venerdì 5 febbraio 2010

REAL MALISETI - DENVER BRONCOS 1-3

Immeritata sconfitta del Real Maliseti che soccombe sotto i colpi bassi dei bastardi del Denver Broncos, diventata ufficialmente la bestia nera dei Blue. I nostri eroi non demeritano, perchè la partita è stata persa per tre episodi di fortuna per i Denver Boia.
Andiamo a commentare. Il primo tempo finisce 1 a 0 per i Denver Bronchi all'ultimo minuto, a seguito di un contropiede, partito da un calcio d'angolo mal battuto dalla compagine Blue, l'attaccante si trova face to face con Carboncini che cinicamente viene castigato. Della prima frazione di gara c'è poco da commentare se non qualche azione d'attacco di entrambe le formazioni, buona la prova della difesa e del portiere blue. Il secondo tempo si apre con un aggressivo Bender Broncos che segna due gol di puro opportunismo, il primo a seguito di una rasoiata dalla tre quatri che beffa la difesa e smarca l'attaccante che tira e segna; il secondo di ribattuta dopo una parata di Carboncini. Il Real prova a reagire ma 3 gol sono difficili da rimontare e la difesa del Denver Moncos era ben schierata e copriva bene l'effemminato portiere. Il gol della bandiera arriva da Barni su punizione. Ora pagelle.


LE PAGELLE


CARBONCINI 8: detto all'unanimità il voto di Carboncini al Ben Nevis, quindi il Maglio accetta ciò e fotte pure il THE WALL al Manna. Fottitore di soprannomi.
FALSINI 7: qualche piccolo erroruccio, ma è una prova eccellente sotto il punto di vista della complessità della partita. Tutti paroloni messi a cazzo che non vogliono dire un cazzo.
STAGI 7: cough, cough, sono stato intossicato dal mostro di Brozzi de la Muerte, visto che in doccia crea la nebbia per stupracci tutti. Bastardo, maniaco, scozzese (ma che caaa...)
MARINI 7-: ottimo primo tempo e quasi perfetto il secondo, anche se perde il suo THE WALL ed ora è un miserabile Manna. Pistoleiros barzotteiros.
BARBERIO 7+: imperioso Barberio, gli do il + perchè ha giocato col ginocchio ballerino alla Bibo,un pò troppo falloso. Gramsci.
7 PARISE: allora vi spiego, sarei stato un G+++a se a Greg non gli avessi dato 7, ma Greg sarebbe stato un G+++a se non me lo avesse impedito, quindi per accontentare tutti e due è il 7 ad aver preso PARISE di voto. Capito?
BARNI 7: gol della bandiera per lui, e ci ha fatto pure lo sketch di farcelo levandosi le scarpe. Ma che caaa.....
PIERACCINI 7: santissimo stron...esposto, insieme a Faffo ha riso del Maglio che camminava al freddo a piedi a mezzanotte per non essere un G+++a. Bastardo.


GIULIETTI 7: e che gli dico al mister, la formazione è la solita, gli schemi sono i soliti è colpa dei boia porta sfiga dei Denver. Pace.
TORTELLI: il kiwi arriva in ritardo e si segna, cioè non c'è mai quando serve. Ho perso la fiducia, non gli metto il voto.


P.S.: se con il vostro infinito acume avete notato che i voti sono un pò gonfiati, la spiegazione è una, quando c'è le partite beffa non penso al lato tecnico della gara, ma le fo solo per favvi buttà un pò via, per buttare giù meglio la pillola amara della beffa. Non guardate il voto, guardate il commento. Bona!!!!


Maglio (!)

Nessun commento:

Posta un commento

Conteggio finanze

Qui teniamo il conto della cassa comune, debiti e crediti della società o dei giocatori.

Fondo comune: 2 €

Nazi, Luca, Nunzio, Fra, Stagi:

debitori al Manna di € 6 (pallone + divise), 17 (caparra per iscrizione al torneo) A PERSONA!

Faffo, Barbe, Carbo:

debitori al Manna di 17 €.

Nazi: 55 € dal campeggio

Sappiate che di ora in avanti, verrà aumentato di € 1 il costo delle partite per persona, in modo da poter tutte le volte mettere qualcosa nel fondo