Complimenti ragazzi,ierisera più che una bella prova di gioco è stata una spettacolare prova di carattere,e questo era l'importante un enorme passo avanti rispetto all altra partita.Un organizzazione e una determinazione esemplare ho visto ierisera,e soprattutto un gruppo unito,un 6 a 4 ottenuto sempre con il coltello fra i denti.Grande Famigghia.
IL MISTER PS:Carbo,come scrivi le pagelle te un le scrive nessuno!
Nessun commento:
Posta un commento