostrato con quest'ultima partita: 6 gol subiti e 5 di questi su contropiede (anche perchè gli avversari erano timidi come agnellini e non erano mai aggressivi nella fase offensiva). Tutto ciò non serve per diluire l'amarezza che gira negli spogliatoi blue, però è un buon inizio. Marcatori: Pieraccini 2, D'amico.
LE PAGELLE
MARINI 6: gioca in porta, non gioca neanche male, per non essere un portiere la sua prova è stata anche troppo buona, solo che la dei finì di bere. Rum ai'miele, rum ai'miele, rum ai'miele...
BARBERIO 6.5: è un gran difensore, questo lo sappiamo già; è figo, questo lo sappiamo già; è elegante, e anche questo lo sappiamo già. E allora basta!!! Smetto di fa pagelle, visto che tanto i Barbe è solo lui, tutto lui, altro che lui, e lascia un pò anche agli altri no?!?!
FALSINI 7: gioca un partitone nella zona mediana del campo, è attento dietro e pericoloso davanti, prende una traversa che sta ancora tremando. Metronomo Feffo.
STAGI 6: non è molto lucido in avvio di gara, magari la stanchezza, un pò di malumore, ma via su gli si perdona. Affaticato.
D'AMICO 7: segna un gran gol, è ben piazzato davanti, ed è una forza in più per alleviare il peso delle assenze. Utile.
PIERACCINI 7.5: si prende il voto più alto per la super doppietta santa e immacolata, tuttavia la santità non è l'unica arma per vincere in campionato.
GIULIETTI 6: la squadra è messa bene in campo, è stato tosto nelle scelte tattiche e raramente ha sbagliato. Panchina D'oro (ieri le hanno consegnate).
CARBONCINI 6: se viene solo a vederle le partite può anche starsene a casa, questo il pensiero comune di tutti.
VERO VOTO DELLO STAGI 10: cioè non pensavate mica che dopo che uno mi si presenta in campo col K-Way sotto la maglia a maniche corte e il cappellino dell'arci caccia, io posso limitarmi al commento precedente? Co iccazzo!!! Cioè è proprio un maniaco di merda!!!! puttanaccia della madonnaccia!!!! Poi si lamenta se nelle pagelle lo smerdo, ma cazzo!! Me le servi su un piatto d'argento!!!!!