La dirigenza si è accorta del malcontento generale della squadra, e si è messa subito in moto:
- Il presidente Manna Marini ha scelto di gemellare la squadra A.S.D. Real Maliseti alla nascente squadra "La combriccola del fiasco" iscritta al campionato di calcio a 7 MIDLAND di firenze.
- I presidenti delle due società Luca Giornali e Lorenzo Marini, si sono incontrati ieri sera in forma non ufficiale per discutere di possibili incontri tra le due squadre.
- Sono trapelate voci non ufficiali che vogliono le due squadre impegnate in due incontri ancora da programmare, che si disputerebbero una a firenze e una a prato. Questo per far si che le due squadre giochino alla pari: in terra Pratese si giocherà una partita di calcio a 5; in terra Fiornetina si giocherà una partita di calcio a 7.
- Dopo l'incontro ci sarà probabilmente la foto con la stretta di mano tra i due team dirigenziali e lo scambio di vessillo a suggellare l'unione.
- Inoltre la dirigenza dei Blue sta prendendo in considerazione altre richieste di scontro amichevole da parte di altre squadre, quindi tenetevi liberi questa settimana....perchè saranno riapere le danze!
Il presidente
Manna Marini
Manna Marini
Nessun commento:
Posta un commento