Ora si che prima no, occamadò, dio mè peppeppè!!!!!! Cazzate a parte, nonostante il risultato che lascia spazio a commenti idioti, il Real Maliseti ha sfoggiato una prestazione estremamente di lusso, come dire, quasi fosse una minaccia: "OPES, porcoddio ci siamo anche noi!!!!!"
L'estrema eleganza del gioco Blue, l'organizzatissima difesa, l'attacco devastante (ma sfortunato) e le singole individualità hanno impreziosito questa ottima compagine, che finalmente capisce di essere una bella squadra e quindi si piace, ci piace. (Come sono poetico, potrei fare un comizio elettorale). Metafore a parte, passiamo alla cronaca: il Real Maliseti passa in svantaggio per ben 2 volte, nella prima occasione su un gol quasi impossibile del numero 9 avversario, nella seconda su un autogol di Falsini. Ma nonostante ciò riesce sempre a rimontare, sfiorando la vittoria. Autori della rimonta: il ritrovato Nunziati, assente nelle prime due giornate e Barni, che ritrova il gol dopo una giornata di stop. Ed ora le pagelle.
LE PAGELLE
CARBONCINI 7.5: ottimi interventi e sicuro nell'ordinario, chiude tutti gli spazi quando ce n'è bisogno. Audace.
FALSINI 7: nonostante l'autogol, sulla fascia è fastidioso; reprime gli attacchi avversari e riparte in contropiede. Elemento di disturbo.
MARINI 7: non ha difficoltà nella mattonella centro-difensiva, buona prestazione e lingua biforcuta. Dio serpone.
BARBERIO 8: parte nervoso e lento ma durante la partita cresce mostruosamente, trasformandosi in una muraglia insuperabile, nobiltà negli interventi e classe nell'eloquio. Sua Maestà.
NUNZIATI 8: capitano, 1 gol, tiene da solo il reparto offensivo e all'occorrenza quello difensivo. Tiro al vetriolo.
BARNI 7.5 anche per lui gol, gioco di sponda pregievole, e di tanto in tanto sketch. Cabarettista.
PIERACCINI 7: moar Santo, moar polmoni, moar barba, in nomine pater, filiae et spitito Franceeeeeeccio, Amen. E domani menù chiiiiiiiiiiiiiiimico!!!!!!
GIULIETTI 7: interpretatore di schemi, la prestazione della squadra si rispecchia nelle capacità tattiche esposte.(io e Faffo si vole i' copirait).
STAGI n. p.: BUNGA BUNGA.
Maglio (!), con la straordinaria partecipazione di Feffo. (durante la lezione di psico-biologia).