Penultimo test pre-campionato del Real Maliseti che troviamo in gran forma nonostante la sconfitta subita dalla solita bestia nera dei Blue. C'è da segnalare però le assenze di Nunziati e di Barni, quest'ultimo alle prese con un affaticamento alla caviglia e mister Giulietti ha preferito non rischiarlo in un amichevole. Da segnalarsi il completo recupero di Marini, ottima la sua prestazione, e il quasi completo recupero di Stagi, che sta pian piano smaltendo l'effetto vacanza, temuto da tutti gli allenatori. Marcatori: Pieraccini 3; Falsini 2.
LE PAGELLE
CARBONCINI 7-: l'inedito capitano ha dato una buona prova di se, nonostante il numero di gol subiti, cmq ispira sicurezza nel reparto difesa. Immatricolato.
FALSINI 7.5: giocatore di grande duttilità, di enorme velocità, due gol, un bel assist(ente) per lo Stagi all'Esselunga.
BARBERIO 7: un tempo un giocatore di nome Van Basten era soprannominato il cigno di Utrecht, beh se credete che ora dica che il Barbe sia i cigno di Maliseti vi sbagliate!!! Il Barbe è Gutierrez!!!!!
MARINI 7: eccellente prova per lui, al rientro dall'infortunio lo abbiamo visto un pò spaesato ma il recupero è stato molto veloce. Non so più che cazzo scrivere.
STAGI 6.5: eccolo i mio idolo!!! Falli di mano a go-go, perchè si sa che a un maniaco piace toccare, pure delle palle indifese, soprattutto se sono del Bibo. Caporeparto(Esselunga)
PIERACCINI 7.5: 3 gol, come 3 erano i giorni per la resurrezione, 3 i miracoli visti in questa partita, uno scarpi, due scarpi, tre scarpe (Cit. Deni).
GIULIETTI 7: con una rosa decimata non poteva far altro che mandare in cul...in campo la squadra con il catenaccio.
Nessun commento:
Posta un commento