LE PAGELLE
MARINI 7: portiere anche in quest'occasione, primo tempo ottimo con numerosi interventi importanti, viene beffato alla fine da due gol, tutta colpa della boccia di rum ai'miele scolata nell'intervallo. Beone!
FALSINI 7.5: gioca sulla fascia, creando pericoli e spunti per Nunziati, non ha lo stampo scugnizzo in sta girata, ma considerando il numero di azioni impostate lo definirei...Scagnozzo.
BARBERIO 7: innervosito dal 3 avversario, è meno lucido della serata tripod, però dietro è veramente un muro e l'autogol ci può anche stare. In quest' occasione, muretto.
BARNI 7: una buona prestazione la sua, ha sfiorato il gol per ben due volte, ma il portiere avversario nell'intervallo aveva tirato su di cozza ed è stato più reattivo(Maro, prendi esempio).
NUNZIATI 8: fatica ad entrare in partita immediatamente, ma appena entra è una forza della natura, ma lui la natura la distrugge!!!!
PIERACCINI 7.5: un gol di raro opportunismo...Ma quale opportunismo!? E' la Santità!!!! Fucking special guest Franceeeeeeeccio!
GIULIETTI 7: costante bestemmiatore, caratteristica fondamentale per un allenatore. Spirito Guida.
CARBONCINI 7: continua la sua carriera da tirocinante di Giulietti (ottimo step di bestemmie) ma ancora non è al suo livello. Pischellino.
Nessun commento:
Posta un commento