Seconda giornata, seconda batosta. Amaro in bocca anche sta girata. Di buono c'è il fatto che la squadra dei Village Players era molto più preparata rispetto ai precedenti avversari. Le solite assenze hanno influito sull'andamento della gara, costringendo a chiamare in exstremis D'Amico, diciamo il turnista Blue, che nonostante fosse in un ambiente nuovo non ha disputato una cattiva gara. Di positivo c'è la straordinaria forma di Falsini che anche in questa seconda giornata ha messo per ben 2 volte la firma. Marcatori: Falsini 2.
LE PAGELLE
CARBONCINI 6.5: 30 minuti in cui uno può vagamente pensare che sia un gran portiere, prende una pallonata nel viso e si accascia per terra; da quel momento buio totale. Coma.
MARINI 6: la sua prova è nella norma, non ha colpe specifiche, e neanche colpi di genio. Vabbè ci s'accontenta.
STAGI 6: sono convinto che se nei cassonetti di Faffo ci fosse stata una sacchettata di mutande, magari merdose, le avrebbe prese come materiale riciclabile, magari usandole come tendine marrone maculato. Coprofago.
FALSINI 7: migliore in campo, 2 reti messe a segno, scattante e rapido su ogni pallone. Giglietto.
D'AMICO 6: preso in extremis, tesseramento speciale, un buon giocatore con qualità e per iniziativa. Miccoli.
PIERACCINI 6: il Santissimo Esposto perde la barba e perde la forza, non brilla di luce propria, ma abbiamo pur sempre fiducia nei suoi poteri. Saaaaaaaaaantoooooo!!!!!
GIULIETTI 6: con la formazione decimata c'è poco da fare, sappiamo quali sono le sue capacità tattiche, evitiamo critiche. Capito giornalisti di sta minchia?
P.S.: scusate se le pagelle sono poco umoristiche oggi, ma non ero nella massima forma. Ma tranquilli che TORNEREMO!!!! [cit. Vanni XD]
giovedì 28 ottobre 2010
mercoledì 27 ottobre 2010
TERZA E QUARTA GIORNATA
Dopo le purtroppo deludenti due partite ecco le date della terza e quarta giornata:
Se l'immagine fosse troppo piccola:
Martedì 2 Novembre
Ore 23:00 Campo di Coiano
Real Maliseti Vs. Tio Laser
Venerdì 12 Novembre
Ore 22:30 Campo di Mezzana
Sporting Flap Vs Real Maliseti
domenica 24 ottobre 2010
Dati Documento di identità
Dopo aver corretto la precedente comunicazione con l'inserimento della data, sollecito tutti i giocatori e i dirigenti dei Blue a inviarmi
NUMERO DI CARTA DI IDENTITA'
NUMERO DI MAGLIA
Ne ho bisogno entro e non oltre lunedì sera!
sabato 23 ottobre 2010
SECONDA GIORNATA
Dopo la deludente prima giornata i blue affronteranno i
VILLAGE PLAYERS
MARTEDI' 26 OTTOBRE
ORE 21:00 TAVOLA
Preferirei che si arrivasse puntuali stavolta,
per non dover fare le corse negli spogliatoi...
Ritrovo ore 20:00 casa faffo
con 8 € e i documenti
DIVISE DI ENTRAMBI I COLORI
venerdì 22 ottobre 2010
REAL MALISETI - SOCIETA' STANCA 4-8
Traumatico inizio di stagione per il Real Maliseti che perde clamorosamente l'esordio in campionato contro una squadra di vecchi tripponi che, francamente, erano nettamente inferiori ai Blue, sia fisicamente che tecnicamente. A mio avviso la vittoria della società stanca è un chiaro fuoco di paglia che succede sempre all'avvio del campionato (vedere Milan-Cesena); inoltre c'è anche da segnalare l'assenza di Nunziati e l'infortunio di Barberio nel riscaldamento. Sicomme il risultato non lascia spazio ai commenti, mi limito a segnare i marcatori e scrivere le consuete pagelle. Marcatori: 1 Pieraccini, 3 Falsini.
LE PAGELLE
CARBONCINI 7: non sbaglia quasi niente, ottimi interventi, prontezza di riflessi e lucidità sia nel semplice che nel complesso. Zoppo.
FALSINI 7.5: migliore in campo, 3 gol (2 su tiro libero), ottima impostazione, spirito di sacrificio e grande bacchiolo. [cit. Stagi]
MARINI 6: non una delle sue migliori partite, ma neanche una delle peggiori, spesso risulta macchinoso e poco brillante nei contropiedi, ma nel complesso ha poco sporca la fedina penale della gara.
BARBERIO 6: si infortuna subito nel riscaldamento quindi è costretto a giocare solo una piccola porzione di gara, ininfluente per alzargli il voto.
STAGI 6: riconferma la sua fama da maniaco; ogni volta che tocca palla è un fallo, istalla tendine nelle docce per stuprarci con calma, cumshotta la gente con lo shampoo (si spera sia shampoo) e in più tiene i cani chiusi in macchina senza ossigeno. Carnefice.
BARNI 6: non ha brillato di luce propria in quest'occasione, però si sà; è la prima partita.
PIERACCINI 6.5: 1 gol per lui, buona prestazione anche nell'1 contro 1 e nei passaggi. cristaaaaaaaaacciooooooo!!!!! (come se dicessi Luuuuuuuucioooo!!!!!!)
GIULIETTI 6: l'andamento della squadra non rispecchia il suo modo di mettere i giocatori in campo, la sfortuna è sfortuna, punto.
Traumatico inizio di stagione per il Real Maliseti che perde clamorosamente l'esordio in campionato contro una squadra di vecchi tripponi che, francamente, erano nettamente inferiori ai Blue, sia fisicamente che tecnicamente. A mio avviso la vittoria della società stanca è un chiaro fuoco di paglia che succede sempre all'avvio del campionato (vedere Milan-Cesena); inoltre c'è anche da segnalare l'assenza di Nunziati e l'infortunio di Barberio nel riscaldamento. Sicomme il risultato non lascia spazio ai commenti, mi limito a segnare i marcatori e scrivere le consuete pagelle. Marcatori: 1 Pieraccini, 3 Falsini.
LE PAGELLE
CARBONCINI 7: non sbaglia quasi niente, ottimi interventi, prontezza di riflessi e lucidità sia nel semplice che nel complesso. Zoppo.
FALSINI 7.5: migliore in campo, 3 gol (2 su tiro libero), ottima impostazione, spirito di sacrificio e grande bacchiolo. [cit. Stagi]
MARINI 6: non una delle sue migliori partite, ma neanche una delle peggiori, spesso risulta macchinoso e poco brillante nei contropiedi, ma nel complesso ha poco sporca la fedina penale della gara.
BARBERIO 6: si infortuna subito nel riscaldamento quindi è costretto a giocare solo una piccola porzione di gara, ininfluente per alzargli il voto.
STAGI 6: riconferma la sua fama da maniaco; ogni volta che tocca palla è un fallo, istalla tendine nelle docce per stuprarci con calma, cumshotta la gente con lo shampoo (si spera sia shampoo) e in più tiene i cani chiusi in macchina senza ossigeno. Carnefice.
BARNI 6: non ha brillato di luce propria in quest'occasione, però si sà; è la prima partita.
PIERACCINI 6.5: 1 gol per lui, buona prestazione anche nell'1 contro 1 e nei passaggi. cristaaaaaaaaacciooooooo!!!!! (come se dicessi Luuuuuuuucioooo!!!!!!)
GIULIETTI 6: l'andamento della squadra non rispecchia il suo modo di mettere i giocatori in campo, la sfortuna è sfortuna, punto.
mercoledì 20 ottobre 2010
Partita
Domani si terrà la prima partita. il campo di tavola è abbastanza lontano quindi, dopo ispezione visiva con il segretario fabbio e il vice presidente franciccio abbiamo deciso il ritrovo alle 8 nel parcheggio del copernico.
Chiediamo MASSIMA PUNTUALITA'
RICORDO CHE PER 10 MINUTI DI RITARDO PAGHIAMO 10 EURO DI PENALE
Portate entrambe le divise e i soldi...
Mi raccomando puntualità e soprattutto voglia di sfondare!
lunedì 18 ottobre 2010
Inizio Campionato
Venerdì 15 Ottobre la dirigenza del Real Maliseti al completo più due giocatori della squadra hanno partecipato alla riunione di pre-campionato. Una splendida riunione, a differenza di quella dell'anno scorso. Facendola breve il nostro campionato inizia
GIOVEDI' 21 OTTOBRE
ORE 21:00
CAMPO DI TAVOLA
REAL MALISETI - SOCIETA' STANCA
Grazie ai contatti del presidente Manna Marini, sembra che società stanca abbia partecipato ad altre edizioni del campionato senza mai ottenere troppi elogi....
A presto per ulteriori aggiornamenti.
Il presidente
Manna Marini
domenica 10 ottobre 2010
Amichevoli
Come voi tutti avete sicuramente notato, questo è stato un periodo un pò fiacco per quanto riguarda l'ambito partite.
La dirigenza si è accorta del malcontento generale della squadra, e si è messa subito in moto:
- Il presidente Manna Marini ha scelto di gemellare la squadra A.S.D. Real Maliseti alla nascente squadra "La combriccola del fiasco" iscritta al campionato di calcio a 7 MIDLAND di firenze.
- I presidenti delle due società Luca Giornali e Lorenzo Marini, si sono incontrati ieri sera in forma non ufficiale per discutere di possibili incontri tra le due squadre.
- Sono trapelate voci non ufficiali che vogliono le due squadre impegnate in due incontri ancora da programmare, che si disputerebbero una a firenze e una a prato. Questo per far si che le due squadre giochino alla pari: in terra Pratese si giocherà una partita di calcio a 5; in terra Fiornetina si giocherà una partita di calcio a 7.
- Dopo l'incontro ci sarà probabilmente la foto con la stretta di mano tra i due team dirigenziali e lo scambio di vessillo a suggellare l'unione.
- Inoltre la dirigenza dei Blue sta prendendo in considerazione altre richieste di scontro amichevole da parte di altre squadre, quindi tenetevi liberi questa settimana....perchè saranno riapere le danze!
Il presidente
Manna Marini
Manna Marini
Iscriviti a:
Post (Atom)
Conteggio finanze
Qui teniamo il conto della cassa comune, debiti e crediti della società o dei giocatori.
Fondo comune: 2 €
Nazi, Luca, Nunzio, Fra, Stagi:
debitori al Manna di € 6 (pallone + divise), 17 (caparra per iscrizione al torneo) A PERSONA!
Faffo, Barbe, Carbo:
debitori al Manna di 17 €.
Nazi: 55 € dal campeggio
Sappiate che di ora in avanti, verrà aumentato di € 1 il costo delle partite per persona, in modo da poter tutte le volte mettere qualcosa nel fondo