Solo a vedere il risultato si capisce che è stata una batosta niente male quella presa dai nostri Blue contro i Trasporti Lattante. La meta dei nostri ragazzi era quella di limitare i danni il più possibile contro una squadra fisicamente più forte e tecnicamente più valida (non a caaso sono primi in classifica). Quindi, siccome non c'è più niente da dire, passiamo alle pagelle.
LE PAGELLE
CARBONCINI 5: nessun intervento utile, tutte le belle parate le fa dal 5 a 0 in poi, senza mordente. Fiacco.
FALSINI 10: sia chiaro che il voto non è dato alla prestazione in campo (da 5) ma dallo sketch negli spogliatoi, massima stima per Feffo. Pò esse.
STAGI 5: io non mi pronuncio più, basta, accusa in salenzio (si con la A) lo sfottò di Feffo, inoltre perde il giubbotto e il cazzo. Schifo.
MARINI 5: gioca senza un ginocchio, allora che cazzo giochi a fare!!! Sto scherzando.
BARBERIO 6: forse il migliore dei Blue in questa partita, difende bene e in un par d'occasioni sfiora il gol. Peccato per sta faida co Frà.
PARISE 5: 2 punizioni che fanno rabbrividire i Trasporti, bene da oggi Greg batterà solo le punizioni, poi esce. Hitla.
PIERACCINI 5: non brilla di luce propria, e neanche brilla per l'aureola che c'ha in capo, però via l'è i santissimo esposto. Diaaaaaane!!!!
BARNI 5.5: boh so na sega come ha giocato i Barnoz.
GIULIETTI 5.5: subisce anche lui la disfatta della squadra con calma e serenità. Calmo.
TORTELLI 4: lui non subisce un cazzo, lui sgrufa...IPPORCO!!!!!!! Co i sacchetti di Mac, fa tanto il comunista ma finanzia le multinazionali capitaliste. Tommy salvaci tu!!!!
Maglio(!)
Nessun commento:
Posta un commento