venerdì 29 aprile 2011

FIGLINE - REAL MALISETI 4-4

Prova di carattere quella dei nostri Blue che, molto stanchi per aver giocato due partite i due giorni precedenti (tra l'altro perse clamorosamente), hanno strappato un punticino importante alla squadra di casa, in modo tale da rimanere in gara nel girone. Il torneo di Figline era cominciato maluccio con la sconfitta per 7 a 1 contro l'Atletico Poco, ma con questo pareggio i Blue riacquistano fiducia e autostima. Grande prestazione di Barni, autore di una tripletta, trovatosi a reggere da solo il reparto offensivo. Marcatori: Barni 3, Falsini.

PAGELLE

CARBONCINI 8: in veste di capitano, sa gestire bene la squadra, richiamando i suoi all'attenzione, portando dialogo in difesa, notevoli parate e precisione negli interventi. Impeccabile.
FALSINI 7.5: è stanco, parecchio stanco, ma allo stesso tempo è arrabbiato, e quando la rabbia prevale sulla stanchezza, abbiamo un guerriero, ma cosa dico? IL guerriero.
MARINI 7: ha qualche lacuna nel disimpegno difensivo, ma per lo meno riesce a rimediare ai suoi errori, apparte questo, trovata l'intesa con i suoi colleghi, è un difensore coi fiocchi. Lorenzo Cadavere (msn docet).
BARBERIO 7: spende molte energie per questa partita e i suoi sforzi vengono ripagati a pieno, forte della sua esperienza e del suo fisico, è un arma in più. Ma vaffanculo ha fatto cagare!!!! Ma che caaa...
BARNI 8.5: tripletta per lui, è riuscito (come tutti) a reggere 40 minuti di match senza mai crollare, ha retto bene il reparto offensivo ed ha castigato il portiere. Sminorchiello's.

GIULIETTI 7.5: ha messo in pratica la tattica Mourinho del catenaccio con contro-piede ed è risultata efficace, Mou sarebbe fiero. Special One, part 2.
PIERACCINI 7.5: in veste di allenatore in seconda, ci ha benedetto tutti e dato coraggio con i suoi salmi e le sue parabole, abbiamo avuto il perdono divino e il pareggio è arrivato.

Nessun commento:

Posta un commento

Conteggio finanze

Qui teniamo il conto della cassa comune, debiti e crediti della società o dei giocatori.

Fondo comune: 2 €

Nazi, Luca, Nunzio, Fra, Stagi:

debitori al Manna di € 6 (pallone + divise), 17 (caparra per iscrizione al torneo) A PERSONA!

Faffo, Barbe, Carbo:

debitori al Manna di 17 €.

Nazi: 55 € dal campeggio

Sappiate che di ora in avanti, verrà aumentato di € 1 il costo delle partite per persona, in modo da poter tutte le volte mettere qualcosa nel fondo