Beffato il Real Maliseti a 2 minuti dalla fine, che era stato bravo a mantenere la partita in pareggio contro i più quotati avversari della Gelateria Il Bacio. La compagine malisetiana vedeva dalla sua parte le assenze di Nunziati e Falsini, due punti cardine della squadra, comunque la partita è stata giocata a viso aperto e la sconfitta è da attribuire ad una distrazione generale del reparto difensivo (portiere compreso). La Gelateria passa in vantaggio dopo pochi minuti, a seguito di un rimpallo fortunato in un 1 contro 1 con il difensore Stagi, ma viene subito raggiunta da un grande gol di Barni a incrociare sul secondo palo. Ma la gelateria reagisce subito e, venendo in possesso di un calcio di punizione a pochi metri dalla porta, sfrutta l'attimo per cogliere difesa e portiere impreparati. 2 a 1 per i padroni di casa. finisce il primo tempo.
Il secondo tempo si apre con una fase di studio da parte delle due formazioni, fase che si rompe con il gol di Barni che porta la partita sul 2 a 2. Ma il 3 a 2 arriva poco dopo, ma non mi ricordo come è andata sicchè non ve lo posso dire. Il 3 a 3 però si. Tiro da quasi centrocampo di Barberio, che beffa il portiere della Gelateria. La partita sembra finita; il Real sta giocando bene e la gelateria subisce i colpi, quando all'improvviso viene chiamato il Time-Out. Riparte il gioco e...Blackout improvviso a 2 minuti dalla fine: 2 gol subiti senza nessuna possibilità di risposta. Si conclude così la partita beffa del Real Maliseti.
LE PAGELLE
CARBONCINI 6: incolpevole sui gol, ma non ha fatto niente per meritarsi più del 6, troppo facili gli interventi e quasi tutti di ordinaria amministrazione. Standardizzato.
MARINI 7: tecnicamente brutto da vedere, ma incredibilmente potente, recupera tutti i palloni possibili e quelli impossibili. Muro del pianto.
STAGI 6.5: grande Stagi, si incazza per un gruppo su Facebook in suo onore (tra l'altro censurato per materiale scabroso) e in più si permette anche di giocare bene. Viva lo stato laico.
BARBERIO 7: grande gol da centrocampo, ma d'altronde è il Barbe, cos'altro vi aspettavate da lui? Best gol a Virtua striker!!!
PARISE 6: un guizzo di genio sul finale, ma per il resto è stata una partita a basso profilo, difficile da ricordarsi. 25 milioni per Diego e poi...
PIERACCINI 6.5: Il Santissimo esposto sfiora 2 gol e costruisce bene un paio d'azioni, si intende bene con Barni. Seeeeeeeeeeh!!!
BARNI 7.5: fenomenale, fe-no-me-na-le, f-e-n-o-m-e-n-a-l-e Barnoz, due gol, e tanto gioco. Giocatore partita SKY.
GIULIETTI 6.5: la squadra messa da lui in campo si è comportata bene fino al Black out degli ultimi 2 minuti quindi sufficienza abbondante per lui. Secco.
TORTELLI 6.5: grande opera di aggiornamento dei risultati per Faffo, per il resto non so che cazzo dire, quindi gli do i 6.5, via. Cahiccio.
sabato 27 febbraio 2010
mercoledì 17 febbraio 2010
VECCHIA GUARDIA - REAL MALISETI 9-3
Che batosta!!! Ma era già stata annunciata, un risultato già scritto alla vigilia. Un Real Maliseti mutilato da 3 pesanti assenze va a sfidare la prima in classifica, che vantava del suo organico completo. C'è poco da commentare, se non chè è stata una partita giocata a viso aperto, molto corretta, senza nessuna recriminazione, con molto (forse troppo) fair play. Da segnalare l'eccellente prova di Barni che segna 3 bei gol tenendo alta la bandiera blue, evitandogli la piena umiliazione. Primo tempo che finisce 5 a 1 per la vecchia guardia, il numero 10 della capolista è stato implacabile, diciamo un Nunziati alla massima potenza. Il secondo tempo si chiude 4 a 2, con due bei gol di Barni e una serie di buone giocate da parte dei giocatori blue. E ora le pagelle.
LE PAGELLE
CARBONCINI 6: su 9 gol è difficile dare un voto con criterio se non si valuta la partita nel complesso, incolpevole su alcuni, colpevole su altri o colpevole su tutti o totalmente incolpevole. Chi può dirlo?
MARINI 6: gioca di nervosismo, ma spesso ha delle buone idee, a volte si comporta da leone, altre volte da agnello. Bisex.
STAGI 6+: un + che si è ampiamente meritato per le numerose occasioni gol che si è creato, ma che tanto ha fallito miseramente. Omosex.
BARBERIO 6.5: gioca bene anche se il fiato è quello che è, nonostante abbia ammesso la propria impotenza rispetto al numero 10 avversario, ha sempre dato il massimo. Barbe hai due palle così!!!!!
BARNI 7: grande prova la sua, 3 gol e non fa rimpiangere l'assenza di Nunziati, solo che mi sta sul cazzo. Ma che caaa....
PARISE 6: Greg, prova la grande giocata, non la piccola, guida un macchinone, non un utilitaria, il tutto per compensare qualcos'altro. I'Pistoleiros.(con questa t'ho chiuso la bocca, Sukaaaaa!!!!!)
GIULIETTI 6: la squadra è stata schierata anche troppo bene per come era messa, c'è poco da dire.
Maglio (!)
LE PAGELLE
CARBONCINI 6: su 9 gol è difficile dare un voto con criterio se non si valuta la partita nel complesso, incolpevole su alcuni, colpevole su altri o colpevole su tutti o totalmente incolpevole. Chi può dirlo?
MARINI 6: gioca di nervosismo, ma spesso ha delle buone idee, a volte si comporta da leone, altre volte da agnello. Bisex.
STAGI 6+: un + che si è ampiamente meritato per le numerose occasioni gol che si è creato, ma che tanto ha fallito miseramente. Omosex.
BARBERIO 6.5: gioca bene anche se il fiato è quello che è, nonostante abbia ammesso la propria impotenza rispetto al numero 10 avversario, ha sempre dato il massimo. Barbe hai due palle così!!!!!
BARNI 7: grande prova la sua, 3 gol e non fa rimpiangere l'assenza di Nunziati, solo che mi sta sul cazzo. Ma che caaa....
PARISE 6: Greg, prova la grande giocata, non la piccola, guida un macchinone, non un utilitaria, il tutto per compensare qualcos'altro. I'Pistoleiros.(con questa t'ho chiuso la bocca, Sukaaaaa!!!!!)
GIULIETTI 6: la squadra è stata schierata anche troppo bene per come era messa, c'è poco da dire.
Maglio (!)
sabato 13 febbraio 2010
Real Maliseti - Denver Broncos sul tirreno!
ragazzi su questo link troverete la cronaca della nostra partita con i denver!
mercoledì 10 febbraio 2010
RICACCIA LA FINK - REAL MALISETI 5-3
Ricaccia la Fink beffa i blue, con un 5 a 3 senza dubbio discutibile, non tanto per i meriti ma più che altro per come si era messa la partita a 10 minuti allo scadere. Sintetizzando abbastanza veloce diciamo che il match è stato un alternarsi di infliggi-subisci da parte della formazione malisetiana, che passa in vantaggio ma viene subito raggiunta. Le reti sono di Nunziati (2) e Pieraccini. Ora spazio alle pagelle.
LE PAGELLE
CARBONCINI 6.5: notevoli interventi ma colpevole sul gol del 4 a 3, che è quello decisivo tra l'altro, ma che volete farci. Io sono scemo!!!!
FALSINI 6.5: aggressivo e cattivo, forse anche troppo, si rende pericoloso in un par d'occasioni e perpetuante. Che palle, la dei finì di perpetuare!!!!
STAGI 6+: 30 e lode con pompino accademico, le sue sedute d'esame trasformano le università in porno scuole. Non si smentisce mai.
MARINI 6+: errore finale che permette al Ricacciami sto Cazzo di ricacciarcelo in culo, poi noon contento prende a mannaiate un giocatore avversario. Violento e scorretto, mi piace!!
PARISE 6: partita fredda e scialba, non ha fatto ne bene ne male, il suo in pratica. anonimo alcolista.
NUNZIATI 7: 2 gol che fanno sperare, capace di intimorire gli avversari con le sue incursioni. Bisogna fare una bella forca alla Nunzio.
PIERACCINI 6.5: gol da parte sua che riporta momentaneamente in vantaggio il Real. E' santo!!!
GIULIETTI 6: si ritrova con la squadra dimezzata e deve ricorrere a taglia e incolla estremi che non funzionano bene. Sfortunato.
TORTELLI 6: sufficienza ma perchè l'1 era troppo lontano dal 6 sulla tastiera. T'è andata bene.
LE PAGELLE
CARBONCINI 6.5: notevoli interventi ma colpevole sul gol del 4 a 3, che è quello decisivo tra l'altro, ma che volete farci. Io sono scemo!!!!
FALSINI 6.5: aggressivo e cattivo, forse anche troppo, si rende pericoloso in un par d'occasioni e perpetuante. Che palle, la dei finì di perpetuare!!!!
STAGI 6+: 30 e lode con pompino accademico, le sue sedute d'esame trasformano le università in porno scuole. Non si smentisce mai.
MARINI 6+: errore finale che permette al Ricacciami sto Cazzo di ricacciarcelo in culo, poi noon contento prende a mannaiate un giocatore avversario. Violento e scorretto, mi piace!!
PARISE 6: partita fredda e scialba, non ha fatto ne bene ne male, il suo in pratica. anonimo alcolista.
NUNZIATI 7: 2 gol che fanno sperare, capace di intimorire gli avversari con le sue incursioni. Bisogna fare una bella forca alla Nunzio.
PIERACCINI 6.5: gol da parte sua che riporta momentaneamente in vantaggio il Real. E' santo!!!
GIULIETTI 6: si ritrova con la squadra dimezzata e deve ricorrere a taglia e incolla estremi che non funzionano bene. Sfortunato.
TORTELLI 6: sufficienza ma perchè l'1 era troppo lontano dal 6 sulla tastiera. T'è andata bene.
venerdì 5 febbraio 2010
REAL MALISETI - DENVER BRONCOS 1-3
Immeritata sconfitta del Real Maliseti che soccombe sotto i colpi bassi dei bastardi del Denver Broncos, diventata ufficialmente la bestia nera dei Blue. I nostri eroi non demeritano, perchè la partita è stata persa per tre episodi di fortuna per i Denver Boia.
Andiamo a commentare. Il primo tempo finisce 1 a 0 per i Denver Bronchi all'ultimo minuto, a seguito di un contropiede, partito da un calcio d'angolo mal battuto dalla compagine Blue, l'attaccante si trova face to face con Carboncini che cinicamente viene castigato. Della prima frazione di gara c'è poco da commentare se non qualche azione d'attacco di entrambe le formazioni, buona la prova della difesa e del portiere blue. Il secondo tempo si apre con un aggressivo Bender Broncos che segna due gol di puro opportunismo, il primo a seguito di una rasoiata dalla tre quatri che beffa la difesa e smarca l'attaccante che tira e segna; il secondo di ribattuta dopo una parata di Carboncini. Il Real prova a reagire ma 3 gol sono difficili da rimontare e la difesa del Denver Moncos era ben schierata e copriva bene l'effemminato portiere. Il gol della bandiera arriva da Barni su punizione. Ora pagelle.
LE PAGELLE
CARBONCINI 8: detto all'unanimità il voto di Carboncini al Ben Nevis, quindi il Maglio accetta ciò e fotte pure il THE WALL al Manna. Fottitore di soprannomi.
FALSINI 7: qualche piccolo erroruccio, ma è una prova eccellente sotto il punto di vista della complessità della partita. Tutti paroloni messi a cazzo che non vogliono dire un cazzo.
STAGI 7: cough, cough, sono stato intossicato dal mostro di Brozzi de la Muerte, visto che in doccia crea la nebbia per stupracci tutti. Bastardo, maniaco, scozzese (ma che caaa...)
MARINI 7-: ottimo primo tempo e quasi perfetto il secondo, anche se perde il suo THE WALL ed ora è un miserabile Manna. Pistoleiros barzotteiros.
BARBERIO 7+: imperioso Barberio, gli do il + perchè ha giocato col ginocchio ballerino alla Bibo,un pò troppo falloso. Gramsci.
7 PARISE: allora vi spiego, sarei stato un G+++a se a Greg non gli avessi dato 7, ma Greg sarebbe stato un G+++a se non me lo avesse impedito, quindi per accontentare tutti e due è il 7 ad aver preso PARISE di voto. Capito?
BARNI 7: gol della bandiera per lui, e ci ha fatto pure lo sketch di farcelo levandosi le scarpe. Ma che caaa.....
PIERACCINI 7: santissimo stron...esposto, insieme a Faffo ha riso del Maglio che camminava al freddo a piedi a mezzanotte per non essere un G+++a. Bastardo.
GIULIETTI 7: e che gli dico al mister, la formazione è la solita, gli schemi sono i soliti è colpa dei boia porta sfiga dei Denver. Pace.
TORTELLI: il kiwi arriva in ritardo e si segna, cioè non c'è mai quando serve. Ho perso la fiducia, non gli metto il voto.
P.S.: se con il vostro infinito acume avete notato che i voti sono un pò gonfiati, la spiegazione è una, quando c'è le partite beffa non penso al lato tecnico della gara, ma le fo solo per favvi buttà un pò via, per buttare giù meglio la pillola amara della beffa. Non guardate il voto, guardate il commento. Bona!!!!
Maglio (!)
Andiamo a commentare. Il primo tempo finisce 1 a 0 per i Denver Bronchi all'ultimo minuto, a seguito di un contropiede, partito da un calcio d'angolo mal battuto dalla compagine Blue, l'attaccante si trova face to face con Carboncini che cinicamente viene castigato. Della prima frazione di gara c'è poco da commentare se non qualche azione d'attacco di entrambe le formazioni, buona la prova della difesa e del portiere blue. Il secondo tempo si apre con un aggressivo Bender Broncos che segna due gol di puro opportunismo, il primo a seguito di una rasoiata dalla tre quatri che beffa la difesa e smarca l'attaccante che tira e segna; il secondo di ribattuta dopo una parata di Carboncini. Il Real prova a reagire ma 3 gol sono difficili da rimontare e la difesa del Denver Moncos era ben schierata e copriva bene l'effemminato portiere. Il gol della bandiera arriva da Barni su punizione. Ora pagelle.
LE PAGELLE
CARBONCINI 8: detto all'unanimità il voto di Carboncini al Ben Nevis, quindi il Maglio accetta ciò e fotte pure il THE WALL al Manna. Fottitore di soprannomi.
FALSINI 7: qualche piccolo erroruccio, ma è una prova eccellente sotto il punto di vista della complessità della partita. Tutti paroloni messi a cazzo che non vogliono dire un cazzo.
STAGI 7: cough, cough, sono stato intossicato dal mostro di Brozzi de la Muerte, visto che in doccia crea la nebbia per stupracci tutti. Bastardo, maniaco, scozzese (ma che caaa...)
MARINI 7-: ottimo primo tempo e quasi perfetto il secondo, anche se perde il suo THE WALL ed ora è un miserabile Manna. Pistoleiros barzotteiros.
BARBERIO 7+: imperioso Barberio, gli do il + perchè ha giocato col ginocchio ballerino alla Bibo,un pò troppo falloso. Gramsci.
7 PARISE: allora vi spiego, sarei stato un G+++a se a Greg non gli avessi dato 7, ma Greg sarebbe stato un G+++a se non me lo avesse impedito, quindi per accontentare tutti e due è il 7 ad aver preso PARISE di voto. Capito?
BARNI 7: gol della bandiera per lui, e ci ha fatto pure lo sketch di farcelo levandosi le scarpe. Ma che caaa.....
PIERACCINI 7: santissimo stron...esposto, insieme a Faffo ha riso del Maglio che camminava al freddo a piedi a mezzanotte per non essere un G+++a. Bastardo.
GIULIETTI 7: e che gli dico al mister, la formazione è la solita, gli schemi sono i soliti è colpa dei boia porta sfiga dei Denver. Pace.
TORTELLI: il kiwi arriva in ritardo e si segna, cioè non c'è mai quando serve. Ho perso la fiducia, non gli metto il voto.
P.S.: se con il vostro infinito acume avete notato che i voti sono un pò gonfiati, la spiegazione è una, quando c'è le partite beffa non penso al lato tecnico della gara, ma le fo solo per favvi buttà un pò via, per buttare giù meglio la pillola amara della beffa. Non guardate il voto, guardate il commento. Bona!!!!
Maglio (!)
lunedì 1 febbraio 2010
Classifica aggiornata e date della 10° e 11° giornata
Iscriviti a:
Post (Atom)
Conteggio finanze
Qui teniamo il conto della cassa comune, debiti e crediti della società o dei giocatori.
Fondo comune: 2 €
Nazi, Luca, Nunzio, Fra, Stagi:
debitori al Manna di € 6 (pallone + divise), 17 (caparra per iscrizione al torneo) A PERSONA!
Faffo, Barbe, Carbo:
debitori al Manna di 17 €.
Nazi: 55 € dal campeggio
Sappiate che di ora in avanti, verrà aumentato di € 1 il costo delle partite per persona, in modo da poter tutte le volte mettere qualcosa nel fondo