I più sinceri auguri di Buon Natale a tutti quelli che hanno permesso a questa squadra rattoppata di rimanere insieme, di non spengersi mai e che ci ha aiutato a stringere i denti ed andare avanti nonostante tutte le difficoltà. A quelli che sono con noi da sempre, a quelli che si sono aggiunti dopo, e a quelli con lo pneumatorace ( XD )! A tutti loro e ai loro familiari vanno i miei più sentiti e sinceri auguri di buone feste! Nella speranza di vedersi prima del nuovo anno.... Altrimenti vi auguro anche di concludere felicemente questo 2010, per poter iniziare ancora meglio l'ormai prossimo 2011!
Ancora auguri ragazzi!
Nessun commento:
Posta un commento