sabato 2 aprile 2011

REAL MALISETI - OLIMPIA BADIE 6-1

Data la giornata di ieri qualcuno si aspetta il "pesce d'aprile" in agguato e almeno per un istante l'Olimpia Badie stava per giocarlo ai nostri Blue. Infatti i Merdaioli Grigi, all'avvio di gara, si sono dimostrati subito aggressivi, sfiorando il gol dopo 3 secondi (per davvero), sfruttando una disattenzione della difesa Blue. Il tempo di riorganizzarsi dietro, di reimpostare l'attacco e di lavorare sul possesso palla (10 minuti ca.), e i nostri Blue si portano in vantaggio, grazie ad un eurogol di Barni che sfrutta una palla a mezza altezza sulla linea di fondo, coordinandosi eccellentemente e trafiggendo l'enorme boa rossa di segnalazione (il portiere). Non molto dopo arriva pure il raddoppio con Nunziati, che sfrutta una disattenzione del portiere e quasi subito dopo arriva il 3 a 0 sempre grazie a Nunziati che è furbo a sfruttate un calcio di punizione dove gli avversari non avevano chiesto distanza. Ora, chi legge questo commento può pensare: il Real ha fatto gol su episodi, non meritava di vincere, ha rubato la partita...LA MINCHIA!!!!!! Nel frattempo finisce il primo tempo sul 3 a 0. Il secondo tempo parte sulla falsariga del primo: l'Olimpia che si fa pericoloso, l'asse difensiva Barberio-Falsini-Carboncini, respinge tutti gli attacchi, l'Olimpia sclera, il Real si butta via, ecc...Poi scherzo del caso, ironia della sorte, o semplicemente april fool serale, l'Olimpia Badie riesce a segnare un gol, grazie ad un guizzo vincente che smarca il numero 9 che castiga Carboncini, senza remore e senza pudore, dando così un "velo di speranza" a quella mandria di raccattati infami. Ma la loro speranza (sempre l'ultima a morire la minchia) è stata spenta dopo pochi minuti con la bomba di Falsini, uno dei tipici gol alla Feffo; dal gol di testa di Pieraccini, che sfrutta la ribattuta sul tiro di Nunziati (e il dirigibile rosso a sclerare), e il gol finale di Nunziati che chiude definitivamente la partita. 6 a 1 e in culo a Lotruffo's son!!!!! Marcatori: Nunziati 3, Barni, Falsini, Pieraccini.


LE PAGELLE

CARBONCINI 8: nonostante il risultato non dia spazio a giudizi, la sua partita è stata ottima e ha fatto una serie di parate provvidenziali, e poi...ha preso solo un gol. Mono-gol.
FALSINI 8.5: un gol capolavoro il suo, di pura potenza, senza guardare, è lo scugnizzo più prolifico della squadra con 36 gol segnati, numero 3 nella classifica marcatori, ed è un difensore. Devastazione Feffo!
BARBERIO 8: parcheggiatore abusivo che tiene il posto macchina, in campo è un enorme muro insormontabile, cattivo negli interventi ma anche nobile e preciso. Discreta mutanda.
BARNI 8.5: un gol da cineteca, degno della gol-parade della gazzetta, pura coordinazione in un nanosecondo, sfiora il gol anche in altre due occasioni. Purghe Barniane.
NUNZIATI 9.5: 3 gol che fungono da catrame per asfaltare gli avversari, la strada che ha creato ieri è stata fatta impastando le macerie dell'Olimpia con il sopra citato catrame. A.N.A.S. Nunzio.
PIERACCINI 8.5: c'è chi nasce figo, c'è chi nasce scugnizzo, c'è chi nasce boscaiolo; beh, lui è nato santo; perchè credete che il gol di ieri sia dovuto alla fortuna? Ma quale fortuna e fortuna, si tratta di Divina Provvidenza. Aureo Franceeeeecciooooo!!!


GIULIETTI 8: riflettori puntati sul Mistèro, riflettori puntati su di lui che ha costruito questa squadra così ben organizzata, un organismo affiatato, degno delle più grandi società avanzate. Sociologo Fabbio.

Nessun commento:

Posta un commento

Conteggio finanze

Qui teniamo il conto della cassa comune, debiti e crediti della società o dei giocatori.

Fondo comune: 2 €

Nazi, Luca, Nunzio, Fra, Stagi:

debitori al Manna di € 6 (pallone + divise), 17 (caparra per iscrizione al torneo) A PERSONA!

Faffo, Barbe, Carbo:

debitori al Manna di 17 €.

Nazi: 55 € dal campeggio

Sappiate che di ora in avanti, verrà aumentato di € 1 il costo delle partite per persona, in modo da poter tutte le volte mettere qualcosa nel fondo