giovedì 1 settembre 2011

BORUSSIA DORMO - AMICI DEL MARO ?-4 (non so quanti gol abbiamo fatto, ma abbiamo vinto)

Prima pagella della stagione, prima pagella sotto il nome di Borussia Dormo, prima partita effettiva della nuova ma riciclata gestione Tortelli (anche se dopo il fallimento del Real Maliseti ci sono state due partite, ma andavano risolte alcune questione burocratiche prima di accreditarci con il nome di B.D.). Insomma, ridendo e scherzando, la prima VERA partita della neonata compagine giallo-nera si conclude con una strepitosa vittoria dal risultato indefinito (troppi goal e troppo pigro il Maglio per tenere a mente il risultato, ma vi comunico che Manna Marini ha segnato!!!!). Buona prestazione quindi: la difesa è stata impeccabile e l'attacco è stato più brillante e cinico del solito. Senza dilungarsi over the time (anche perchè sono a lot rincoglionito) vado subito a esporre le pagelle fresche fresche.

LE PAGELLE

CARBONCINI 7: sbrigativo nel facile, reattivo nel difficile, attento e concentrato; prende 3 gol solo nel finale e abbiamo giocato un'ora. Uomo spogliatoio [cit. Stagi]
MARINI 7.5: appesantito dalle vacanze e dal rum ai miele, riesce a segnare e a famme muro (cazzo se me fa muro) davanti alla porta. MA/URO.
STAGI 12: sfodera un look da donna di servizio latina da antologia, in campo poi le sue performance da porno-casalinga gli fanno meritare il voto più alto. Consuelo Marìa Alicante Sanchez.
FALSINI 8.5: partita senza errori, contornata da ottime giocate sia in attacco che in difesa, nessuna remora nel castigare gli avversari con i suoi tiri da spacca-pietre. Piccone Feffo.
BARBERIO 8.5: solita prova figa alla Barbe, al contrario dello Stagi, nel vestiario è perfetto e anche la sua prestazione è stata eccezionale. Non siamo alla sua altezza!
PIERACCINI 8: l'appena 23enne Francesco "Santo" Pieraccini ha sfoderato una serie di miracoli da mille e una notte, anche se secondo me dice cazzate sul giorno del compleanno. E sai un tu mi fotti!
BARNI 8.5: autore della giocata più bella della partita, davanti sa tenere il reparto ed ha un'ottima intesa col Santo. Discepolo di Cristo.

Maglio (!)

Conteggio finanze

Qui teniamo il conto della cassa comune, debiti e crediti della società o dei giocatori.

Fondo comune: 2 €

Nazi, Luca, Nunzio, Fra, Stagi:

debitori al Manna di € 6 (pallone + divise), 17 (caparra per iscrizione al torneo) A PERSONA!

Faffo, Barbe, Carbo:

debitori al Manna di 17 €.

Nazi: 55 € dal campeggio

Sappiate che di ora in avanti, verrà aumentato di € 1 il costo delle partite per persona, in modo da poter tutte le volte mettere qualcosa nel fondo