Penultimo test pre-campionato del Real Maliseti che troviamo in gran forma nonostante la sconfitta subita dalla solita bestia nera dei Blue. C'è da segnalare però le assenze di Nunziati e di Barni, quest'ultimo alle prese con un affaticamento alla caviglia e mister Giulietti ha preferito non rischiarlo in un amichevole. Da segnalarsi il completo recupero di Marini, ottima la sua prestazione, e il quasi completo recupero di Stagi, che sta pian piano smaltendo l'effetto vacanza, temuto da tutti gli allenatori. Marcatori: Pieraccini 3; Falsini 2.
LE PAGELLE
CARBONCINI 7-: l'inedito capitano ha dato una buona prova di se, nonostante il numero di gol subiti, cmq ispira sicurezza nel reparto difesa. Immatricolato.
FALSINI 7.5: giocatore di grande duttilità, di enorme velocità, due gol, un bel assist(ente) per lo Stagi all'Esselunga.
BARBERIO 7: un tempo un giocatore di nome Van Basten era soprannominato il cigno di Utrecht, beh se credete che ora dica che il Barbe sia i cigno di Maliseti vi sbagliate!!! Il Barbe è Gutierrez!!!!!
MARINI 7: eccellente prova per lui, al rientro dall'infortunio lo abbiamo visto un pò spaesato ma il recupero è stato molto veloce. Non so più che cazzo scrivere.
STAGI 6.5: eccolo i mio idolo!!! Falli di mano a go-go, perchè si sa che a un maniaco piace toccare, pure delle palle indifese, soprattutto se sono del Bibo. Caporeparto(Esselunga)
PIERACCINI 7.5: 3 gol, come 3 erano i giorni per la resurrezione, 3 i miracoli visti in questa partita, uno scarpi, due scarpi, tre scarpe (Cit. Deni).
GIULIETTI 7: con una rosa decimata non poteva far altro che mandare in cul...in campo la squadra con il catenaccio.
venerdì 24 settembre 2010
giovedì 23 settembre 2010
Aggiunta
Mi sono dimenticato di dire che ci convoceranno una settimana prima dell'inizio del campionato, e OBBLIGATORIAMENTE almeno 2-3 di noi dovranno andare alla conferenza di apertura dove ci daranno il calendario gare delle prime parite, e ci esplicheranno delle nuove regole FIGC.
Sarà molto importante ascoltare bene le nuove regole, perchè mi ha accennato di una nuova regola che, ad esempio, non permette più di effettuare retropassaggio al portiere se non dopo che la palla è stata toccata da un avversario. La regola che ci permetteva di farlo anche una volta sorpassata la metà campo non esiste più.
Per concludere più siamo meglio è!
ASD REAL MALISETI
Con oggi (o quasi) la squadra è di nuovo in carreggiata e nuovamente una ASD.
Ci sono stati alcuni cambi di ruolo nell'organigramma della squadra, per motivi commerciali-finanziari. Il capitano ad esempio non è più MANNA Marini, ma un giocatore a girare ogni partita, Il Presidente Dario Tortelli è stato esonerato dal suo ruolo e messo sotto accusa per bancarotta fraudolenta.
Il nuovo presidente del ASD Real Maliseti è Mr. Manna Marini.
Le sue parole sono state: "Dobbiamo ancora formalizzare qualche scartoffia e nominare ancora vice presidente e consigliere ma la decisione è già stata presa. Ci saranno grandi novità nei Blau, come ad esempio la nuova amministrazione promette di pagare - a fine campionato ovviamente - 20 € ogni giocatori in buoni spesa per il Nencini Sport."
Alla domanda di quali potrebbero essere i nomi dei componenti del team manageriale di Mr. Marini la sua risposta è stata : "Come vice presidente rimarrei sull'affidabile Mr. Libano Giulietti. Una voce perentoria in campo, e un ferro sempre caldo e pronto a sparare fuori [...] Mentre per il consigliere devo ancora scegliere tra Faffo Falsini, giovane esuberante dalle ottime aspettative e Mr. Santissimoesposto Pieraccini, un uomo con a'bbbarba! Il primo ritrovo sarà presto stabilito, ma dovrà comunque essere entro venerdì per la consegna dei fogli"
Quindi, abbozzandola di dire boiate, convoco il primo ritrovo entro e non oltre questo fine settimana.
domenica 12 settembre 2010
Iscrizione
Per accelerare i tempi, voglio sapere solo se qualcuno è contrario all'iscrizione al campionato.
Perchè se possibile io martedì vo a dare l'iscrizione!
Per farmi capire che siete d'accordo accedete al sito e scrivetemelo, oppure andate sulla pagina di facebook e lasciate sulla bacheca!
lunedì 6 settembre 2010
Torneo OPES
Il vostro AMATO capitano manna Marini oggi ha perso un'ora della sua vita informandosi sul torneo opes, ed ecco i suoi strabilianti risultati:
-possiamo iscriverci al torneo entro il 30 settembre;
-l'iscrizione al campionato è GRATUITA;
-il tesseramento costa 10 € a persona/dirigente;
-l'affiliazione costa 30€ per squadra;
-il costo a partita sarà di 52€ FISSI che comprendono arbitro e campo;
-cauzione: 100 €;
-possiamo scegliere in che divisione farci mettere in base al nostro livello di preparazione;
-ci saranno dalle 14 alle 18 squadre per girone, quindi considerando andate e ritorno approssimativamente saranno 30 partite;
ISCRIVERSI A QUESTO TORNEO COSTERA' 27 €URO A PERSONA.
GIOCARE 30 PARTITE IN TUTTO COSTERA' 222 €URO CIASCUNO.
fate i vostri conti, non vogliamo sorprese durante il campionato di carenza di fondi!
Inoltre questo campionato permette di avere vari piccoli tornei lungo il corso dell'anno quale quello che si tiene a riccione il 3-4-5 GIUGNO 2011 ED AL QUALE PARTECIPANO OGNI ANNO CIRCA 80 SQUADRE PROVENIENTI DA TUTTA ITALIA. L'iscrizione a questo torneo ti regala 100 euro di buoni spesa al nencini sport.
ALTRI 200 EURO VERRANNO CONSEGNATI A TUTTE LE SQUADRE ISCRITTE AL PROSSIMO CAMPIONATO SOTTO FORMA DI BUONI SCONTO VALIDI PRESSO IL NEGOZIO NENCINI SPORT DI CALENZANO !!!
Tutte le informazioni sono presenti nel sito.
Fate sapere al più presto lasciando un commento nominativo a questo post!
Iscriviti a:
Post (Atom)
Conteggio finanze
Qui teniamo il conto della cassa comune, debiti e crediti della società o dei giocatori.
Fondo comune: 2 €
Nazi, Luca, Nunzio, Fra, Stagi:
debitori al Manna di € 6 (pallone + divise), 17 (caparra per iscrizione al torneo) A PERSONA!
Faffo, Barbe, Carbo:
debitori al Manna di 17 €.
Nazi: 55 € dal campeggio
Sappiate che di ora in avanti, verrà aumentato di € 1 il costo delle partite per persona, in modo da poter tutte le volte mettere qualcosa nel fondo