LE PAGELLE
MARINI 6: gioca in porta, non gioca neanche male, per non essere un portiere la sua prova è stata anche troppo buona, solo che la dei finì di bere. Rum ai'miele, rum ai'miele, rum ai'miele...
BARBERIO 6.5: è un gran difensore, questo lo sappiamo già; è figo, questo lo sappiamo già; è elegante, e anche questo lo sappiamo già. E allora basta!!! Smetto di fa pagelle, visto che tanto i Barbe è solo lui, tutto lui, altro che lui, e lascia un pò anche agli altri no?!?!
FALSINI 7: gioca un partitone nella zona mediana del campo, è attento dietro e pericoloso davanti, prende una traversa che sta ancora tremando. Metronomo Feffo.
STAGI 6: non è molto lucido in avvio di gara, magari la stanchezza, un pò di malumore, ma via su gli si perdona. Affaticato.
D'AMICO 7: segna un gran gol, è ben piazzato davanti, ed è una forza in più per alleviare il peso delle assenze. Utile.
PIERACCINI 7.5: si prende il voto più alto per la super doppietta santa e immacolata, tuttavia la santità non è l'unica arma per vincere in campionato.
GIULIETTI 6: la squadra è messa bene in campo, è stato tosto nelle scelte tattiche e raramente ha sbagliato. Panchina D'oro (ieri le hanno consegnate).
CARBONCINI 6: se viene solo a vederle le partite può anche starsene a casa, questo il pensiero comune di tutti.
VERO VOTO DELLO STAGI 10: cioè non pensavate mica che dopo che uno mi si presenta in campo col K-Way sotto la maglia a maniche corte e il cappellino dell'arci caccia, io posso limitarmi al commento precedente? Co iccazzo!!! Cioè è proprio un maniaco di merda!!!! puttanaccia della madonnaccia!!!! Poi si lamenta se nelle pagelle lo smerdo, ma cazzo!! Me le servi su un piatto d'argento!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento