venerdì 12 marzo 2010

REAL MALISETI - UNITED 3-6

Precisazione: perdere è lecito e giusto, ma perdere per un tiro libero (tra l'altro per un dubbio fatto) la fa piglià troppo male. Infatti, tornato assuefatto dagli inebrianti fumi birrosi di Praga, ci sono rimasto alquanto traumatizzato e in egual misura infuriato abbestia, soprattutto con quell'idiota con il cappellino a rapinatore. Della partita c'è da dire essenzialmente poche cose.
La prima è che è stata giocata a viso aperto dalla compagine Blue, sia in attacco ma soprattutto in difesa, lasciando creare ben poco agli avversari (ad eccezione per gli ultimi minuti dopo il tiro libero dove la rabbia agonistica ha preso il sopravvento su la tecnica). La seconda cosa è che abbiamo troppa sfiga: millemila tiri in porta e soli 3 gol, inoltre veniamo castigati da un fottutissimo errore arbitrale. Comincio a pensare che ci sia qualche gufo di merda in squadra ( si Stagi, cel'ho con te!!!!!). Terza ed ultima cosa...Kiwi, la dei finì di fa assenteismo diaaaaane!!!!!!! Ora spazio alle pagelle.


LE PAGELLE

CARBONCINI 7: un errore solo sul terzo gol, si riscatta in seguito con due miracoli consecutivi e un assist per Barni che riapre la partita. Briaco.
FALSINI 7: agile meticcio di ruoli, finisce con noi va a giocare a Seano, è veramente una sudicia puttana, e sudicia ni senso che un s'è lavato prima di andà a rigiocare. Seeeeeeh!!!
MARINI 7.5: alquanto falloso, ma non sbaglia quasi nessun intervento, è in crescita costante, pensare che un tempo sputava pezzi di polmone in campo. Sparasse meno minchiate.
STAGI 8.5 cm: non è il voto.
BARBERIO 7.5: ha stile, eleganza, nobiltà, sangue freddo, inoltre è "pheeeeego".
PARISE 6.5: si nota poco in campo, ha qualche guizzo ogni tanto...ma vaffanculo la pagella, parliamo del ciuffo.L'Hitler denoaltri.
PIERACCINI 6.5: partita positiva nonostante abbia sbagliato una serie spropositata di gol. Cristaccio infame.
BARNI 8: 3 gol e ormai il ricordo di Nunzio è lontano quanto un'Autogrill da un casello. Ipnorospo.


GIULIETTI 7: i frutti degli allenamenti si vedono, non è vero noi non ci si allena, però ci stava bene. Speciallo.

Nessun commento:

Posta un commento

Conteggio finanze

Qui teniamo il conto della cassa comune, debiti e crediti della società o dei giocatori.

Fondo comune: 2 €

Nazi, Luca, Nunzio, Fra, Stagi:

debitori al Manna di € 6 (pallone + divise), 17 (caparra per iscrizione al torneo) A PERSONA!

Faffo, Barbe, Carbo:

debitori al Manna di 17 €.

Nazi: 55 € dal campeggio

Sappiate che di ora in avanti, verrà aumentato di € 1 il costo delle partite per persona, in modo da poter tutte le volte mettere qualcosa nel fondo