sabato 8 gennaio 2011

REAL MALISETI 6- MAS C5 2

Il nuovo anno comincia con una vittoria strameritata per i blue,un 6 a 2 che fa guadagnare 3 punti e fiducia per le prossime gare.E dire che la squadra di maliseti non era partita molto bene innanzitutto per la solita mancanza del portiere,ma trovato il giusto assetto in campo le cose hanno cominciato a funzionare.Si parte con un buon equilibrio al gol di Falsini ribattono subito i rossoblu,rispondono ancora i blue con Barni ma allo scadere del secondo tempo pareggiano i conti i MAS.La ripresa vede Marini fra i pali che prende il posto di Nunziati,il quale segna subito il 3 a 2,purtroppo per il numero 3 la partita dura poco,poichè viene espulso dopo 7 minuti per aver preso il pallone con le mani fuori area,quindi si torna con Nunziati in porta e un giocatore in meno,ma il Real non si abbatte e arrivano le reti di Pieraccini,Roselli e altro gol di Falsini,da segnalare i 4 tiri liberi sbagliati dai MAS C5,ma la vittoria bianco blu ci stava tutta!

NUNZIATI 8,5:portiere e bomber tutto in una gara,ennesima partita al top

FALSINI 8,5:altri 2 gol per Falsini che si porta avanti nella classifica marcatori,in continuo progresso

MARINI 7:in porta nel secondo tempo si becca l'espulsione per un ingenuità,ma comunque una buona prestazione per l'impegno e la voglia di fare bene,cuore in campo

STAGI 7:zio stagi sfiora quasi il gol nella ripresa verrebbe da dire meglio davanti che dietro,comunque lotta e corre più che può,sorpendente

BARBERIO7,5:prende tutti i palloni che gli capitano dalle sue parti manco avesse una calamita,e difende molto bene,una garanzia

ROSELLI8:per essere la prima volta con i blue se la cava bene e segna anche una rete,buona la prima

BARNI8: prende un pestone dopo 5 minuti di gioco,ma luca se ne fotte,gioca e segna,ariete di sfondamento

PIERACCINI8,5:franciccio oltre a segnare corre anche tanto per dare mano in difesa e mostra grandi doti da palleggiatore ,instancabile

GIULIETTI 7,5:s'incazza,sbraita,smadonna,urla,carica i suoi,cambia i ruoli a partita in corso...focoso

Nessun commento:

Posta un commento

Conteggio finanze

Qui teniamo il conto della cassa comune, debiti e crediti della società o dei giocatori.

Fondo comune: 2 €

Nazi, Luca, Nunzio, Fra, Stagi:

debitori al Manna di € 6 (pallone + divise), 17 (caparra per iscrizione al torneo) A PERSONA!

Faffo, Barbe, Carbo:

debitori al Manna di 17 €.

Nazi: 55 € dal campeggio

Sappiate che di ora in avanti, verrà aumentato di € 1 il costo delle partite per persona, in modo da poter tutte le volte mettere qualcosa nel fondo