giovedì 28 ottobre 2010

VILLAGE PLAYERS - REAL MALISETI 6-2

Seconda giornata, seconda batosta. Amaro in bocca anche sta girata. Di buono c'è il fatto che la squadra dei Village Players era molto più preparata rispetto ai precedenti avversari. Le solite assenze hanno influito sull'andamento della gara, costringendo a chiamare in exstremis D'Amico, diciamo il turnista Blue, che nonostante fosse in un ambiente nuovo non ha disputato una cattiva gara. Di positivo c'è la straordinaria forma di Falsini che anche in questa seconda giornata ha messo per ben 2 volte la firma. Marcatori: Falsini 2.

LE PAGELLE

CARBONCINI 6.5: 30 minuti in cui uno può vagamente pensare che sia un gran portiere, prende una pallonata nel viso e si accascia per terra; da quel momento buio totale. Coma.
MARINI 6: la sua prova è nella norma, non ha colpe specifiche, e neanche colpi di genio. Vabbè ci s'accontenta.
STAGI 6: sono convinto che se nei cassonetti di Faffo ci fosse stata una sacchettata di mutande, magari merdose, le avrebbe prese come materiale riciclabile, magari usandole come tendine marrone maculato. Coprofago.
FALSINI 7: migliore in campo, 2 reti messe a segno, scattante e rapido su ogni pallone. Giglietto.
D'AMICO 6: preso in extremis, tesseramento speciale, un buon giocatore con qualità e per iniziativa. Miccoli.
PIERACCINI 6: il Santissimo Esposto perde la barba e perde la forza, non brilla di luce propria, ma abbiamo pur sempre fiducia nei suoi poteri. Saaaaaaaaaantoooooo!!!!!


GIULIETTI 6: con la formazione decimata c'è poco da fare, sappiamo quali sono le sue capacità tattiche, evitiamo critiche. Capito giornalisti di sta minchia?


P.S.: scusate se le pagelle sono poco umoristiche oggi, ma non ero nella massima forma. Ma tranquilli che TORNEREMO!!!! [cit. Vanni XD]

Nessun commento:

Posta un commento

Conteggio finanze

Qui teniamo il conto della cassa comune, debiti e crediti della società o dei giocatori.

Fondo comune: 2 €

Nazi, Luca, Nunzio, Fra, Stagi:

debitori al Manna di € 6 (pallone + divise), 17 (caparra per iscrizione al torneo) A PERSONA!

Faffo, Barbe, Carbo:

debitori al Manna di 17 €.

Nazi: 55 € dal campeggio

Sappiate che di ora in avanti, verrà aumentato di € 1 il costo delle partite per persona, in modo da poter tutte le volte mettere qualcosa nel fondo