giovedì 1 ottobre 2009

Indiscrezioni calcistiche

Molte voci di corridoio non ancora confermate, vogliono che per la squadra del Real Maliseti ci sarà, a breve, un cambio di sponsor.
Non è una notizia ufficiale, ma solo una indiscrezione, quella, secondo la quale, le divise da trasferta della squadra di "Gulinho" (tra l'altro che devono ancora essere presentate ufficialmente ma a detta di tutti dovrebbero essere arancio-nere) abbia un nuovo sponsor.
La squadra non abbandonerebbe completamente il suo ormai storico sponsor "Seano Revisioni", ne cercherebbe solo un secondo diverso, poichè il primo non vuole più mettere il suo nome sulle maglie.

Il presidente della "Seano Revisioni" ha motivato dicendo: "Non posso permettermi di spendere ancora per non ottenerne nulla [...] la brillantezza di quella squadra annullava completamente ogni mio tentativo pubblicitario"

Così adesso i dirigenti della società dovranno scegliere tra decine di imprese che tentano di far mettere il proprio nome o slogan sulla maglietta.
Non sarà compito facile, ma sembra che in pochi giorni la questione si debba risolvere, anche perchè, come ben tutti sappiamo, tra 5 (brevissimi) giorni ci sarà la prima di pre-campionato.
Televisioni e giornali saranno lì a immortalare i protagonisti di questo memorabile evento, tra cui ricordiamo il "Tirreno" che pubblicherà news sul torneo tutti i venerdì e "La Nazione" che lo pubblicheranno di sabato o domenica.

A presto per ulteriori aggiornamenti,
il vostro
"MANNA"

3 commenti:

  1. io propongo la Parmalat, no cazzo è fallita, o la Cirio, cazzo è fallita anche quella...aaaah cel'ho!!!!Chrisler!!!! fallita pure quella? P+++O D+O

    RispondiElimina
  2. tirando un nome a caso direi che questo nome fasullo serve solo a coprire una delle punte di diamante del Real Maliseti...Falsini Simone è tra noi?

    RispondiElimina

Conteggio finanze

Qui teniamo il conto della cassa comune, debiti e crediti della società o dei giocatori.

Fondo comune: 2 €

Nazi, Luca, Nunzio, Fra, Stagi:

debitori al Manna di € 6 (pallone + divise), 17 (caparra per iscrizione al torneo) A PERSONA!

Faffo, Barbe, Carbo:

debitori al Manna di 17 €.

Nazi: 55 € dal campeggio

Sappiate che di ora in avanti, verrà aumentato di € 1 il costo delle partite per persona, in modo da poter tutte le volte mettere qualcosa nel fondo