lunedì 6 settembre 2010

Torneo OPES

Il vostro AMATO capitano manna Marini oggi ha perso un'ora della sua vita informandosi sul torneo opes, ed ecco i suoi strabilianti risultati:

-possiamo iscriverci al torneo entro il 30 settembre;
-l'iscrizione al campionato è GRATUITA;
-il tesseramento costa 10 € a persona/dirigente;
-l'affiliazione costa 30€ per squadra;
-il costo a partita sarà di 52€ FISSI che comprendono arbitro e campo;
-cauzione: 100 €;
-possiamo scegliere in che divisione farci mettere in base al nostro livello di preparazione;
-ci saranno dalle 14 alle 18 squadre per girone, quindi considerando andate e ritorno approssimativamente saranno 30 partite;

ISCRIVERSI A QUESTO TORNEO COSTERA' 27 €URO A PERSONA.
GIOCARE 30 PARTITE IN TUTTO COSTERA' 222 €URO CIASCUNO.
fate i vostri conti, non vogliamo sorprese durante il campionato di carenza di fondi!

Inoltre questo campionato permette di avere vari piccoli tornei lungo il corso dell'anno quale quello che si tiene a riccione il 3-4-5 GIUGNO 2011 ED AL QUALE PARTECIPANO OGNI ANNO CIRCA 80 SQUADRE PROVENIENTI DA TUTTA ITALIA. L'iscrizione a questo torneo ti regala 100 euro di buoni spesa al nencini sport.

ALTRI 200 EURO VERRANNO CONSEGNATI A TUTTE LE SQUADRE ISCRITTE AL PROSSIMO CAMPIONATO SOTTO FORMA DI BUONI SCONTO VALIDI PRESSO IL NEGOZIO NENCINI SPORT DI CALENZANO !!!

Tutte le informazioni sono presenti nel sito.
Fate sapere al più presto lasciando un commento nominativo a questo post!

Nessun commento:

Posta un commento

Conteggio finanze

Qui teniamo il conto della cassa comune, debiti e crediti della società o dei giocatori.

Fondo comune: 2 €

Nazi, Luca, Nunzio, Fra, Stagi:

debitori al Manna di € 6 (pallone + divise), 17 (caparra per iscrizione al torneo) A PERSONA!

Faffo, Barbe, Carbo:

debitori al Manna di 17 €.

Nazi: 55 € dal campeggio

Sappiate che di ora in avanti, verrà aumentato di € 1 il costo delle partite per persona, in modo da poter tutte le volte mettere qualcosa nel fondo