sabato 19 febbraio 2011

TIO LASER 3 - REAL MALISETI 4

La partita contro i Tio Laser era uno scontro diretto che i blue non potevano perdere,anche perchè lasciare per strada 3 punti fondamentali avrebbe significato una potente botta negativa per il morale.Il team di maliseti non solo ha vinto ma ha mostrato grande carattere,veniamo alla partita:primo tempo nervoso e con poche conlcusioni in porta,le maglie nere del tio laser ne approfittano e si portano in vantaggio con un tiraccio da fuori area,il real perde concentrazione e incassa anche il secondo e il terzo gol,il tabellino alla fine del primo tempo vede in svantaggio di 3 gol la squadra bianco blu.Il secondo tempo la musica cambia,Nunzio riprende il posto in attacco e comincia la rimonta,poi Falsini con un gol in semirovesciata,su assist di Nunzio,negli ultimi 10 minuti il real segna i 2 gol (Nunzio e Barni) che decidono il match,che dire un ribaltamento in stile Real Maliseti.

NUNZIATI 8,5: Il solito Nunzio,poche parole e tanti gol,concentrato

BARBERIO 7,5: Primo tempo difensore,secondo tempo in porta,se la cava alla grande in tutti e 2 i ruoli,intercambiabile barbe

FALSINI 8: Primo tempo nervoso,secondo tempo da 10 con tanto di gol in semirovesciata,guerriero

MARINI 7,5: Capitano per questa gara ha mostrato carattere e senso della posizione,si infortuna gli ultimi secondi,stoico (basta tacchi!!!!)

STAGI 7,5: Gioca molto meglio della volta scorsa,rilassato,con tanta voglia di fare e riesce anche ad andar via un paio di volte palla al piede,in rimonta

PIERACCINI 7,5: Numero 10 con i soliti scambi 1-2 molto efficaci,peccato che arrivi troppo poco sotto porta,partita di sacrificio del santissimo

BARNI 8: Grande prestazione di barnoz che come tutto il real parte piano e conclude con il botto,gol voluto e meritato,punitore

GIULIETTI 7,5: Tatticamente ribalta la gara nel secondo tempo,si esalta e prende a calci panchina,bottiglie e tendone del campo,incontenibile

Nessun commento:

Posta un commento

Conteggio finanze

Qui teniamo il conto della cassa comune, debiti e crediti della società o dei giocatori.

Fondo comune: 2 €

Nazi, Luca, Nunzio, Fra, Stagi:

debitori al Manna di € 6 (pallone + divise), 17 (caparra per iscrizione al torneo) A PERSONA!

Faffo, Barbe, Carbo:

debitori al Manna di 17 €.

Nazi: 55 € dal campeggio

Sappiate che di ora in avanti, verrà aumentato di € 1 il costo delle partite per persona, in modo da poter tutte le volte mettere qualcosa nel fondo