A.S.D. Atletic Bimbalò
domenica 12 settembre 2010
Iscrizione
Per accelerare i tempi, voglio sapere solo se qualcuno è contrario all'iscrizione al campionato.
Perchè se possibile io martedì vo a dare l'iscrizione!
Per farmi capire che siete d'accordo accedete al sito e scrivetemelo, oppure andate sulla pagina di facebook e lasciate sulla bacheca!
1 commento:
Anonimo
12 settembre 2010 alle ore 02:41
Per me va bene. Entro sabato ti porto la fotocopia del documento d'identità e i soldi.
Faffo
Rispondi
Elimina
Risposte
Rispondi
Aggiungi commento
Carica altro...
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Conteggio finanze
Qui teniamo il conto della cassa comune, debiti e crediti della società o dei giocatori.
Fondo comune:
2 €
Nazi, Luca, Nunzio, Fra, Stagi:
debitori al Manna di € 6 (pallone + divise), 17 (caparra per iscrizione al torneo) A PERSONA!
Faffo, Barbe, Carbo:
debitori al Manna di 17 €.
Nazi: 55 € dal campeggio
Sappiate che di ora in avanti, verrà aumentato di € 1 il costo delle partite per persona, in modo da poter tutte le volte mettere qualcosa nel fondo
Per me va bene. Entro sabato ti porto la fotocopia del documento d'identità e i soldi.
RispondiEliminaFaffo