Che batosta!!! Ma era già stata annunciata, un risultato già scritto alla vigilia. Un Real Maliseti mutilato da 3 pesanti assenze va a sfidare la prima in classifica, che vantava del suo organico completo. C'è poco da commentare, se non chè è stata una partita giocata a viso aperto, molto corretta, senza nessuna recriminazione, con molto (forse troppo) fair play. Da segnalare l'eccellente prova di Barni che segna 3 bei gol tenendo alta la bandiera blue, evitandogli la piena umiliazione. Primo tempo che finisce 5 a 1 per la vecchia guardia, il numero 10 della capolista è stato implacabile, diciamo un Nunziati alla massima potenza. Il secondo tempo si chiude 4 a 2, con due bei gol di Barni e una serie di buone giocate da parte dei giocatori blue. E ora le pagelle.
LE PAGELLE
CARBONCINI 6: su 9 gol è difficile dare un voto con criterio se non si valuta la partita nel complesso, incolpevole su alcuni, colpevole su altri o colpevole su tutti o totalmente incolpevole. Chi può dirlo?
MARINI 6: gioca di nervosismo, ma spesso ha delle buone idee, a volte si comporta da leone, altre volte da agnello. Bisex.
STAGI 6+: un + che si è ampiamente meritato per le numerose occasioni gol che si è creato, ma che tanto ha fallito miseramente. Omosex.
BARBERIO 6.5: gioca bene anche se il fiato è quello che è, nonostante abbia ammesso la propria impotenza rispetto al numero 10 avversario, ha sempre dato il massimo. Barbe hai due palle così!!!!!
BARNI 7: grande prova la sua, 3 gol e non fa rimpiangere l'assenza di Nunziati, solo che mi sta sul cazzo. Ma che caaa....
PARISE 6: Greg, prova la grande giocata, non la piccola, guida un macchinone, non un utilitaria, il tutto per compensare qualcos'altro. I'Pistoleiros.(con questa t'ho chiuso la bocca, Sukaaaaa!!!!!)
GIULIETTI 6: la squadra è stata schierata anche troppo bene per come era messa, c'è poco da dire.
Maglio (!)
Nessun commento:
Posta un commento