PAGELLE
CARBONCINI 8: in veste di capitano, sa gestire bene la squadra, richiamando i suoi all'attenzione, portando dialogo in difesa, notevoli parate e precisione negli interventi. Impeccabile.
FALSINI 7.5: è stanco, parecchio stanco, ma allo stesso tempo è arrabbiato, e quando la rabbia prevale sulla stanchezza, abbiamo un guerriero, ma cosa dico? IL guerriero.
MARINI 7: ha qualche lacuna nel disimpegno difensivo, ma per lo meno riesce a rimediare ai suoi errori, apparte questo, trovata l'intesa con i suoi colleghi, è un difensore coi fiocchi. Lorenzo Cadavere (msn docet).
BARBERIO 7: spende molte energie per questa partita e i suoi sforzi vengono ripagati a pieno, forte della sua esperienza e del suo fisico, è un arma in più. Ma vaffanculo ha fatto cagare!!!! Ma che caaa...
BARNI 8.5: tripletta per lui, è riuscito (come tutti) a reggere 40 minuti di match senza mai crollare, ha retto bene il reparto offensivo ed ha castigato il portiere. Sminorchiello's.
GIULIETTI 7.5: ha messo in pratica la tattica Mourinho del catenaccio con contro-piede ed è risultata efficace, Mou sarebbe fiero. Special One, part 2.
PIERACCINI 7.5: in veste di allenatore in seconda, ci ha benedetto tutti e dato coraggio con i suoi salmi e le sue parabole, abbiamo avuto il perdono divino e il pareggio è arrivato.
Nessun commento:
Posta un commento