sabato 12 marzo 2011

REAL MALISETI - DINOSAURI 4-6

Partita di carattere e di forte dignità quella disputata dal Real Maliseti contro una delle squadre più forti, se non la più forte, del girone. I Blue non hanno avuto nessun timore reverenziale nei confronti degli avversari e, forse gasati dal ritorno di Carboncini, dalla presenza dei fotografi, dal fatto che per la prima volta erano tutti al completo; hanno saputo fare male alla difesa "giurassica" dei Dinosauri. Poco spazio alla cronaca: Pagelle! Marcatori: Barni 2,Falsini, Pieraccini.

PAGELLE

CARBONCINI 7: che soddisfazione rivederlo nella lista giocatori, finito lo stage di bestemmiatore, ritorna tra i pali e compie una serie di interventi molto importanti, ha tre cali di lucidità nel finale. Ma che volete...4 mesi di stop. Pneuma Reborn.
FALSINI 7.5: un gol che vale il prezzo del biglietto; spostamento di destro, castigo finale di sinistro. Scugnizzo Return.
MARINI 7: inizio un pò macchinoso il suo, ma riesce ad entrare in partita dopo pochi minuti e si riscatta immediatamente. Rum ai'miele Relapse.
STAGI 7: bella partita, ma belli soprattutto i calzettoni verdi della legHea, sa proprio distinguersi lui, se fossi un pulotto lo arresterei sulla fiducia (cit. di qualcuno che l'ha detta ieri ma non mi ricordo chi). Maniaco Recovery.
BARBERIO 7: gioca "alla Barbe", come sempre, da enorme colonna in difesa che per saltarla devi essere un veterano di guerra che si è fatto tutte le giovanili nazionali d'atletica e cazzi vari. Muro Reconstructed.
BARNI 8: doppietta importante, soprattutto il primo gol che riapre la partita e il bastardo si permette anche di non mandare la formazione, popo per sfotterci. Gol Release.
PIERACCINI 7.5: un gol capolavoro il suo, un pallonetto che solo un santo può fare, vabbè che lo dico a fare...E' santo. Franceeeccio Risen.
NUNZIATI 7: a secco per questa volta, una cosa rara per lui, però via ha fatto un bellissimo assist per Pieraccini. Boscaiolo Re-up.

GIULIETTI 7: la squadra si è destreggiata bene, un pò discutibile la scelta di alcuni cambi, ma alla fine c'è poco da discutere, per la prestazione in generale. Bestemmiatore Rehab.

Nessun commento:

Posta un commento

Conteggio finanze

Qui teniamo il conto della cassa comune, debiti e crediti della società o dei giocatori.

Fondo comune: 2 €

Nazi, Luca, Nunzio, Fra, Stagi:

debitori al Manna di € 6 (pallone + divise), 17 (caparra per iscrizione al torneo) A PERSONA!

Faffo, Barbe, Carbo:

debitori al Manna di 17 €.

Nazi: 55 € dal campeggio

Sappiate che di ora in avanti, verrà aumentato di € 1 il costo delle partite per persona, in modo da poter tutte le volte mettere qualcosa nel fondo