NUNZIATI 8,5:portiere e bomber tutto in una gara,ennesima partita al top
FALSINI 8,5:altri 2 gol per Falsini che si porta avanti nella classifica marcatori,in continuo progresso
MARINI 7:in porta nel secondo tempo si becca l'espulsione per un ingenuità,ma comunque una buona prestazione per l'impegno e la voglia di fare bene,cuore in campo
STAGI 7:zio stagi sfiora quasi il gol nella ripresa verrebbe da dire meglio davanti che dietro,comunque lotta e corre più che può,sorpendente
BARBERIO7,5:prende tutti i palloni che gli capitano dalle sue parti manco avesse una calamita,e difende molto bene,una garanzia
ROSELLI8:per essere la prima volta con i blue se la cava bene e segna anche una rete,buona la prima
BARNI8: prende un pestone dopo 5 minuti di gioco,ma luca se ne fotte,gioca e segna,ariete di sfondamento
PIERACCINI8,5:franciccio oltre a segnare corre anche tanto per dare mano in difesa e mostra grandi doti da palleggiatore ,instancabile
GIULIETTI 7,5:s'incazza,sbraita,smadonna,urla,carica i suoi,cambia i ruoli a partita in corso...focoso
Nessun commento:
Posta un commento