Che pazzi che sono i nostri ragazzi. Talmente pazzi che strappano 1 punto alla squadra del Circolo Risaliti in una partita che non ha nessun senso logico e nessuna meccanica fisica dietro. Una partita incredibile, ricca di colpi di scena con 14 gol (7 da una parte e 7 dall'altra) misti tra il "fenomenale" e il "minchia che culo". Un primo tempo giocato strepitosamente dai nostri Blue, chiuso con 2 gol di vantaggio (5 a 3), caratterizzato sicuramente dall'ottima prova dei due attaccanti D'Amico e Falsini, che si trovano subito in piena sintonia; ma anche dalla superba prestazione dell'asse difensivo Barberio-Marini-Carboncini. Il secondo tempo vede la reazione del Circolo Risaliti, che in meno di 10 minuti si riportano sul 5 a 5. Ma Falsini ieri era incontenibile e riporta in vantaggio i Blue, con uno dei suoi tipici gol di classe e potenza,"fenomenale". La gioia dura poco però, il C.R. si porta incredibilmente in vantaggio con 2 gol da "minchia che culo". Due deviazioni su due gol, che hanno beffato Carboncini in modo ridicolo. Ma non è finita qui! A 2 minuti dalla fine il Real Commette il sesto fallo, che porta il C.R. al tiro libero: sembra tutto finito, ma Carboncini effettua una super parata che mantiene lo score a -1, cosa fondamentale, perchè l'azione dopo innesca il pareggio dei Blue, realizzato (Ma Va!?) da Falsini. Finisce così il match: 7 a 7. Marcatori: Falsini 5, D'Amico 2.
LE PAGELLE
CARBONCINI 8: da capitano effettua una delle sue migliori prestazioni, grandi interventi nel primo tempo e nel secondo tempo para un tiro libero. Gatto Randagio.
MARINI 8: una partita eccezionale, un pò troppo falloso ma eccezionale, la sua sfortuna è che uno dei suoi interventi più belli è stato smerdato dall'arbitro che c'ha visto un gioco da terra. YAG.
BARBERIO 8: se non ci fosse uno come Barberio, si scioglierebbero i ghiacciai in Antartide, lo metti in difesa e non passa un cazzo, anzi rischi anche di farti del male come il Titanic. Iceberg.
FALSINI 9: che partita la sua, lo scugnizzo si conferma come il marcatore più prolifico del Real Maliseti, cioè 5 gol cazzo!! Fivepletta.
D'AMICO 8.5: una grande doppietta, ma non solo; anche ottimi scambi con Falsini, ma non solo; un sacco di tamarraggine portata in campo. Micronaldilla (Miccoli-Ronaldo-Pinilla).
GIULIETTI 8: il fatto che la squadra fosse decimata è un punto a favore, perchè pareggiare questa partita è stata un'impresa non da poco. Condottiero.
STAGI n.p.: siccome lo stronzo n'ha avuto di contestare il commento in pagella, n'ha avuto di non venire ieri commentando con un "col cazzo, me lo poppate"; gli cambio il commento dell'altra volta. Maniaco Cristallino.
Nessun commento:
Posta un commento