giovedì 3 marzo 2011

MAXIMILIAN BAR - REAL MALISETI 6-5

Sconfitta immeritata del Real Maliseti contro il Maximilian Bar, squadra molto fisica e poco tecnica, che è riuscita a strappare i tre punti grazie a due tiri fortunosi che hanno beffato l'improvvisato portiere Marini. La partita è stata giocata bene dai Blue, tranne che per i primi 10 minuti del secondo tempo, momento di black out totale della squadra. Non ho voglia di dilungarmi troppo nel commento, perchè se no partono solo infamate verso quella brancata di coglioni del Maximilian; mi limito soltanto a dire che quel 3 era veramente una testa di cazzo! Marcatori: Nunziati 4, Pieraccini.

LE PAGELLE

MARINI 7: portiere anche in quest'occasione, primo tempo ottimo con numerosi interventi importanti, viene beffato alla fine da due gol, tutta colpa della boccia di rum ai'miele scolata nell'intervallo. Beone!
FALSINI 7.5: gioca sulla fascia, creando pericoli e spunti per Nunziati, non ha lo stampo scugnizzo in sta girata, ma considerando il numero di azioni impostate lo definirei...Scagnozzo.
BARBERIO 7: innervosito dal 3 avversario, è meno lucido della serata tripod, però dietro è veramente un muro e l'autogol ci può anche stare. In quest' occasione, muretto.
BARNI 7: una buona prestazione la sua, ha sfiorato il gol per ben due volte, ma il portiere avversario nell'intervallo aveva tirato su di cozza ed è stato più reattivo(Maro, prendi esempio).
NUNZIATI 8: fatica ad entrare in partita immediatamente, ma appena entra è una forza della natura, ma lui la natura la distrugge!!!!
PIERACCINI 7.5: un gol di raro opportunismo...Ma quale opportunismo!? E' la Santità!!!! Fucking special guest Franceeeeeeeccio!

GIULIETTI 7: costante bestemmiatore, caratteristica fondamentale per un allenatore. Spirito Guida.
CARBONCINI 7: continua la sua carriera da tirocinante di Giulietti (ottimo step di bestemmie) ma ancora non è al suo livello. Pischellino.

Nessun commento:

Posta un commento

Conteggio finanze

Qui teniamo il conto della cassa comune, debiti e crediti della società o dei giocatori.

Fondo comune: 2 €

Nazi, Luca, Nunzio, Fra, Stagi:

debitori al Manna di € 6 (pallone + divise), 17 (caparra per iscrizione al torneo) A PERSONA!

Faffo, Barbe, Carbo:

debitori al Manna di 17 €.

Nazi: 55 € dal campeggio

Sappiate che di ora in avanti, verrà aumentato di € 1 il costo delle partite per persona, in modo da poter tutte le volte mettere qualcosa nel fondo