E' una notizia ufficiosa al momento, ma è accreditata dal fatto che, nonostante non abbia ancora potuto chiamare ancora il nostro eroe PAOLO, nei calendari non c'è traccia del nostro nome.
Domani con la chiamata ne avremo l'ufficialità.
Con questo comunico anche l'ufficiale intenzione del gruppo dirigenziale di cambiare i colori della società e di conseguenza rinnovare le divise, anche a costo di qualche sacrifizio monetario!
Spacchiamo il mondo a figline!
Nessun commento:
Posta un commento