LE PAGELLE
TORKUAZ:
CARBONCINI 7: gioca con la paura e la paranoia di chi è appena rientrato, tuttavia effettua dei buoni interventi. Quasi recuperato.
BARBERIO 8: si comporta da vero leader, in difesa è insuperabile, in attacco è devastante. Mc Giver.
PIERACCINI 8: santissimo e pure spavaldo con quel taglio di capelli alla Fabbbbrizio Corona. Assoluto.
GIULIETTI 8: 5 gol e ottima prestazione, ottimo anche come bestemmiatore e come castigatore di Sguà. Strong.
KLAF KLASH:
FALSINI SIMONE 8: partita di tutto rispetto la sua, belle giocate, begli scatti, velocità da nigga treppiede, che dire...Scugnizzo.
FALSINI NICCOLO' 8: il più piccolo di tutti ma ha dimostrato di essere all'altezza della situazione, si trova a meraviglia con suo fratello. Scugnizzino.
TORTELLI 6: la sua è stata una prestazione anonima, io ero in porta e da lui mi è arrivato un tiro che sembrava un passaggio, infatti l'ho stoppata di piede e l'ho rigiocata. Boh.
BELLINI 6.5: non troppo incisivo, però per lo meno c'ha provato e un par di volte è arrivato al tiro, sfiorando anche il gol. Pobo.
SGUANCI 7: la merdaccia alta ha fatto pure gol (a porta vuota) e mi tocca dargli 7 a quest'assassino. Puttanazza, puttanazza.
Nessun commento:
Posta un commento