Domani si terrà la prima partita. il campo di tavola è abbastanza lontano quindi, dopo ispezione visiva con il segretario fabbio e il vice presidente franciccio abbiamo deciso il ritrovo alle 8 nel parcheggio del copernico.
Chiediamo MASSIMA PUNTUALITA'
RICORDO CHE PER 10 MINUTI DI RITARDO PAGHIAMO 10 EURO DI PENALE
Portate entrambe le divise e i soldi...
Mi raccomando puntualità e soprattutto voglia di sfondare!
Nessun commento:
Posta un commento