Haipa, haipa, haipa prestazione del Real Maliseti che strappa 3 preziosissimi punti allo Sporting Flap, che gli danno la possibilità di seguire con tranquillità anche gli esiti delle squadre rivali in lotta per la salvezza. Siamo sinceri, la partita di ieri sera è stata da cardiopalma: il Real si porta sul 3 a 0 dopo pochi minuti con doppietta di Nunziati e gol di Stagi (incredibile), per venire subito raggiunto dopo un paio di errori difensivi e un fallo di mano non fischiato; tuttavia il primo tempo si conclude sul 5 a 3 per i Blue. Il secondo tempo vede una forte reazione dello Sporting che passa ad un assetto molto più offensivo, giocando con 1 difensore e 3 attaccanti e infatti si riportano sul 5 a 5 in meno di 5 minuti (gioco di parole assuuuurdo). Ma tempo di capire un attimino la situazione e la forte reazione diventa subito un timido tentativo: Nunziati e Barberio fanno capire cosa vuole dire "razza superiore", portando il risultato sull'8 a 5. L'ultima parte di gara vede un'altra mini rimonta dello Sporting FlOp (8 a 7), ma le loro speranze vengono distrutte dal devastante Nunziati, dall'ordinato Barberio e dallo scugnizzo Falsini. La partita finisce 12 a 9 per i Blue, da segnalarsi la super prova di Nunziati autore di 7 gol, la tripletta di Barberio, la prestazione lodevole di Falsini e la super partita di Stagi. Marcatori: Nunziati 7, Barberio 3, Falsini, Stagi.
LE PAGELLE
MARINI 9: nove, il numero di gol subiti; nove, le volte in cui è stato oggetto di abusi sessuali da parte dello Stagi; nove, le bottiglie di rum ai'miele stappate tra ieri e oggi, posso continuare all'infinito. (me lo hai chiesto te il 9). Vero voto: 7.5.
FALSINI 8: se lo lasci libero ti fotte, se gli dai un pò di spazio nell'1 contro 1, considerati morto, se non vuoi rimanere impotente per tutta la tua vita stacci moooolto attento a qui'Feffo. Scugnizzo.
STAGI 7.5: Puttana Madonna mi tocca dire che ha fatto una super prestazione, un gol, un sacco di assist per Nunzio, un soffocone al 32 avversario, un paio di cagate a fine della partita, un soffocone a tutta la squadra per farsi perd...ma che caaaa!!! Bella Stagi!!!!!!
BARBERIO 9.5: tripod Barberio, una super tripletta che lo rende uno dei protagonisti di questa super vittoria. Egregio.
NUNZIATI 10 e lode: eccheccazzoglidico? Sevenpletta. (contento Deni?)
GIULIETTI 7.5: eccellente prova di coraggio quella dei suoi giocatori, che con uno schema molto arrangiato spaccatutto, zio!!!
CARBONCINI 7.5: urla per tutta la partita dando una buona mano a Giulietti nelle disposizioni tattiche, portiere in panchina. Sabato Big Return.
BELLINI 7.5: che dire di Deni sennonchè è un Coglionazzò-zzò-zozzò-zzò...condotto di brutto!
Nessun commento:
Posta un commento