Bella, anzi strepitosa chiusura di stagione del Real Maliseti, che riesce a battere la compagine degli odiati Galacticos, con una strepitosa vittoria. Lo schieramento blue si dimostra ben attento sulle retrovie con il terzetto difensivo Falsini-Marini-Barberio (Stagi assente, oh yeah!!!) e con uno spettacolare gioco offensivo e il solito Nunziati che non disdegna di una prova eccellente neanche in quest'occasione. Parte in svantaggio il Real a seguito di un'azione rocambolesca che vede l'attaccante Galactico solo a tu per tu con Carboncini. Ma il vantaggio dura poco, infatti il Real pareggia con un grandissimo gol di Falsini aiutato da Nunziati e Pieraccini nella costruzione dell'azione. 1 a 1 quindi. Il Real acquista fiducia e si trova in men che non si dica in vantaggio di due gol, con Nunziati prima e Barberio poi, quest'ultimo innescato da un millimetrico assist proprio di Nunziati. Finisce il primo tempo, 3 a 1. Il secondo tempo si riapre con un Real nervoso che non riesce a costruire un'azione concreta, ma regge bene fino all'infortunio di Barberio, che costringe al rientro uno stanco Falsini, che manca di lucidità in un'azione offensiva perdendo palla e innescando l'azione di contropiede che porterà i Galacticos al 3 a 2. Arriva anche il pareggio 3 a 3 su azione simile. Da questo momento la partita prenderà una brutta piega: aleggia rabbia agonistica, i Galacticos Galvanizzati spingono in avanti, il Real incassa i colpi come un pugile all'ottava ripresa, iniziano momenti di nervosismo, urli e tutto culminerà con un fallo nettissimo da rigore provocato da Carboncini, ma non fischiato dall'arbitro. Questo episodio segna la fine dei Galacticos che subito vengono castigati da Nunziati e da una doppietta di Pieraccini. Finisce 6 a 3 una partita spettacolare.
LE PAGELLE
CARBONCINI 7: grandi interventi, sicurezza nell'ordinario, reattivo e attento su tutti i palloni, solo che il coglione ha rischiato il rigore. Pazzo.
FALSINI 7.5: un gol e una grande prestazione, unica pecca è stata la sfuriata fatta all'arbitro, una cosa che da lui non ci si aspetta. Maro.
MARINI 7: ottima prova, anche se esteticamente brutto, gioca di ignoranza ma con efficacia e poi agvnana...Eh? PUPPA MARO PUPPA!!!!!
BARBERIO 8: un gol e tanta aggressività, sempre però con quel velo di nobiltà inglese da bravo ragazzo, si infortuna pure con stile. Modello.
PARISE 7: gli ho dato 7 solo perchè mi ha dato le cicche e le patate, ma non dimenticherò mai il fatto che non ti sei lavato. G+++A
NUNZIATI 8.5: strepitoso.
BARNI 7: non molto incisivo in questa partita, anche se ha fatto una notevole giocata nel secondo tempo da grande fenomeno. I'Forcaiolo.
PIERACCINI 8: 2 gol ma che ci volete fare è santo!!!! L'ammutolitore.
GIULIETTI 9: solo per l'esultanza si merita questo voto e per le sue massime sul calcio, un allenatore di stile e di cinismo. Mou.
TORTELLI 8: il presidente m'è garbato nell'after-match (anche perchè è arrivato a fine partita). Gelatoni-oni-oni.
STAGI 10: non c'era, basta e avanza. xD
Maglio (!)
martedì 30 marzo 2010
venerdì 26 marzo 2010
REAL MALISETI - TRASPORTI LATTANTE 0-8
Solo a vedere il risultato si capisce che è stata una batosta niente male quella presa dai nostri Blue contro i Trasporti Lattante. La meta dei nostri ragazzi era quella di limitare i danni il più possibile contro una squadra fisicamente più forte e tecnicamente più valida (non a caaso sono primi in classifica). Quindi, siccome non c'è più niente da dire, passiamo alle pagelle.
LE PAGELLE
CARBONCINI 5: nessun intervento utile, tutte le belle parate le fa dal 5 a 0 in poi, senza mordente. Fiacco.
FALSINI 10: sia chiaro che il voto non è dato alla prestazione in campo (da 5) ma dallo sketch negli spogliatoi, massima stima per Feffo. Pò esse.
STAGI 5: io non mi pronuncio più, basta, accusa in salenzio (si con la A) lo sfottò di Feffo, inoltre perde il giubbotto e il cazzo. Schifo.
MARINI 5: gioca senza un ginocchio, allora che cazzo giochi a fare!!! Sto scherzando.
BARBERIO 6: forse il migliore dei Blue in questa partita, difende bene e in un par d'occasioni sfiora il gol. Peccato per sta faida co Frà.
PARISE 5: 2 punizioni che fanno rabbrividire i Trasporti, bene da oggi Greg batterà solo le punizioni, poi esce. Hitla.
PIERACCINI 5: non brilla di luce propria, e neanche brilla per l'aureola che c'ha in capo, però via l'è i santissimo esposto. Diaaaaaane!!!!
BARNI 5.5: boh so na sega come ha giocato i Barnoz.
GIULIETTI 5.5: subisce anche lui la disfatta della squadra con calma e serenità. Calmo.
TORTELLI 4: lui non subisce un cazzo, lui sgrufa...IPPORCO!!!!!!! Co i sacchetti di Mac, fa tanto il comunista ma finanzia le multinazionali capitaliste. Tommy salvaci tu!!!!
Maglio(!)
LE PAGELLE
CARBONCINI 5: nessun intervento utile, tutte le belle parate le fa dal 5 a 0 in poi, senza mordente. Fiacco.
FALSINI 10: sia chiaro che il voto non è dato alla prestazione in campo (da 5) ma dallo sketch negli spogliatoi, massima stima per Feffo. Pò esse.
STAGI 5: io non mi pronuncio più, basta, accusa in salenzio (si con la A) lo sfottò di Feffo, inoltre perde il giubbotto e il cazzo. Schifo.
MARINI 5: gioca senza un ginocchio, allora che cazzo giochi a fare!!! Sto scherzando.
BARBERIO 6: forse il migliore dei Blue in questa partita, difende bene e in un par d'occasioni sfiora il gol. Peccato per sta faida co Frà.
PARISE 5: 2 punizioni che fanno rabbrividire i Trasporti, bene da oggi Greg batterà solo le punizioni, poi esce. Hitla.
PIERACCINI 5: non brilla di luce propria, e neanche brilla per l'aureola che c'ha in capo, però via l'è i santissimo esposto. Diaaaaaane!!!!
BARNI 5.5: boh so na sega come ha giocato i Barnoz.
GIULIETTI 5.5: subisce anche lui la disfatta della squadra con calma e serenità. Calmo.
TORTELLI 4: lui non subisce un cazzo, lui sgrufa...IPPORCO!!!!!!! Co i sacchetti di Mac, fa tanto il comunista ma finanzia le multinazionali capitaliste. Tommy salvaci tu!!!!
Maglio(!)
martedì 23 marzo 2010
NOVITA' IN CLASSIFICA
Ottime news in classifica per i nostri blue, che dopo il lungo periodo nero, rialzano la testa in un poderoso 6 a 1 rifilato nella scorsa partita magistralmente descritto dal cronista SUPER-PARTES Maglio. Diamo uno sguardo nel complesso:
"In fondo alla classifica importanti vittorie per il Real Maliseti sul campo del Ricaccia la Fink per 5-3 e dei Galacticos sui Pappagalli per 4-2: l'obbiettivo per tutte è agganciare un sesto posto che vorrebbe dire play off, ovvero andare a giocarsi una chance per il titolo provinciale."
a presto
I'MANNA
martedì 16 marzo 2010
BLUE DEVIL - REAL MALISETI 1-6
Vittoria consistente e quasi scontata, visto che gli avversari erano in 4 con il portiere a girare, grande prova dei nostri beniamini che rosicchiano 3 punti utili per non finire nel baratro più totale. 6 gol, uno strepitoso Barni, un ritrovato Nunziati, un incontenibile Barberio e soprattutto un SUPERMEGAFANTASCIENTIFICO Marini, che segna un gol da posizione quasi al limite dell'impossibile, in una fase supercritica della partita; tutto dovuto alle sue eccellentissime doti tecnico-balistiche, atletiche, psicofisiche, tattiche e non certo all'assist millimerico di Falsini. Onde evitare di togliere spazio alla superminchia prestazione del nostro capitano, passo diretto alle pagelle soffermandomi solo sui marcatori.
MARCATORI: 2 Barni, 1 Nunziati, 1 Pieraccini, 1 Barberio, 1 Marini.
PAGELLE
CARBONCINI 7: momento di paura sulla prima azione dei Blue-Devil, se la gestisce però bene grazie ad una parata plastica da foto ma evitabile, per il resto niente di particolare. Standard.
FALSINI 7.5: un assist da favola, una serie di recuperi eccezionali, notevoli tiri in porta e giocate da calcio-champagne. Ibrido.
MARINI 1000mila e mezzo: Grandissimissimissimissimo gol che decide la partita, un gesto tecnico di rara potenza. Surreale, surenale.
BARBERIO 8: grande prestazione difensiva corredata da un gol che lascia senza parole la difesa avversaria. ma mai come il gol del Maro.
PARISE 6.5: è troppo agitato quando ha palla al piede, spesso sbaglia gol sotto-porta proprio per la sua fretta di concludere, comunque tiene bene L'Homò (per fare contenti i Dana e la BBuga).
PIERACCINI 7: anche lui ci mette il suo contributo alla vittoria dei Blue con un gol di una delicatezza quasi santa. Ma mai come il Maro, questo era ovvio.
NUINZIATI 7: anche lui va in gol, buona prova da boscaiolo, finalmente lo abbiamo ritrovato. estremo.
BARNI 8: due gol e ci da de brutto. Paura e delirio a Bagnolo.
GIULIETTI 7: la sua unica scelta vincente è stata quella di schierare il Maro, per il resto seeeh bravino. Sto a scherzà ovviamente.
Maglio (!)
MARCATORI: 2 Barni, 1 Nunziati, 1 Pieraccini, 1 Barberio, 1 Marini.
PAGELLE
CARBONCINI 7: momento di paura sulla prima azione dei Blue-Devil, se la gestisce però bene grazie ad una parata plastica da foto ma evitabile, per il resto niente di particolare. Standard.
FALSINI 7.5: un assist da favola, una serie di recuperi eccezionali, notevoli tiri in porta e giocate da calcio-champagne. Ibrido.
MARINI 1000mila e mezzo: Grandissimissimissimissimo gol che decide la partita, un gesto tecnico di rara potenza. Surreale, surenale.
BARBERIO 8: grande prestazione difensiva corredata da un gol che lascia senza parole la difesa avversaria. ma mai come il gol del Maro.
PARISE 6.5: è troppo agitato quando ha palla al piede, spesso sbaglia gol sotto-porta proprio per la sua fretta di concludere, comunque tiene bene L'Homò (per fare contenti i Dana e la BBuga).
PIERACCINI 7: anche lui ci mette il suo contributo alla vittoria dei Blue con un gol di una delicatezza quasi santa. Ma mai come il Maro, questo era ovvio.
NUINZIATI 7: anche lui va in gol, buona prova da boscaiolo, finalmente lo abbiamo ritrovato. estremo.
BARNI 8: due gol e ci da de brutto. Paura e delirio a Bagnolo.
GIULIETTI 7: la sua unica scelta vincente è stata quella di schierare il Maro, per il resto seeeh bravino. Sto a scherzà ovviamente.
Maglio (!)
venerdì 12 marzo 2010
REAL MALISETI - UNITED 3-6
Precisazione: perdere è lecito e giusto, ma perdere per un tiro libero (tra l'altro per un dubbio fatto) la fa piglià troppo male. Infatti, tornato assuefatto dagli inebrianti fumi birrosi di Praga, ci sono rimasto alquanto traumatizzato e in egual misura infuriato abbestia, soprattutto con quell'idiota con il cappellino a rapinatore. Della partita c'è da dire essenzialmente poche cose.
La prima è che è stata giocata a viso aperto dalla compagine Blue, sia in attacco ma soprattutto in difesa, lasciando creare ben poco agli avversari (ad eccezione per gli ultimi minuti dopo il tiro libero dove la rabbia agonistica ha preso il sopravvento su la tecnica). La seconda cosa è che abbiamo troppa sfiga: millemila tiri in porta e soli 3 gol, inoltre veniamo castigati da un fottutissimo errore arbitrale. Comincio a pensare che ci sia qualche gufo di merda in squadra ( si Stagi, cel'ho con te!!!!!). Terza ed ultima cosa...Kiwi, la dei finì di fa assenteismo diaaaaane!!!!!!! Ora spazio alle pagelle.
LE PAGELLE
CARBONCINI 7: un errore solo sul terzo gol, si riscatta in seguito con due miracoli consecutivi e un assist per Barni che riapre la partita. Briaco.
FALSINI 7: agile meticcio di ruoli, finisce con noi va a giocare a Seano, è veramente una sudicia puttana, e sudicia ni senso che un s'è lavato prima di andà a rigiocare. Seeeeeeh!!!
MARINI 7.5: alquanto falloso, ma non sbaglia quasi nessun intervento, è in crescita costante, pensare che un tempo sputava pezzi di polmone in campo. Sparasse meno minchiate.
STAGI 8.5 cm: non è il voto.
BARBERIO 7.5: ha stile, eleganza, nobiltà, sangue freddo, inoltre è "pheeeeego".
PARISE 6.5: si nota poco in campo, ha qualche guizzo ogni tanto...ma vaffanculo la pagella, parliamo del ciuffo.L'Hitler denoaltri.
PIERACCINI 6.5: partita positiva nonostante abbia sbagliato una serie spropositata di gol. Cristaccio infame.
BARNI 8: 3 gol e ormai il ricordo di Nunzio è lontano quanto un'Autogrill da un casello. Ipnorospo.
GIULIETTI 7: i frutti degli allenamenti si vedono, non è vero noi non ci si allena, però ci stava bene. Speciallo.
La prima è che è stata giocata a viso aperto dalla compagine Blue, sia in attacco ma soprattutto in difesa, lasciando creare ben poco agli avversari (ad eccezione per gli ultimi minuti dopo il tiro libero dove la rabbia agonistica ha preso il sopravvento su la tecnica). La seconda cosa è che abbiamo troppa sfiga: millemila tiri in porta e soli 3 gol, inoltre veniamo castigati da un fottutissimo errore arbitrale. Comincio a pensare che ci sia qualche gufo di merda in squadra ( si Stagi, cel'ho con te!!!!!). Terza ed ultima cosa...Kiwi, la dei finì di fa assenteismo diaaaaane!!!!!!! Ora spazio alle pagelle.
LE PAGELLE
CARBONCINI 7: un errore solo sul terzo gol, si riscatta in seguito con due miracoli consecutivi e un assist per Barni che riapre la partita. Briaco.
FALSINI 7: agile meticcio di ruoli, finisce con noi va a giocare a Seano, è veramente una sudicia puttana, e sudicia ni senso che un s'è lavato prima di andà a rigiocare. Seeeeeeh!!!
MARINI 7.5: alquanto falloso, ma non sbaglia quasi nessun intervento, è in crescita costante, pensare che un tempo sputava pezzi di polmone in campo. Sparasse meno minchiate.
STAGI 8.5 cm: non è il voto.
BARBERIO 7.5: ha stile, eleganza, nobiltà, sangue freddo, inoltre è "pheeeeego".
PARISE 6.5: si nota poco in campo, ha qualche guizzo ogni tanto...ma vaffanculo la pagella, parliamo del ciuffo.L'Hitler denoaltri.
PIERACCINI 6.5: partita positiva nonostante abbia sbagliato una serie spropositata di gol. Cristaccio infame.
BARNI 8: 3 gol e ormai il ricordo di Nunzio è lontano quanto un'Autogrill da un casello. Ipnorospo.
GIULIETTI 7: i frutti degli allenamenti si vedono, non è vero noi non ci si allena, però ci stava bene. Speciallo.
lunedì 8 marzo 2010
PAPPAGALLI - REAL MALISETI 5-0
Un altra dura sconfitta per il Real Maliseti che purtroppo cade in fondo alla classifica.
La squadra dimostra di non essere in grandissima forma: mancanza di schema e poco movimento per via della stanchezza, ma non si può certo negare una costante tenacia e reazione che però non sono servite ad evitare la sconfitta. C'è comunque da dire che la squadra vedeva l'assenza di 4 tra i più importanti giocatori: Barbe, Faffo, Carbo e Nunzio (questi ultimi tre impegnati nella gita a Praga della Muerte). La loro assenza ha un po' demoralizzato i giocatori che non hanno dato il meglio di sè ma che hanno comunque tentato di mantenere alto il nome della squadra.
PAGELLE:
STAGI 6: La sua non è stata una prestazione brillantissima comunque ha mantenuto un ruolo stabile e dignitoso. "sAnza infamia e sAnza lode"
MARINI 6+: L'uomo dalle stoppate alte colpisce ancora, ha compiuto azioni interessanti che hanno fatto la loro porca figura (anche se non sono servite ad evitare i gol avversari). "Difensore Indifeso"
BARNI 7: Ha giocato una partita discreta, buone le azioni e buoni i tentativi, gli è mancato solo il gol. "Diavolo Tentatore"
PARISE 6: La fortuna non è stata molto cortese con lui ma non gli sono certo mancati impegno, partecipazione e voglia di vincere, e questo è lodevole. "Ritenta sarai più fortunato!!!!"
PIERACCINI 6,5: Il Cristaccio infame ha un po' voltato le spalle al nostro Santissimo Esposto che ha giocato in maniera un po' zoppicante. Non si è comunque astenuto dal compiere notevoli azioni che hanno dimostrato che potrebbe giocare magnificamente anche senza l'illuminazione del Porco Dio. "Habemus Papam"
COPPA 8: Il mitico portiere sostitutivo ha compiuto una partita eccellente, grandi parate da vero fuoriclasse che fortunatamente non hanno portato la partita ad un disastro vero e proprio (questo comunque anche grazie ai tiri scacissimi e senza senso dei pappagalli).
Una Grande figura che non ha rimpianto l'assenza del Carbo. "Carbo sei eliminato... ma che CAAA!!!!!!"
GIULIETTI 6,5: Non ha speso eccessivo impegno per la disposizione dei giocatori in campo dato il numero basso di presenze. Ha comunque fatto il suo dovere. "Incompreso"
TORTELLI 5: Nonostante la disfatta del Real, il presidente è rimasto in panciolle pensando a tutto tranne che alla partita. "Hawaiano Drogato"
Per qualsiasi reclamo sulle pagelle rivolgetevi a me.
saluti
Zio Tom (Carbo's vice)
La squadra dimostra di non essere in grandissima forma: mancanza di schema e poco movimento per via della stanchezza, ma non si può certo negare una costante tenacia e reazione che però non sono servite ad evitare la sconfitta. C'è comunque da dire che la squadra vedeva l'assenza di 4 tra i più importanti giocatori: Barbe, Faffo, Carbo e Nunzio (questi ultimi tre impegnati nella gita a Praga della Muerte). La loro assenza ha un po' demoralizzato i giocatori che non hanno dato il meglio di sè ma che hanno comunque tentato di mantenere alto il nome della squadra.
PAGELLE:
STAGI 6: La sua non è stata una prestazione brillantissima comunque ha mantenuto un ruolo stabile e dignitoso. "sAnza infamia e sAnza lode"
MARINI 6+: L'uomo dalle stoppate alte colpisce ancora, ha compiuto azioni interessanti che hanno fatto la loro porca figura (anche se non sono servite ad evitare i gol avversari). "Difensore Indifeso"
BARNI 7: Ha giocato una partita discreta, buone le azioni e buoni i tentativi, gli è mancato solo il gol. "Diavolo Tentatore"
PARISE 6: La fortuna non è stata molto cortese con lui ma non gli sono certo mancati impegno, partecipazione e voglia di vincere, e questo è lodevole. "Ritenta sarai più fortunato!!!!"
PIERACCINI 6,5: Il Cristaccio infame ha un po' voltato le spalle al nostro Santissimo Esposto che ha giocato in maniera un po' zoppicante. Non si è comunque astenuto dal compiere notevoli azioni che hanno dimostrato che potrebbe giocare magnificamente anche senza l'illuminazione del Porco Dio. "Habemus Papam"
COPPA 8: Il mitico portiere sostitutivo ha compiuto una partita eccellente, grandi parate da vero fuoriclasse che fortunatamente non hanno portato la partita ad un disastro vero e proprio (questo comunque anche grazie ai tiri scacissimi e senza senso dei pappagalli).
Una Grande figura che non ha rimpianto l'assenza del Carbo. "Carbo sei eliminato... ma che CAAA!!!!!!"
GIULIETTI 6,5: Non ha speso eccessivo impegno per la disposizione dei giocatori in campo dato il numero basso di presenze. Ha comunque fatto il suo dovere. "Incompreso"
TORTELLI 5: Nonostante la disfatta del Real, il presidente è rimasto in panciolle pensando a tutto tranne che alla partita. "Hawaiano Drogato"
Per qualsiasi reclamo sulle pagelle rivolgetevi a me.
saluti
Zio Tom (Carbo's vice)
Iscriviti a:
Post (Atom)
Conteggio finanze
Qui teniamo il conto della cassa comune, debiti e crediti della società o dei giocatori.
Fondo comune: 2 €
Nazi, Luca, Nunzio, Fra, Stagi:
debitori al Manna di € 6 (pallone + divise), 17 (caparra per iscrizione al torneo) A PERSONA!
Faffo, Barbe, Carbo:
debitori al Manna di 17 €.
Nazi: 55 € dal campeggio
Sappiate che di ora in avanti, verrà aumentato di € 1 il costo delle partite per persona, in modo da poter tutte le volte mettere qualcosa nel fondo