Ricaccia la Fink beffa i blue, con un 5 a 3 senza dubbio discutibile, non tanto per i meriti ma più che altro per come si era messa la partita a 10 minuti allo scadere. Sintetizzando abbastanza veloce diciamo che il match è stato un alternarsi di infliggi-subisci da parte della formazione malisetiana, che passa in vantaggio ma viene subito raggiunta. Le reti sono di Nunziati (2) e Pieraccini. Ora spazio alle pagelle.
LE PAGELLE
CARBONCINI 6.5: notevoli interventi ma colpevole sul gol del 4 a 3, che è quello decisivo tra l'altro, ma che volete farci. Io sono scemo!!!!
FALSINI 6.5: aggressivo e cattivo, forse anche troppo, si rende pericoloso in un par d'occasioni e perpetuante. Che palle, la dei finì di perpetuare!!!!
STAGI 6+: 30 e lode con pompino accademico, le sue sedute d'esame trasformano le università in porno scuole. Non si smentisce mai.
MARINI 6+: errore finale che permette al Ricacciami sto Cazzo di ricacciarcelo in culo, poi noon contento prende a mannaiate un giocatore avversario. Violento e scorretto, mi piace!!
PARISE 6: partita fredda e scialba, non ha fatto ne bene ne male, il suo in pratica. anonimo alcolista.
NUNZIATI 7: 2 gol che fanno sperare, capace di intimorire gli avversari con le sue incursioni. Bisogna fare una bella forca alla Nunzio.
PIERACCINI 6.5: gol da parte sua che riporta momentaneamente in vantaggio il Real. E' santo!!!
GIULIETTI 6: si ritrova con la squadra dimezzata e deve ricorrere a taglia e incolla estremi che non funzionano bene. Sfortunato.
TORTELLI 6: sufficienza ma perchè l'1 era troppo lontano dal 6 sulla tastiera. T'è andata bene.
Nessun commento:
Posta un commento