Più che Ameri avrei dovuto dire Maro, però tornava bene. detto ciò, volevo scusarmi per l'errore che ho fatto nello scrivere il commento alla gara. Ho scazzato l'assistman del primo gol. Il risultato no, me li ricordo tutti e sei i gol. Siccome però sono troppo pigro per cambiare le mie pagelle, che in realtà sono dogmi indiscutibili e chi li discute sa già da solo che cos'è, lascio detto qui che l'assist del primo gol è stato fatto da Marini e non da Barni. Peccato Barnoz, t'è andata male.
Maglio(!)
Nessun commento:
Posta un commento