domenica 27 febbraio 2011

SPECIAL FRIENDLY MATCH: TORKUAZ - KLAF KLASH 10 - 8

In quel di Figline, dove tutto ebbe inizio, è stata disputata una tranquilla amichevole casalinga pomeridiana. Evento tranquillo, ma abbastanza importante perchè ha visto il "ritorno" tra i pali di Carboncini, dopo lo spiacevole infortunio polmonare successo a novembre che lo ha tenuto fermo per 4 mesi. In quest'occasione il Real Maliseti si è diviso in due fazioni contrapposte, i Klaf Klash in maglia rossa e i Torkuaz in maglia nera; in più sono stati chiamati dei giocatori dall'esterno, come Danilo Bellini, l'ex presidente Dario "Lo Merdo" Tortelli, Niccolò Falsini (fratello di Simone) il mister Giulietti e Lorenzo Sguanci (anguilla di squadra). La vittoria è andata ai Torkuaz per 10 a 8. E ora pagelle.

LE PAGELLE

TORKUAZ:

CARBONCINI 7: gioca con la paura e la paranoia di chi è appena rientrato, tuttavia effettua dei buoni interventi. Quasi recuperato.
BARBERIO 8: si comporta da vero leader, in difesa è insuperabile, in attacco è devastante. Mc Giver.
PIERACCINI 8: santissimo e pure spavaldo con quel taglio di capelli alla Fabbbbrizio Corona. Assoluto.
GIULIETTI 8: 5 gol e ottima prestazione, ottimo anche come bestemmiatore e come castigatore di Sguà. Strong.

KLAF KLASH:

FALSINI SIMONE 8: partita di tutto rispetto la sua, belle giocate, begli scatti, velocità da nigga treppiede, che dire...Scugnizzo.
FALSINI NICCOLO' 8: il più piccolo di tutti ma ha dimostrato di essere all'altezza della situazione, si trova a meraviglia con suo fratello. Scugnizzino.
TORTELLI 6: la sua è stata una prestazione anonima, io ero in porta e da lui mi è arrivato un tiro che sembrava un passaggio, infatti l'ho stoppata di piede e l'ho rigiocata. Boh.
BELLINI 6.5: non troppo incisivo, però per lo meno c'ha provato e un par di volte è arrivato al tiro, sfiorando anche il gol. Pobo.
SGUANCI 7: la merdaccia alta ha fatto pure gol (a porta vuota) e mi tocca dargli 7 a quest'assassino. Puttanazza, puttanazza.

Nessun commento:

Posta un commento

Conteggio finanze

Qui teniamo il conto della cassa comune, debiti e crediti della società o dei giocatori.

Fondo comune: 2 €

Nazi, Luca, Nunzio, Fra, Stagi:

debitori al Manna di € 6 (pallone + divise), 17 (caparra per iscrizione al torneo) A PERSONA!

Faffo, Barbe, Carbo:

debitori al Manna di 17 €.

Nazi: 55 € dal campeggio

Sappiate che di ora in avanti, verrà aumentato di € 1 il costo delle partite per persona, in modo da poter tutte le volte mettere qualcosa nel fondo