lunedì 8 marzo 2010

PAPPAGALLI - REAL MALISETI 5-0

Un altra dura sconfitta per il Real Maliseti che purtroppo cade in fondo alla classifica.
La squadra dimostra di non essere in grandissima forma: mancanza di schema e poco movimento per via della stanchezza, ma non si può certo negare una costante tenacia e reazione che però non sono servite ad evitare la sconfitta. C'è comunque da dire che la squadra vedeva l'assenza di 4 tra i più importanti giocatori: Barbe, Faffo, Carbo e Nunzio (questi ultimi tre impegnati nella gita a Praga della Muerte). La loro assenza ha un po' demoralizzato i giocatori che non hanno dato il meglio di sè ma che hanno comunque tentato di mantenere alto il nome della squadra.

PAGELLE:

STAGI 6: La sua non è stata una prestazione brillantissima comunque ha mantenuto un ruolo stabile e dignitoso. "sAnza infamia e sAnza lode"

MARINI 6+: L'uomo dalle stoppate alte colpisce ancora, ha compiuto azioni interessanti che hanno fatto la loro porca figura (anche se non sono servite ad evitare i gol avversari). "Difensore Indifeso"

BARNI 7: Ha giocato una partita discreta, buone le azioni e buoni i tentativi, gli è mancato solo il gol. "Diavolo Tentatore"

PARISE 6: La fortuna non è stata molto cortese con lui ma non gli sono certo mancati impegno, partecipazione e voglia di vincere, e questo è lodevole. "Ritenta sarai più fortunato!!!!"

PIERACCINI 6,5: Il Cristaccio infame ha un po' voltato le spalle al nostro Santissimo Esposto che ha giocato in maniera un po' zoppicante. Non si è comunque astenuto dal compiere notevoli azioni che hanno dimostrato che potrebbe giocare magnificamente anche senza l'illuminazione del Porco Dio. "Habemus Papam"

COPPA 8: Il mitico portiere sostitutivo ha compiuto una partita eccellente, grandi parate da vero fuoriclasse che fortunatamente non hanno portato la partita ad un disastro vero e proprio (questo comunque anche grazie ai tiri scacissimi e senza senso dei pappagalli).
Una Grande figura che non ha rimpianto l'assenza del Carbo. "Carbo sei eliminato... ma che CAAA!!!!!!"




GIULIETTI 6,5: Non ha speso eccessivo impegno per la disposizione dei giocatori in campo dato il numero basso di presenze. Ha comunque fatto il suo dovere. "Incompreso"

TORTELLI 5: Nonostante la disfatta del Real, il presidente è rimasto in panciolle pensando a tutto tranne che alla partita. "Hawaiano Drogato"




Per qualsiasi reclamo sulle pagelle rivolgetevi a me.
saluti
Zio Tom (Carbo's vice)

Nessun commento:

Posta un commento

Conteggio finanze

Qui teniamo il conto della cassa comune, debiti e crediti della società o dei giocatori.

Fondo comune: 2 €

Nazi, Luca, Nunzio, Fra, Stagi:

debitori al Manna di € 6 (pallone + divise), 17 (caparra per iscrizione al torneo) A PERSONA!

Faffo, Barbe, Carbo:

debitori al Manna di 17 €.

Nazi: 55 € dal campeggio

Sappiate che di ora in avanti, verrà aumentato di € 1 il costo delle partite per persona, in modo da poter tutte le volte mettere qualcosa nel fondo