Ottima prestazione del Real Maliseti nella prima amichevole ufficiale estiva, ancora notevole il numero delle assenze per infortuni, ma i nostri Blues sono riusciti a recuperare Barni dall'infortunio al ginocchio e ieri il nostro Luca ci ha regalato una più che discreta prestazione.
Parte subito aggressivo il Real Maliseti con un paio d'azioni sotto-porta che culmina con un gol del solito Nunziati. Tempo 10 minuti e già il risultato è sul 4 a 1 per il Real. Ed è a questo punto che, come in ogni amichevole, viene cambiato l'assetto tattico per provare nuovi schemi e addirittura un inedito Nunziati in difesa che non brilla di luce propria, ma è pur sempre un rompicazzo per gli attaccanti avversari. La partita finisce 7 a 4 per il Real con consueta tedesca post-partita.
LE PAGELLE
CARBONCINI 7: buoni interventi, poco lucido sul gol del 5 a 3 ma per il resto è andato bene. Altalena.
BARBERIO 7.5: difensore di spessore, nonchè fastidioso esterno, si prende un notevole numero di pedate ma non casca in terra. Ragazzo immagine.
FALSINI 8: 2 gol, poi basta, unn'ha più fatto un cazzo, si è messo a sedere in mezzo al campo, ma che caaa?! Seriamente 2 gol e notevole prestazione. E' tornato l'ibrido.
NUNZIATI 8: solito Nunzio, solita prestazione da 8, solite braccia a boscaiolo ma mai al pari di La Keeeeekka. Bella Nunzio.
PIERACCINI 7.5: avrebbe preso anche 10 ma è sempre a litigare co i Barbe, ora unn'è perchè sei i Santissimo ti dei permettere di fa ste cose. Fratello Massone.
BARNI 7.5: buona prestazione, recupera bene dall'infortunio ed è gol, se ci fosse lo Sguanci direbbe:"Le seghe su i Barnoz."
GIULIETTI 8: innovatore nel DNA, le scelte coraggiose lo mettono sotto una luce più che luminosa. Spacciatore di boccette.
TORTELLI 7: sandalo.
maglio(!)
Nessun commento:
Posta un commento