venerdì 24 dicembre 2010

Natale

Dopo l'inagibilità del campo di mezzana causa neve, la dirigenza del Real Maliseti, e in particolar modo il Presidente Lorenzo Manna Marini coglie l'occasione per mandare un messaggio:

I più sinceri auguri di Buon Natale a tutti quelli che hanno permesso a questa squadra rattoppata di rimanere insieme, di non spengersi mai e che ci ha aiutato a stringere i denti ed andare avanti nonostante tutte le difficoltà. A quelli che sono con noi da sempre, a quelli che si sono aggiunti dopo, e a quelli con lo pneumatorace ( XD )! A tutti loro e ai loro familiari vanno i miei più sentiti e sinceri auguri di buone feste! Nella speranza di vedersi prima del nuovo anno.... Altrimenti vi auguro anche di concludere felicemente questo 2010, per poter iniziare ancora meglio l'ormai prossimo 2011!
Ancora auguri ragazzi!

Nessun commento:

Posta un commento

Conteggio finanze

Qui teniamo il conto della cassa comune, debiti e crediti della società o dei giocatori.

Fondo comune: 2 €

Nazi, Luca, Nunzio, Fra, Stagi:

debitori al Manna di € 6 (pallone + divise), 17 (caparra per iscrizione al torneo) A PERSONA!

Faffo, Barbe, Carbo:

debitori al Manna di 17 €.

Nazi: 55 € dal campeggio

Sappiate che di ora in avanti, verrà aumentato di € 1 il costo delle partite per persona, in modo da poter tutte le volte mettere qualcosa nel fondo