domenica 10 ottobre 2010

Amichevoli

Come voi tutti avete sicuramente notato, questo è stato un periodo un pò fiacco per quanto riguarda l'ambito partite.

La dirigenza si è accorta del malcontento generale della squadra, e si è messa subito in moto:

  • Il presidente Manna Marini ha scelto di gemellare la squadra A.S.D. Real Maliseti alla nascente squadra "La combriccola del fiasco" iscritta al campionato di calcio a 7 MIDLAND di firenze.
  • I presidenti delle due società Luca Giornali e Lorenzo Marini, si sono incontrati ieri sera in forma non ufficiale per discutere di possibili incontri tra le due squadre.
  • Sono trapelate voci non ufficiali che vogliono le due squadre impegnate in due incontri ancora da programmare, che si disputerebbero una a firenze e una a prato. Questo per far si che le due squadre giochino alla pari: in terra Pratese si giocherà una partita di calcio a 5; in terra Fiornetina si giocherà una partita di calcio a 7.
  • Dopo l'incontro ci sarà probabilmente la foto con la stretta di mano tra i due team dirigenziali e lo scambio di vessillo a suggellare l'unione.
  • Inoltre la dirigenza dei Blue sta prendendo in considerazione altre richieste di scontro amichevole da parte di altre squadre, quindi tenetevi liberi questa settimana....perchè saranno riapere le danze!
Il presidente
Manna Marini

Nessun commento:

Posta un commento

Conteggio finanze

Qui teniamo il conto della cassa comune, debiti e crediti della società o dei giocatori.

Fondo comune: 2 €

Nazi, Luca, Nunzio, Fra, Stagi:

debitori al Manna di € 6 (pallone + divise), 17 (caparra per iscrizione al torneo) A PERSONA!

Faffo, Barbe, Carbo:

debitori al Manna di 17 €.

Nazi: 55 € dal campeggio

Sappiate che di ora in avanti, verrà aumentato di € 1 il costo delle partite per persona, in modo da poter tutte le volte mettere qualcosa nel fondo