Bella prestazione quella del Real in questa amichevole, utile per mettere a punto alcune cose in vista della ripresa del campionato. 5 a 4 contro una squadra molto tecnica, messa su da degli amici del giocatore Blue Parise. Passiamo al commento.
Avvio di gara preso in mano dagli Amici Di Greg, che passano in vantaggio con un bellissimo gol di cucchiaio, che beffa difesa e portiere.
Subito pronta la risposta del Real che realizza l'1 a 1 con gol di Falsini: azione di contro-piede, palla al limite dell'area, esplode il destro...GOL!!!!
Ma gli vversari si mostrano capaci di reagire e si portano avanti in un paio di occasioni, ma trovano davanti a se un buon quartetto difensivo, e un pronto Carboncini, che stoppano gli attacchi.
Il gol del 2 a 1 arriva da parte di Barni, che segna senza problemi a pochi metri dopo un bel uno-due con Falsini.
Il 2 a 2 arriva su un tiro, non irresistibile, che beffa Carboncini, dalla tre-quarti.
Ma il Real era in serata, grande gol di Barni nella ripresa che risblocca la partita. 3 a 2.
Ma gli avversari non mollano e subito arriva il pareggio 3 a 3 su una bella azione, scaturita da un passaggio filtrante che taglia tutto il campo.
Ma Falsini che era in serata riapre le marcature, 4 a 3, di stafottenza, zittisce la platea e shhhh.
A questo punto è tutto finito uno dice!! NO, arriva un nuovo pareggio su un gol fotocopia del secondo subito dai Blue. Ma quando la partita sembrava già scritta...Parise si foga le bestie e segna il gol decisivo a meno di 5 minuti dalla fine, regalando la vittoria al Real che si prepara in modo sereno alla prossima di campionato.
LE PAGELLE
CARBONCINI 7: qualche neo sul secondo e sul quarto gol, ma pe il resto si dstreggia bene tra i pali, negando sempre il gol al cinello. Razzista.
FALSINI 8: 2 gol di violenza, il vice che zittisce il cap, nervosismo positivo, fiato da vendere, merda nelle mutande per lo sforzo. Ma che caaa.....
MARINI 7: uomo dalla forma cilindrica con le palle cubiche e i pisello a parallelepipedo, un uomo tutto d'un pezzo, dicesse meno Mannaiate. Coordinatore.
BARBERIO 8: no Barberio unn'ha palle, lo si è visto quando ha stroncato in due il cinello senza neanche toccarlo, e tutti i palloni recuperati, le azioni gol create, no unn'ha palle. Barbe la bestia!!!
PARISE 8-: gli do quel meno, perchè ero "troppo stanco" per arrivare a 8, comunque una bella partita, coronata da un gol. Buca-stop.
BARNI 8: partita simmetrica con Falsini, 2 gol per lui, e un'inedita posizione arretrata in campo, possiamo dire che ha fatto un mangia e bevi. Ingordo.
PIERACCINI 7: casca in terra distruggendosi e si rialza, si pulisce il sangue grondante dalla fronte, misto a sudore e ritorna a giocare. tighitighitì!!!!!
GIULIETTI 8: quando la squadra vince è merito soprattutto di chi mette i giocatori in campo, ha anche predetto il gol di Greg, meglio di così. Beddu!!!
Maglio (!)
Nessun commento:
Posta un commento