Beffato il Real Maliseti a 2 minuti dalla fine, che era stato bravo a mantenere la partita in pareggio contro i più quotati avversari della Gelateria Il Bacio. La compagine malisetiana vedeva dalla sua parte le assenze di Nunziati e Falsini, due punti cardine della squadra, comunque la partita è stata giocata a viso aperto e la sconfitta è da attribuire ad una distrazione generale del reparto difensivo (portiere compreso). La Gelateria passa in vantaggio dopo pochi minuti, a seguito di un rimpallo fortunato in un 1 contro 1 con il difensore Stagi, ma viene subito raggiunta da un grande gol di Barni a incrociare sul secondo palo. Ma la gelateria reagisce subito e, venendo in possesso di un calcio di punizione a pochi metri dalla porta, sfrutta l'attimo per cogliere difesa e portiere impreparati. 2 a 1 per i padroni di casa. finisce il primo tempo.
Il secondo tempo si apre con una fase di studio da parte delle due formazioni, fase che si rompe con il gol di Barni che porta la partita sul 2 a 2. Ma il 3 a 2 arriva poco dopo, ma non mi ricordo come è andata sicchè non ve lo posso dire. Il 3 a 3 però si. Tiro da quasi centrocampo di Barberio, che beffa il portiere della Gelateria. La partita sembra finita; il Real sta giocando bene e la gelateria subisce i colpi, quando all'improvviso viene chiamato il Time-Out. Riparte il gioco e...Blackout improvviso a 2 minuti dalla fine: 2 gol subiti senza nessuna possibilità di risposta. Si conclude così la partita beffa del Real Maliseti.
LE PAGELLE
CARBONCINI 6: incolpevole sui gol, ma non ha fatto niente per meritarsi più del 6, troppo facili gli interventi e quasi tutti di ordinaria amministrazione. Standardizzato.
MARINI 7: tecnicamente brutto da vedere, ma incredibilmente potente, recupera tutti i palloni possibili e quelli impossibili. Muro del pianto.
STAGI 6.5: grande Stagi, si incazza per un gruppo su Facebook in suo onore (tra l'altro censurato per materiale scabroso) e in più si permette anche di giocare bene. Viva lo stato laico.
BARBERIO 7: grande gol da centrocampo, ma d'altronde è il Barbe, cos'altro vi aspettavate da lui? Best gol a Virtua striker!!!
PARISE 6: un guizzo di genio sul finale, ma per il resto è stata una partita a basso profilo, difficile da ricordarsi. 25 milioni per Diego e poi...
PIERACCINI 6.5: Il Santissimo esposto sfiora 2 gol e costruisce bene un paio d'azioni, si intende bene con Barni. Seeeeeeeeeeh!!!
BARNI 7.5: fenomenale, fe-no-me-na-le, f-e-n-o-m-e-n-a-l-e Barnoz, due gol, e tanto gioco. Giocatore partita SKY.
GIULIETTI 6.5: la squadra messa da lui in campo si è comportata bene fino al Black out degli ultimi 2 minuti quindi sufficienza abbondante per lui. Secco.
TORTELLI 6.5: grande opera di aggiornamento dei risultati per Faffo, per il resto non so che cazzo dire, quindi gli do i 6.5, via. Cahiccio.
Nessun commento:
Posta un commento